Dwayne Johnson collaborerà con J.J. Abrams per un ambizioso progetto cinematografico meta, un film che porterà i generi sul grande schermo e darà vita... ai film stessi.
Il 15 dicembre 2000, Le Follie dell'Imperatore debuttava tra mille difficoltà produttive. Originariamente concepito come musical epico, il film divenne una commedia iconica, trovando il suo pubblico grazie a VHS e DVD e segnando una nuova era per Disney.
Spuntano nuovi dettagli sul fermo di Nick Reiner avvenuto nell'hotel in cui si sarebbe rifugiato dopo aver ucciso i genitori a coltellate.
Il manga di Joumyaku e Mizuki Yoda, Marriagetoxin, si prepara al debutto anime nel 2026 con un primo trailer ufficiale. Tra assassini, matrimoni forzati e colpi di scena comici, il pubblico scoprirà un mondo imprevedibile e originale.
L'autore di uno dei film più attesi dell'anno ha svelato che la storia è nata proprio ispirandosi allo smisurato ego del suo interprete.
Dai post sui social alla sorpresa in Casa: Rasha Younes fa il primo passo, entra al Grande Fratello e chiarisce con Omer Elomari, riaccendendo una storia mai davvero finita, ma l'opinionista non le crede.
Il figlio trentaduenne di Rob e Michele Reiner è attualmente detenuto con l'accusa di omicidio in relazione all'uccisione dei suoi genitori avvenuta domenica
Nel nuovo episodio di Falsissimo, Fabrizio Corona lancia accuse pesanti contro Alfonso Signorini. Al centro del racconto, presunti rapporti privati legati all'accesso al Grande Fratello.
Dopo tanti sotterfugi, un rapimento e inseguimenti, Sandokan e Marianna affronteranno la foresta del Borneo insieme nel quinto e sesto episodio, scoprendosi più uniti che mai
Tra nuovi progetti, inviti inattesi e tensioni che covano sotto la superficie, l'atmosfera natalizia al Paradiso si fa più complicata del previsto. Ecco cosa succede mercoledì 17 dicembre.
Inizialmente, nei piani di Rob Reiner, il finale della sua commedia più nota doveva essere molto diverso da quanto visto sul grande schermo e questo a causa dell'incontro con la futura moglie
L'attacco di Jimmy Kimmel contro le dichiarazioni del Presidente americano, che ha insultato la memoria di Rob Reiner sostenendo che è stato ucciso perché anti-trumpiano.
Il colosso dello streaming intende proseguire in maniera tradizionale con le future distribuzioni dei film Warner Bros. senza stravolgere il mercato e immettere tutto sulla sua piattaforma
Serata decisiva nella semifinale bis: Omer Elomari vince il televoto contro Domenico, ritrova l'amore in diretta e si prepara alla finale insieme ad Anita, prima superfinalista.
Il patrimonio personale di Cameron deriverebbe dai 9 miliardi di incasso dei suoi celebri lungometraggi, da Terminator a Titanic, passando per la spettacolare saga di Avatar.
Nonostante fosse risultata tra le serie più viste sulla piattaforma nelle settimane del debutto in streaming, lo show non proseguirà con ulteriori stagioni
Tutto quello che succederà agli inquilini di Palazzo Palladini nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap partenopea in onda dal lunedì al venerdì alle 20. 50 su Rai Tre
Nella dizi turca di Canale 5 la tensione sale alle stelle: Sirin finge di essere una persona diversa con Emre, mentre Piril e Bahar sono ancora prigioniere di Nezir. Ecco cosa succederà mercoledì 17 dicembre.
Il progetto andato in onda sugli schermi della Rai, diretto dal regista Bille August, ha ottenuto un importante riconoscimento a Londra.
Marco D'Amore, regista della serie prequel Gomorra - Le Origini, dal 9 gennaio su Sky, ha commentato l'articolo di Roberto Saviano e la proposta di legge di Fratelli d'Italia che vorrebbe mettere il bavaglio a film, serie e libri sulla mafia
Lo studio ha annunciato lo sviluppo del progetto dedicato alla storia del villain che cerca di conquistare Belle nel film animato.
La piattaforma di streaming ha annunciato lo sviluppo di un nuovo progetto ispirato al gioco ambientato in epoca medievale.
AMC ha annunciato l'inizio dello sviluppo del nuovo progetto per il piccolo schermo che porterà in tv il mondo dei surfisti.
Il protagonista della serie The Bear ha parlato della sua carriera e dei progetti con cui vorrebbe mettersi alla prova in futuro.
Ecco cosa accadrà nella puntata di domani della soap spagnola: Manuel trova Jana in fin di vita e scatena il caos alla tenuta. Cruz si oppone all'arrivo della Guardia Civile, alimentando sospetti e tensioni.
La star di Misery non deve morire ha pubblicato un dolce ricordo del regista che la diresse nel film che le cambiò per sempre la vita.
Gemma Galgani scoppia in lacrime quando Mario le comunica di non provare nessun sentimento per lei, Carlo prova a riconquistare Sabrina regalandole dei fiori.
Il presidente degli Stati Uniti pubblica un post per ricordare il regista scomparso accusandolo di essere morto per uno squilibrio mentale.
Il film con star Leonardo DiCaprio diretto da Paul Thomas Anderson è in corsa ai Golden Globes e punta alle nomination agli Oscar.
Dopo settimane di esterne e confronti tra le ultime corteggiatrici, il tronista ha annunciato la sua scelta finale in studio, tra emozioni, applausi e il tradizionale lancio di petali di rosa.
Proseguono le indagini sulla presunta uccisione del regista e della fotografa e moglie Michele Singer, trovati ieri senza vita nella loro villa di Los Angeles.
In estate arriveranno nelle sale francesi i due film che racconteranno la storia del generale che ha cambiato le sorti della Francia.
Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Forbidden Fruit, la dizi turca in onda dal lunedì al sabato nel pomeriggio di Canale 5
Online sono emersi i primo video girati nelle sale e vari spoiler del nuovo teaser del film Marvel diretto dai fratelli Russo.
Alla vigilia della finale, Andrea Delogu e Nikita Perotti incassano un appoggio importante: Antonella Clerici si espone in diretta tv e fa il tifo per la coppia rivelazione dello show.
Il regista dei primi due lungometraggi ha criticato pesantemente i successivi seguiti che hanno minato la bellezza della saga.
Finale spostata, televoto decisivo e faccia a faccia che promettono scintille: il Grande Fratello entra nella fase più calda e nulla è più scontato per i concorrenti.
L'attrice australiana, conosciuta anche per il ruolo di Jodi Fountain nella serie televisiva Le sorelle McLeod, era affetta da una malattia cronica.
Tutti i protagonisti continuano la loro guerra su più fronti contro il villain principale della storia mentre allo stesso tempo scoprono qualcosa che non avevano previsto sul Sottosopra
La nuova fatica di Vince Gilligan, autore delle serie cult Breaking Bad e Better Call Saul, che cambia totalmente registro rispetto al passato, è ora la più vista di sempre sulla piattaforma
Dopo la sconvolgente rivelazione che ha chiuso l'appuntamento della scorsa settimana, Sandokan si prepara a svelare il passato del protagonista con la terza puntata, che metterà in discussione perfino il rapporto con Yanez
Intervenuti poche ore fa sui loro canali social, i due registi hanno condiviso una strana immagine dal prossimo e attesissimo crossover sui Vendicatori, a pochi gironi dal debutto dei primi teaser
Il sequel Disney vola a 12,7 milioni di euro in Italia e resta saldamente alla guida per la terza settimana consecutiva, in Cina diventa il secondo maggior incasso occidentale dopo Avengers: Endgame.
Snowball Earth, manga amato da Hideo Kojima e Hideaki Anno, è stato confermato per l'adattamento anime con Studio Kai. Debutterà l'anno prossimo, tra kaiju, mecha e fantascienza retrofuturistica.
Il regista di Stand By Me e Harry, ti presento Sally lavorò con il figlio Nick al lungometraggio indipendente con protagonista Nick Robinson.
Il creatore di My Hero Academia, Kohei Horikoshi, elogia pubblicamente Kagurabachi, definendolo un manga "a livello di genio" e parlando dell'autore Takeru Hokazono come è stato in grado di andare oltre ai canoni tradizionali dello shonen.
La star MCU ha preso le difese del collega in uno spot esilarante e ironico per la società di telecomunicazioni Mint Mobile.
Con l'uscita digitale di Chainsaw Man - The Movie: Reze Arc, i fan hanno individuato un dettaglio nascosto che racconta molto più di una semplice curiosità visiva: un conto alla rovescia invisibile ai più diventa il simbolo della maturità artistica raggiunta da MAPPA.
Il regista di Nouvelle Vague sostiene apertamente l'accordo tra Netflix e Warner Bros. definendo il CEO Ted Sarandos 'un brav'uomo che ama il cinema'.
Dopo un lunghissimo tour d'addio durato un intero anno, la star del wrestling ha salutato l'attività agonistica sotto lo sguardo commosso dei fan che hanno assistito al suo ultimo incontro.