James Gunn ha confermato che il film su Clayface sarà un horror completo, lontano dai toni di Superman, con la regia di James Watkins e la sceneggiatura di Mike Flanagan.
Hirohiko Araki, il creatore di Le bizzarre avventure di JoJo , ha recentemente svelato una nuova importante opera d'arte per celebrare l'apertura del primo negozio ufficiale permanente del franchise.
Sul set del nuovo speciale Marvel, Jon Bernthal è tornato a indossare l'iconico teschio di Frank Castle. Il Punitore è pronto a scatenarsi di nuovo, e i fan non vedono l'ora di rivederlo in azione nel MCU.
La vincitrice di 9 Grammy ha annunciato che sta lavorando a un progetto in 3D con James Cameron durante la tappa del suo "Hit Me Hard and Soft: The Tour", a supporto del suo terzo album in studio.
La prima famiglia Marvel torna al cinema nel 2025: emerge un retroscena inedito sul film e su una scena post-credits mai realizzata.
Un thriller soprannaturale tra innocenza e crudeltà infantile: il film norvegese che ha conquistato Cannes arriva oggi 20 luglio in prima serata su Rai 4
La co-star del film del 1983 che regalò la notorietà al futuro protagonista di Top Gun e Mission: Impossible colpita dal percorso del collega.
Mona May ha raccontato in che modo nacque lo stile iconico proposto nel film generazionale con protagonista Alicia Silverstone.
Ultimo appuntamento con il varietà comico di Rai 2: Pino Insegno e Roberto Ciufoli guidano le squadre del Nord, Centro e Sud tra esibizioni esilaranti e giudici "musoni".
Il nuovo Sirius Black del remake di Harry Potter potrebbe finalmente introdurre una scena di 26 anni fa mancante nel film Il prigioniero di Azkaban.
Il momento più atteso dai fan rischia di non andare in onda: la classica puntata finale con Filippo Bisciglia e le coppie potrebbe essere cancellata del tutto.
Ecco cosa accadrà nella puntata della soap spagnola in onda domani: Martina mette alle strette Don Lorenzo e scopre che Ayala ha finto di avvelenarsi per farla internare, alla promessa arriva Padre Samuel.
La star de Il grande Lebowski è tornato a parlare dell'emozione provata durante le riprese del film al fianco della leggenda del grande schermo.
La star di Taken ha sottolineato di aver voluto interpretare a modo suo il personaggio nel nuovo film del franchise senza copiare il collega.
Il film rientra nel ciclo 'Nel segno del giallo', la protagonista è una procuratrice che si risveglia accanto a un cadavere ma non ricorda nulla di quello che è successo.
Dopo il successo della prima stagione, la serie animata di James Gunn torna al centro della scena con aggiornamenti ufficiali.
La star di Bones and All di Luca Guadagnino ha ufficialmente abbandonato il progetto del remake ufficialmente a causa di divergenze creative.
Il regista e co-presidente dei DC Studios chiarisce le recenti indiscrezioni sul casting di Wonder Woman, frenando le voci in rete.
Il nuovo film Marvel diretto da Matt Shakman è pronto al debutto e iniziano ad emergere dettagli sulle scene post-credit e sul cast stellare.
In una recente intervista con Masashi Kishimoto, il creatore di Naruto, l'autore ha affermato che, pur essendo considerato lo scrittore anche di Boruto, è comunque solo un consulente, e che è Ikemoto il vero responsabile della storia.
James Gunn condivide nuove informazioni sull'attesissima serie Lanterns del DC Universe, rivelando aspetti fondamentali della trama e del cast, in vista dell'uscita prevista per il 2026 su Max.
La star del cult del 1997 non ha fatto ritorno nel seguito ma potrebbe rientrare nel franchise in un futuro lungometraggio.
Le due star sono tornate sul set del sequel del film uscito nel 1998, protagoniste nella prima clip pubblicata sui social.
La co-star Mikaela Hoover ha dedicato parole al miele alla collega nel film di James Gunn con protagonista David Corenswet.
L'adattamento anime di "Sakamoto Days", basato sul manga di successo di Yuto Suzuki, ha finalmente fatto il suo attesissimo debutto, ma non senza qualche intoppo.
Dopo anni di sviluppo travagliato, il progetto live-action su Captain Planet trova nuova vita su Netflix, ma senza la partecipazione di Glen Powell.
Innocence è la dizi turca che Canale 5 manda in onda nei weekend. Nella puntata di domani Hale tenta di comprare il silenzio di Bahar, ma lei reagisce.
Il regista di Superman, James Gunn, conferma di aver inizialmente parlato ancora nel 2023 con Bradley Cooper per fargli vestire i panni di Lex Luthor.
Il regista e co-presidente dei DC Studios racconta cosa è davvero accaduto dietro le quinte con il licenziamento di Henry Cavill, tra decisioni confuse, mosse strategiche e l'ombra di Dwayne Johnson.
Andrea Delogu tra le possibili protagoniste di Ballando con le Stelle ma Milly Carlucci fatica a chiudere il cast: ecco il motivo che rallenta la composizione della griglia di concorrenti
Sony Pictures ha ufficializzato un ulteriore rinvio per Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, ma il debutto previsto nel giugno 2027 segna comunque un anticipo rispetto alle ipotesi più pessimistiche.
Sebbene Netflix cancelli molti dei suoi programmi, scatenando proteste da parte della critica e del pubblico, i dati dello streamer indicano che i suoi contenuti originali hanno il potenziale per diventare più popolari col tempo.
Il famoso autore ha lavorato per decenni a Hollywood occupandosi di alcune delle canzoni più iconiche e caratteristiche della storia del cinema.
Il co-CEO di Netflix, Ted Sarandos, ha ammesso che l'intelligenza artificiale generativa è stata utilizzata per creare una scena della serie televisiva di fantascienza argentina L'Eternauta.
Nel prossimo film Marvel I Fantastici Quattro: First Steps, Ralph Ineson racconta l'approccio fuori dagli schemi usato per interpretare l'enigmatico Galactus, lontano da ogni logica umana.
Il regista di Hereditary e Midsommar ha rivelato che gli era stata proposta la regia di Morbius, il controverso cinecomic Sony con Jared Leto.
La quarta stagione della serie Star Trek: Strange New Worlds è quasi completata. Secondo Rebecca Romijn, la nuova uscita potrebbe arrivare entro la metà del 2026, mentre Paramount conferma anche una quinta stagione conclusiva da sei episodi.
Nel secondo trimestre del 2025, Netflix batte le attese con un utile netto in forte aumento e una spinta significativa dal piano con pubblicità.
Una sequenza iniziale particolarmente inquietante con protagonisti Superman e Krypto è stata girata ma poi scartata: il motivo risiede nel tono troppo dark, in contrasto con il resto del film DC.
Il nuovo film animato dedicato ai Puffi, diretto da Chris Miller e doppiato da star come Rihanna e John Goodman, riceve critiche durissime e un punteggio disastroso su Rotten Tomatoes.
Il progetto dedicato a Deathstroke e Bane compie un passo avanti nello sviluppo mentre i DC Studios valutano la prima sceneggiatura.
Dopo l'annuncio della fine del Late Show nel 2026, numerosi volti noti del cinema e della TV esprimono il loro affetto per Colbert e la delusione per la decisione della CBS.
L'attrice che interpreta la professoressa Sprite nella saga cinematografica di Harry Potter, ha criticato le parole della scrittrice pur ritenendo eccessiva la reazione della comunità.
Wonder Woman si prepara a tornare al cinema con una nuova interprete: i DC Studios sono alla ricerca di un'attrice emergente della scena televisiva per dare un volto inedito all'iconica Amazzone.
La star di 50 volte il primo bacio ha raccontato il doloroso momento in cui ha dovuto modificare lo script dopo la scomparsa della star di Rocky.
Nel nuovo teaser del reboot Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi, Silver Surfer fa il suo ingresso mentre incombe la minaccia di Galactus.
Ecco cosa accadrà nella puntata della soap spagnola in onda domani su Rete 4: Martina, insospettita dall'improvviso avvicinamento tra Don Lorenzo e Ayala, decide di confrontarsi direttamente con il Capitano.
La star del Marvel Cinematic Universe sbarca per la prima volta da personaggio principale nello show televisivo che nasce dal serial con Sylvester Stallone.
Innocence è la dizi turca che Canale 5 manda in onda nei weekend. Nella puntata di domani Ela nasconde a Bahar la sua gravidanza e tenta di convincere Ilker a lasciare Irem.
La Rai ha un grosso problema, tra i tanti, che si chiama Domenica In: le riunioni in atto non avrebbero ancora portato le soluzioni sperate, Gabriele Corsi potrebbe rinunciare alla co-conduzione, Mara Venier sarebbe sempre più lontana