La star, che torna dal primo film del franchise, è stata inclusa nelle sequenze finali del film d'animazione in modo tale da rendere la sua immagine canonica nel franchise
I fratelli Russo sarebbero già nel pieno delle riprese del nuovo lungometraggio sugli Avengers, ma alla sceneggiatura fornita agli interpreti mancherebbe il finale.
Tutto quello che succederà nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap partenopea in onda dal lunedì al venerdì alle 20-50 su Rai Tre
Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Forbidden Fruit, la dizi turca in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5
Comincia stasera su History Channel la serie Storie Top Secret con la star di X-Files David Duchovny, che, tra i vari segreti di stato americani, svelerà anche i misteri che ancora circondano la famigerata Area 51
Ecco cosa accadrà nella puntata della soap spagnola in onda domani: Il desiderio di Manuel di avvicinare Jana al mondo nobiliare scatena la rabbia di Cruz, che non accetta di vedere i vestiti della figlia indossati da un'ex cameriera.
Il segreto di Sumru ha travolto la famiglia Sansalan, che ora dovrà fare i conti con il desiderio di vendetta di due nemici in più: ecco le anticipazioni di domenica 27 luglio della soap turca La notte nel cuore
Nel doppio appuntamento di domani: Paca e Carmen uniscono le forze contro i Molina, ma i loro reali intenti restano avvolti nel mistero.
I Fantastici 4: Gli Inizi, è ora nelle sale e durante la visione il nuovo film dei Marvel Studios ha presentato uno dei personaggi più forti e non so Galactus o Franklin Richards
Hulu trasmetterà due episodi tematici di Family Guy, uno per Halloween e uno per le festività natalizie, prima del ritorno ufficiale della serie su Fox nel 2026.
Il nuovo capitolo dell'Immortal Universe debutterà a ottobre su AMC: ecco data, dettagli sulla trama e un gradito ritorno dal mondo dei vampiri.
Il comico si è detto dispiaciuto per il tono dell'intervista all'allora 17enne Lindsay Lohan, riemersa ora sui social: "Era una gag, ma capisco il disagio".
Dopo oltre tre anni di attesa, la seconda stagione di Peacemaker svela la sua connessione diretta con il nuovo DC Universe lanciato da Superman.
Dopo oltre vent'anni dal successo del primo film, la regista conferma un sequel in lavorazione. E i Beckham preparano un nuovo documentario.
Amazon MGM Studios sta sviluppando una serie TV basata sul videogioco "Wolfenstein", ambientata in una realtà alternativa della Seconda guerra mondiale.
Nel teaser trailer svelato al Comic-Con, la nuova serie live-action introduce un gruppo di giovani cadetti alle prese con sfide, emozioni e sogni nell'universo di Star Trek.
Durante il panel al Comic-Con, il team creativo ha mostrato le prime scene del film con Gosling nei panni di un improbabile eroe spaziale, tra ironia e momenti intensi.
Durante il panel di San Diego, il cast ha presentato nuove immagini e un primo poster del film salvato da Ketchup Entertainment, con Will Forte e Wile E. Coyote protagonisti di un'epica battaglia legale contro la Acme.
Per la seconda stagione di Hazbin Hotel, la creatrice Vivienne Medrano ha rivelato che la nuova trama, incentrata su un demone manipolatore, oggi appare fin troppo attuale, richiamando involontariamente scenari politici reali.
In attesa del teaser trailer ufficiale, Empire Magazine pubblica due copertine che mostrano Varang con il Popolo della Cenere, nuovo e misterioso clan di Pandora.
Will Trent è una serie crime-drama che segue l'agente speciale del GBI Will Trent, brillante investigatore con un passato difficile. Cresciuto nel sistema degli affidi, usa la sua intelligenza per risolvere casi complessi ad Atlanta.
Matt Shakman rivela perché le sequenze con Red Ghost, interpretato da Malkovich, sono state rimosse da I Fantastici 4: Gli Inizi, e perché difficilmente verranno pubblicate come contenuti extra.
Con il Comic-Con di San Diego in pieno svolgimento, il creatore di One-Punch Man, ONE, ha condiviso un disegno speciale e un messaggio per i fan in vista del debutto della terza stagione. Ma nessun trailer ancora.
Una clip del 2024 in cui Pedro Pascal tocca il mento di Giada Colagrande ha riacceso il dibattito online. I fan si dividono tra chi parla di gesto inappropriato e chi difende l'attore, invocando contesto e spontaneità.
Matt Shakman, ha parlato del percorso di Reed nel corso del film, chiarendo i suoi commenti su questo stato così come su qualsiasi altra cosa abbia a che fare con Avengers: Doomsday.
Alan Ritchson ha da tempo dichiarato il suo interesse per l'interpretazione di Batman, ma adesso arriva la risposta di James Gunn, il che significa che potenzialmente l'attore potrebbe ancora ricoprire il ruolo.
Tonatiuh, uno dei protagonisti della nuova versione cinematografica dell'omonimo show teatrale, ha approfondito il punto di vista del film.
L'attore ha raccontato di aver accettato con estrema facilità un ruolo da protagonista in uno dei film recenti nei quali ha lavorato.
La star di Modern Family ha commentato con grande stupore l'incipit del sequel della commedia con protagonista Adam Sandler nel ruolo di Happy Gilmore.
Ecco cosa accadrà nella puntata della soap spagnola in onda domani: Manuel è certo che sua madre Cruz si vendicherà per l'umiliazione subita a causa di Jana.
Il co-creatore della serie Netflix ispirata ai fumetti di Neil Gaiman riflette sul finale della stagione 2 e sul futuro della storia, lasciando la porta aperta a un possibile nuovo capitolo.
Dalla castità forzata alla libertà di scegliere: i Jonas Brothers ricordano come la loro immagine pubblica sia stata travisata dai media.
Innocence è la dizi turca che Canale 5 manda in onda nei weekend. In questa puntata: dopo il risveglio in ospedale, Ela si chiude nel silenzio. Intanto, emergono nuovi indizi sul suo legame con Ilker.
Nel film Oh, Hi!, la star di Percy Jackson interpreta un ragazzo immobilizzato a letto, ma nella vita reale sogna di costruire una famiglia e trova un nuovo equilibrio tra set e futuro personale.
L'attrice rivela di aver perso la parte ne Il boss e la matricola per aver interpretato la controversa Veronica in Schegge di follia, ritenuta troppo estrema da Hollywood all'epoca.
Durante il panel al Comic-Con, Jeff Bridges ha raccontato gli esilaranti retroscena sul metodo di recitazione di Jared Leto, protagonista di Tron: Ares.
Il regista ha svelato un'anteprima ufficiale del murale che decora la Hall of Justice: tra i personaggi ritratti, alcune vecchie conoscenze DC e possibili nuove sorprese per il futuro del DCU.
Il regista racconta l'evoluzione del progetto Marvel, tra ispirazioni cinematografiche, sacrifici familiari e l'aggiunta in extremis di una scena con Silver Surfer che rafforza il cuore emotivo del film.
Studi ad alto budget come questi sono noti per perpetuare condizioni di lavoro difficili, precedentemente descritte dai dipendenti come un "incubo" e "catastrofiche".
La star della commedia con Julia Roberts e Cameron Diaz ha confermato le voci di un seguito a distanza di quasi trent'anni dal primo film.
Sabato 26 luglio alle 21.20 su Rai 2, per il ciclo "Nel segno del giallo", una madre cerca la figlia scomparsa nel cuore di Yellowstone, tra segreti, sospetti e una corsa contro il tempo.
Ethan Slater, tra i protagonisti del film diretto da Jon M. Chu, ha spiegato l'importanza dell'esperienza sul set nella sua carriera.
Innocence è la dizi turca che Canale 5 manda in onda nei weekend. In questa puntata: Irem decide di legarsi a Ilker con un matrimonio dietro le sbarre ma Harun, furioso, tenta di annullare tutto.
In una recente intervista con Anime Ego, il produttore Laurence Guinness ha rivelato che Production IG sta lavorando a un anime sulle Spice Girls.
L'interprete di Luke Skywalker nella leggendaria saga creata da George Lucas qualche anno fa aveva intenzione lasciare il mondo del cinema.
La morte dell'icona metal ha innescato un'ondata di tributi e rinnovato l'interesse per la sua musica, sia da solista che con i Sabbath.
Durante il San Diego Comic-Con Amazon MGM ha rivelato in anteprima i due iconici oggetti di scena del film, ispirato alla serie cult degli anni '80.
Il trailer mostrato al Comic-Con conferma il crossover con The Boys, l'arrivo di nuovi personaggi e un'ambientazione sempre più oscura alla Godolkin University.
La Casa Bianca di Donald Trump ha risposto all'esplosiva première della 27a stagione di "South Park", in cui il presidente veniva mostrato in pieno stile black humor della serie.
Hulk Hogan, scomparso di recente all'età di 71 anni, è stato onorato durante la trasmissione "SmackDown" da un gran numero di star e membri del personale della WWE.