La fiction medical ambientata a Torino torna in prima serata con nuovi episodi: al centro, oltre alle dinamiche tra i protagonisti, ci sono soprattutto le innovazioni tecnologiche in campo medico. Le anticipazioni della prima puntata di domenica 1 febbraio 2026, alle 21.30 su Rai 1.
Dynit lancia D Anime, un canale interamente dedicato agli anime, pensato da fan per i fan, pronto a debuttare su Amazon Prime Video dal 2 marzo.
La terza stagione di Jujutsu Kaisen sta alzando ulteriormente l'asticella tecnica e narrativa della storia, ma oltre a combattimenti e tragedie, MAPPA si sta divertendo a disseminare piccoli segreti visivi che premiano gli spettatori più attenti.
Nel 2026 Netflix riporta in vita uno degli incubi più celebri di Junji Ito con una nuova serie live-action che promette di trasformare l'angoscia disegnata in terrore tangibile.
Nella puntata di lunedì 2 febbraio de Il Paradiso delle Signore, in onda alle 16.00 su Rai 1, il lavoro mette alla prova i sentimenti e le ambizioni di più di un protagonista. Le anticipazioni della soap daily.
Kristen Stewart sta riscrivendo le coordinate della sua carriera, cercando fuori Hollywood quella libertà creativa che, secondo lei, oggi negli Stati Uniti è sempre più difficile da praticare.
Sigfrido Ranucci torna stasera alle 20:30 con nuove inchieste: dalle polemiche sul Ministero dell'Istruzione alle immagini esclusive sugli abbattimenti per l'aviaria, fino al mercato dei tartufi e alla sicurezza stradale.
Una puntata intensa di Che Tempo Che Fa quella di stasera 1° febbraio: Alberto Trentini racconta i 423 giorni di detenzione in Venezuela. Gli altri ospiti della puntata tra cinema, musica e cultura.
Tutto quello che succederà nella prossima puntata di Un Posto al Sole, la soap partenopea in onda dal lunedì al venerdì alle 20. 50 su Rai Tre
Il regista di Fuori orario ha dedicato un pensiero all'attrice, scomparsa a 71 anni ieri a Los Angeles e con la quale lavorò negli anni '80.
La star di Breakfast Club e Sixteen Candles è fermamente contraria alla realizzazione di rifacimenti dei classici del produttore e regista.
La star del primo film da regista della protagonista di Twilight considera quell'esperienza come una delle più importanti della sua carriera.
Jacob Tierney, co-creatore della serie canadese in arrivo anche in Italia, lavorò alla sceneggiatura del lungometraggio con Kit Harington.
Il protagonista del lungometraggio del 1985 con Rosanna Arquette e Linda Fiorentino, recitò con la star di Beetlejuice nel film.
L'attrice canadese, star di Send Help, ha ricordato un aneddoto sulla lavorazione della commedia cult di Mark Waters con Lindsay Lohan.
Tutte le ultime novità sull'atteso seguito del cult anni '80, con il ritorno della star protagonista nei panni di Baby Houseman.
Ecco cosa accadrà nella puntata di domani della soap spagnola: mentre Catalina lotta per la vita Manuel rivela la verità ad Adriano, i gemelli sono suoi figli.
La star britannica ha confessato tutto il proprio entusiasmo per il lavoro svolto sul set del prossimo film sull'Uomo Ragno.
L'aeroporto di Chicago in cui furono girate le iconiche sequenze del classico di Chris Columbus ha pubblicato un omaggio alla star scomparsa.
La cantante britannica è dubbiosa sulla possibilità di lavorare ad una colonna sonora per il prossimo capitolo cinematografico dedicato al personaggio di Ian Fleming.
Ci saranno Morgan, Belen e Francesca Fagnani, e anche tanti artisti di cui non abbiamo sentito parlare spesso: ecco l'elenco completo dei duetti e delle cover di Sanremo 2026
Febbraio porta con sé diversi stravolgimenti e colpi di scena al Paradiso delle Signore, a partire dalla relazione di Rosa e Marcello che vacilla. Anche Agata e Mimmo devono prendere una decisione importante. Le anticipazioni della settimana della soap daily di Rai 1.
Un nuovo viaggio nell'attualità con Massimo Gramellini: analisi dei fatti della settimana, scienza, cinema e cultura con lo scrittore statunitense e gli altri ospiti di stasera 31 gennaio.
Rinomato scenografo e collaboratore di Tim Burton, conobbe l'attrice sul set del secondo film del regista di Burbank e si sposarono nel 1992.
Un appuntamento imperdibile per gli amanti del cinema d'azione "sporco" e viscerale. Stasera, sabato 31 gennaio alle 21:20, Rai 4 trasmette un thriller adrenalinico che segna una svolta nel genere crime italiano.
La star del franchise dei primi anni 2000 ha ripercorso il periodo complicato vissuto in seguito al successo della saga teen.
Il rappresentante dell'attrice canadese ha confermato alla stampa che la sua assistita da poco tempo le era stato diagnosticato un male.
Il film di Beth de Araújo è stato premiato al festival del cinema indie fondato da Robert Redford e in scena a Park City, nello Utah.
I tre uomini, presenti nel lungometraggio candidato agli Academy Award, sono stati distaccati dagli altri carcerati senza alcuna spiegazione.
Il mondo del cinema e della tv ha reagito alla triste notizia dell'addio alla star di Mamma, ho perso l'aereo e Beetlejuice, ecco alcuni dei ricordi e degli omaggi condivisi online.
Il CEO di HBO ha confermato i progetti relativi alla serie spinoff de Il Trono di Spade che racconta la storia della famiglia Targaryen.
Scopriamo cosa succederà nella prossima puntata di Forbidden Fruit, la dizi turca in onda dal lunedì al sabato nel pomeriggio di Canale 5
Casey Bloys, responsabile di HBO e HBO Max, ha parlato della situazione della serie tv ispirata alle opere di Stephen King.
La star di Mamma, ho perso l'aereo ha condiviso online un commovente post per ricordare l'attrice con cui ha recitato nel cult di Natale, morta a 71 anni.
Lo show tv tratto dai libri della scrittrice britannica J.K. Rowling dovrebbe debuttare sul piccolo schermo nei primi mesi del prossimo anno.
L'attore, coinvolto anche come produttore del franchise, ha svelato che i fan potranno vedere il prossimo capitolo della storia nel 2028.
Ecco cosa accadrà nella puntata di domani della soap spagnola: dopo il crollo di Catalina, la tenuta è in subbuglio. Il parto cesareo diventa l'unica soluzione per salvare la sua vita e quella dei gemelli.
La star del grande e piccolo schermo, come confermato da fonti vicine alla famiglia, ha perso la vita nella giornata del 30 gennaio 2026 nella sua casa di Los Angeles.
Dopo la scelta finale a Uomini e Donne, Cristiana ed Ernesto festeggiano il loro amore condividendo il primo selfie da coppia e raccontando emozioni, dubbi superati e la gioia di aver trovato l'amore.
In questo venerdì 30 gennaio esordisce su Canale 5 in prima serata Colpa dei sensi, la nuova miniserie che vede protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik, una storia d'amore, menzogne e tradimenti
La produttrice Liza Marshall collaborerà nuovamente con la scrittrice dopo l'ottima accoglienza riservata al progetto diretto da Chloé Zhao.
Tra sfide serrate, passi di danza e performance canore, la scuola di Amici 25 accoglie un nuovo talento mentre un'allieva lascia la competizione tra lacrime e applausi: ecco cosa vedremo domenica 1 febbraio.
Il creatore della saga thriller/horror ha confermato di essere al lavoro sull'undicesimo capitolo del franchise con Tobin Bell.
Le due star di Hollywood hanno firmato una missiva aperta per chiedere maggior voce in capitolo agli artisti sudamericani e centroamericani.
I produttori della serata di consegna dei premi della 98esima edizione, in programma il 15 marzo, hanno informato della scelta con una lettera.
La star di Ozark parteciperà, con un ruolo di primo piano, al prossimo lungometraggio con protagonista la star premio Oscar.
Federico Cotugno si racconta a Witty TV dopo la non scelta di Cristiana Anania a Uomini e Donne: le prime parole dell'ex corteggiatore tra delusione e sincerità.
Le foto di Paul Mescal, Harris Dickinson, Barry Keoghan e Joseph Quinn nei panni del celebre gruppo musicale di Liverpool nel prossimo biopic.
Ludmilla Radchenko respinge le insinuazioni di Fabrizio Corona, difende la propria integrità e racconta perché ha scelto di lasciare un sistema dello spettacolo che definisce poco meritocratico
A dieci anni dalla morte del ricercatore Roberta Petrelluzzi dedica una puntata speciale di Un giorno in Pretura al caso Giulio Regeni: stasera alle 21.25 su Rai 3.