Articoli

Apocalypse Now: 40 anni fa Coppola stupiva Cannes e il mondo intero

6 ore fa

John Wick: storia di una trilogia sincopata

7 ore fa

Alive in France, la recensione: Abel Ferrara e i racconti di una vita

7 ore fa

Dolor y Gloria, intervista a Penelope Cruz: “Un onore interpretare la madre di Almódovar”

16 ore fa

Shining: a Cannes 2019 il restauro (quasi) integrale del film di Stanley Kubrick

16 ore fa

Too Old to Die Young, la recensione da Cannes 2019

ieri

The Big Bang Theory 12, la recensione del finale della serie: da Sheldon & co un arrivederci emozionante

ieri

Rocketman, Taron Egerton: "Bohemian Rhapsody fenomeno globale, ma sul set noi cantavamo davvero"

ieri

Atlantique, la recensione: il Senegal degli spiriti ribelli

ieri

Bacurau, la recensione: un moderno e folle western per parlare del Brasile di oggi

ieri

Sorry We Missed You, la recensione: Ken Loach e gli schiavi moderni

2 giorni fa

The Rain 2, la recensione: come “ammazzare di botte” un virus su Netflix

2 giorni fa

Sorry We Missed You, Ken Loach: "La destra fa leva sulla paura, la sinistra sulla fiducia"

2 giorni fa

Rocketman, la recensione: la vita di Elton John diventa un film a tratti irresistibile

2 giorni fa

Dolor y gloria, la recensione: tutto su Pedro Almodóvar

2 giorni fa

The Flash 5, la recensione della quinta stagione

2 giorni fa

Il ponte di Genova: Cronologia di un disastro, la recensione: il documentario che racconta la tragedia

2 giorni fa

Les Misérables, la recensione: tutto l’odio di Parigi

3 giorni fa

Unfriended: Dark Web, la recensione: Catturati nella rete del nostro quotidiano

3 giorni fa

Bangla, la recensione: le tentazioni di Phaim

3 giorni fa