Netflix conferma l'uscita della seconda stagione di Devil May Cry, fissata per il 12 maggio 2026. L'anime firmato da Adi Shankar promette un cambio netto di tono e stile, ampliando la mitologia della serie e introducendo finalmente Vergil come figura centrale.
Nuove anticipazioni sui teaser dedicati al nuovo capitolo della saga di Avengers che non avrebbero, però, impressionato chi li ha visti in anteprima.
Il regista della saga con protagonista Daniel Craig ha confessato di avere già qualcosa in mente dopo l'uscita di Wake Up Dead Man.
Con la conclusione della prima stagione della serie prequel su Sky, i fan già si stanno chiedendo se una seconda arriverà mai, ma ci hanno pensato direttamente gli autori a rassicurare tutti
La star di Ocean's Eleven e E.R. ha deciso di non recitare più in ruoli che prevedano baci o situazioni romantiche sullo schermo.
Stando alle ultime indiscrezioni, Johansson avrà un ruolo centrale nella trama del nuovo sequel di Matt Reeves che potrebbe anche essere un adattamento del fumetto Il Lungo Halloween
Rob Reiner e sua moglie Michele sono stati trovati nella loro casa di Los Angeles domenica 14 dicembre con ferite di arma da taglio sul corpo.
Oggi non è la finale, ma una puntata decisiva: Domenico e Omer si giocano l'accesso all'ultimo atto del reality. I numeri parlano chiaro, ma il pubblico può ribaltare tutto.
Da John Cusack a Jamie Lee Curtis, da Ben Stiller a Eric Idle, passando per Barak e Michelle Obama, la comunità di Hollywood si stringe intorno alla famiglia del regista mentre si indaga sul duplice omicidio suo e della moglie Michele.
Tutto quello che succederà agli inquilini di Palazzo Palladini nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap partenopea in onda dal lunedì al venerdì alle 20. 50 su Rai Tre
Il regista di Harry, ti presento Sally e la moglie sono stati trovati deceduti con ferite da taglio nella loro casa di Los Angeles domenica 14 dicembre 2025.
Il gran numero di persone in coda per ore pur di aggiudicarsi gli oggetti a edizione limitata ha causato problemi di sicurezza a Londra.
La star canadese ha coinvolto l'amico e collega per realizzare uno spot di Mint Mobile e rispondere alle critiche del regista.
Ecco cosa accadrà nella puntata di domani della soap spagnola: Rientrando a casa, Manuel si imbatte in una scena sconvolgente: Jana è a terra, priva di sensi, ferita da un colpo di pistola.
L'attore ha ricordato le difficoltà legate alla trasformazione nel personaggio creato dal Dr Seuss e l'originale soluzione per superarle.
Dal Teatro del Casinò di Sanremo, Carlo Conti conduce la serata che definisce il cast del Festival: giovani in gara, Big riuniti per la prima volta e titoli delle canzoni svelati.
Nonostante il flop della versione Nip, Mediaset rilancia il Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini tornerà in prima serata con una nuova edizione strategica per Canale 5.
Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Forbidden Fruit, la dizi turca in onda dal lunedì al sabato nel pomeriggio di Canale 5
La star inglese ha svelato quale sequenza della saga tratta dai libri di J.K. Rowling è quella che preferisce nei panni del perfido Codaliscia.
La star ha interpretato il creatore dell'Universo nelle due commedie con Jim Carrey e Steve Carell e da allora la sua voce è associata a quel personaggio.
Il regista ha rispedito al mittente le rimostranze rivolte al suo ultimo film del franchise, Fuoco e cenere, e ribadito la convinzione nelle proprie idee.
Peter Billingsley, star del cult natalizio anni '80, ha raccontato di aver visto da giovane il lungometraggio nella Playboy Mansion.
Attraverso uno dei suoi account social ufficiali, Mediaset ha fatto sapere che distribuirà in Italia anche la nuova serie di Can Yaman, ma ora i fan del nuovo Sandokan temono l'effetto "Il Turco"
La star di Shining e Qualcuno volò sul nido del cuculo potrebbe tornare a recitare, a distanza di quindici anni dalla sua ultima interpretazione.
Il fuoriclasse dell'Al-Nassr dovrebbe partecipare al prossimo capitolo della saga ventennale prodotta dalla star cinematografica.
Tensione alle stelle prima del tango argentino: dolore, nervosismo e battibecchi segnano il percorso di Barbara e Pasquale, fino alla finale conquistata tra polemiche e standing ovation.
La star di Mulholland Drive confessa l'emozione per il lavoro sul set con la star premio Oscar nelle vesti della tirannica direttrice Miranda Priestly.
Nel nuovo episodio della soap di Rai 1, tra amori complicati, decisioni da prendere e qualche sorpresa in arrivo, i protagonisti si ritrovano a fare i conti con quello che vogliono davvero.
Charlie Schlatter, che recitò con la star di Mary Poppins, ha confessato di avere un grande rimpianto dai tempi in cui lavorarava nella serie.
Le star della sit-com hanno ricordato l'amico e collega scomparso nell'ottobre 2023 con un'iniziativa in cui sono stati coinvolti tutti i protagonisti della serie.
Dal dossier della Casa Bianca alla relazione diretta tra Elon Musk e Giorgia Meloni, Report condotto da Sigfrido Ranucci svela le strategie della Silicon Valley per influenzare la politica europea.
Nuova puntata di Che Tempo Che Fa sul NOVE: Fabio Fazio accoglie Lucio Corsi per un live inedito, Alessandro Siani e tanti altri personaggi della cultura. A chiudere un Tavolo ricchissimo di ospiti
Tutto quello che succederà agli inquilini di Palazzo Palladini nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap partenopea in onda dal lunedì al venerdì alle 20. 50 su Rai Tre
Nella nuova puntata della dizi turca di Canale 5 i rapporti si complicano e il pericolo si avvicina sempre di più. Ecco cosa succederà il 15 dicembre a La forza di una donna.
Ecco cosa accadrà nella puntata di domani della soap spagnola: messa alle strette dalle accuse di Jana, Cruz chiede l'aiuto di Petra e tenta di fermare la denuncia alla Guardia Civil, mentre alla tenuta cresce la paura di uno scandalo.
La seconda semifinale, in onda in questo sabato 13 dicembre su Rai 1 dalle 21:30, vedrà tutte le coppie di Ballando con le stelle ancora in gara scendere in pista per guadagnare l'accesso alla puntata conclusiva: ecco chi sono
Un massacro in un bar di Marsiglia, una squadra anticrimine divisa e un'indagine pericolosa: Bronx, action crime intenso e violento firmato da Olivier Marchal, arriva questa sera su Rai 4 sabato 13 dicembre alle 21.20.
La star di Challengers non ha nascosto la propria ansia nel dover recitare una sequenza sul set con il co-protagonista nel film di Rian Johnson.
La star di Boyhood e L'attimo fuggente si è aperto sulle sue insicurezze legate alla crescita della star della serie Netflix Stranger Things.
Lo streamer conferma il nuovo ciclo di episodi per la serie televisiva con protagonista l'attrice premio Oscar e la star di The Affair.
Peter Safran ha confessato che la star de Il trono di spade ha voluto fortemente interpretare il personaggio nel film con Milly Alcock.
Il CEO ha criticato l'operazione di acquisizione, ancora da definire, della storica major di Hollywood da parte del colosso dello streaming.
Il CEO di Tesla ha sottolineato come sia lui l'ispirazione per la rappresentazione del personaggio di Robert Downey Jr. nel Marvel Cinematic Universe.
Peter Safran ha confermato che il franchise horror con Vera Farmiga e Patrick Wilson non è affatto concluso e proseguirà al cinema e in tv.
La star di Mary Poppins è nata il 13 dicembre 1925 e ha raggiunto il traguardo centenario, esprimendo il suo amore per la vita.
L'attore è stato trovato morto nel suo appartamento a New York e la polizia sta cercando di far luce sulle dinamiche che lo hanno portato al decesso.
Dopo l'ultimo confronto nella Casa e la restituzione dell'anello, Valentina racconta il dolore per i nove anni con Domenico e la ferita più profonda: il sostegno dei suoi familiari alla relazione con Benedetta.
Vacanza da sogno che si trasforma in incubo per Manuela Carriero: una storia Instagram svela il presunto tradimento di Francesco Chiofalo. Lei fa le valigie e lo lascia solo e racconta tutto su Instagram.
Il co-protagonista di Una battaglia dopo l'altra ha parlato del suo futuro e dell'importanza della rappresentazione a Hollywood.
Un portavoce della star del cinema è intervenuto dopo alcune clip del documentario di Michael Mazzola al centro delle polemiche.