Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Il regista di Inception ha condiviso la sua opinione sulle performance arrivate sul grande schermo negli ultimi mesi in vista delle candidature.
L'attrice ha ricordato un episodio vissuto con la collega con la quale aveva già lavorato in Il matrimonio del mio migliore amico.
Dopo la presentazione ad Alice nella città, in programma dal 15 al 26 ottobre a Roma, l'originale film di Ben Leonberg ottiene la distribuzione in Italia.
La figlia dell'attrice e conduttrice ha rivelato di aver ricevuto un ricatto da parte di una persona che le ha chiesto 10.000 dollari.
Le prime immagini del secondo capitolo del franchise co-prodotto da David Ellison, con le star di Deepwater e Il trono di spade.
La star di Frankenstein ha respinto le critiche sulla lentezza dei lavori intorno alla nuova versione MCU con protagonista Mahershala Ali.
Per la critica Stephen Graham è uno degli ingredienti migliori di Springsteen: Liberami dal Nulla e anche il Boss non ha che parole di lode per la performance dell'attore inglese nei panni del padre.
Come sappiamo, il personaggio di Frank Castle farà parte del cast della pellicola con Tom Holland, ma sarà affiancato da un altro misterioso personaggio
Verrà presentata in anteprima mondiale il 26 ottobre alla Festa del Cinema di Roma la commedia romantica di Cecilia Miniucchi con Cristiana Capotondi, Stephen Dorff e Rhada Mitchell.
La star de La passione di Cristo e Person of Interest al centro del nuovo progetto per il grande schermo in arrivo il prossimo anno.
Gli stessi autori che hanno scritto il film di Tim Burton del 1994 si occuperanno di raccontare la storia del giovane attore che divenne famosissimo negli anni '30
Sequenze adrenaliniche a tutta velocità nel film sulla Formula 1 di Joseph Kosinski, ma non sono mancati alcuni momenti di pericolo in cui il regista ha incrociato le dita augurandosi che tutto andasse per il meglio.
È stato annunciato il budget stanziato per il terzo e ultimo film della trilogia sequel del franchise creato da George Lucas.
Analisi di un flop dopo il debutto tutt'altro che soddisfacente del terzo capitolo della saga fantascientifica Disney che, visto lo scarso interesse del pubblico, potrebbe essere anche l'ultimo.
Dopo aver avuto modo di vedere un primo montaggio approvato dal regista, ecco qual è stata la reazione della produttrice dei Mattel Studios
Il regista realizzerà quattro lungometraggi, ognuno dedicato a uno dei membri della band britannica, e il cast sta continuando a espandersi.
La triste notizia dell'addio all'apprezzato artista è stata rivelata in un post in cui si rivolge anche un messaggio ai fan.
L'attore sarà coinvolto nel progetto animato che cercherà di offrire una riflessione sul passato e sul futuro dell'umanità.
Il regista ha firmato il thriller a sfumature dark, ma non privo di umorismo, che arriverà nei cinema americani a gennaio.
L'originale commedia romantica, con star anche Miles Teller e Callum Turner, mostrerà una giovane impegnata a cercare il suo vero amore dopo la morte.
La star di Mulholland Drive e King Kong ha ricevuto l'onorificenza dedicata alle star più importanti nel mondo dello spettacolo americano.
La star del prequel di Hunger Games, La ballata dell'usignolo e del serpente, ha elogiato la sua collega nell'ultima commedia romantica in cui ha recitato.
Il regista di The Village e Unbreakable stava per accettare l'incarico di realizzare la sceneggiatura del film tratto dal libro di Nicholas Sparks.
Pochi giorni fa era arrivata la conferma che né Caviezel né Monica Bellucci sarebbero tornati nei rispettivi ruoli di Gesù e Maria Maddalena nel sequel
L'interpretazione di Chalamet nel film in arrivo nelle sale italiane a gennaio è stata già indicata come una delle migliori dell'anno e in pole per una nomination agli Academy Awards
La star premio Oscar ha reso omaggio alle due illustri colleghe, fonti di ispirazione anche per la creazione della casa di produzione Hello Sunshine.
Dopo l'Oscar ottenuto con Flow, il regista lettone Gints Zilbalodis ha completato la sceneggiatura di Limbo, il suo prossimo lungometraggio animato. Il film, previsto per il 2028, segna la sua prima incursione nel dialogo e promette un'esperienza visiva e sonora completamente rinnovata.
Le due star di Hollywood impreziosiranno il cast del nuovo film action prodotto dal regista de Il quinto elemento, ambientato a New York.
L'attrice premio Oscar ha elogiato la tecnica utilizzata da James Cameron nel suo franchise pronto a tornare al cinema con il terzo capitolo.
Lo streamer ha deciso per un restyling totale della piattaforma che in poco tempo si è distinta come una delle migliori del panorama tv.
Dopo l'accoglienza pessima della pellicola di Joel Schumacher, tutto il cast era a pezzi, semplicemente devastato dall'odio del pubblico
Breve e concisa la recensione del Re del Brivido sull'ultimo adattamento da una sua opera, il thriller The Running Man, interpretato da Glen Powell.
Dal 14 al 16 novembre Roma ospiterà la seconda edizione del festival organizzato dalla piattaforma: anteprime italiane, cortometraggi d'autore, talk, DJ set e un evento speciale dedicato a Metropolis
Dopo il grandissimo successo ottenuto dal film animato in streaming, già c'è chi starebbe pensando a una sua versione con attori in carne e ossa
La regista ha condiviso online un commosso ricordo della star del cinema, morta sabato all'età di 79 anni, che conosceva da oltre 40 anni.
L'interprete di Valchiria nel MCU ha raccontato in modo ironico la sua esperienza sul set dei film dedicati alle avventure di Thor.
Toei Animation Europe ha svelato gli appuntamenti e gli ospiti in arrivo al festival lucchese, che si svolgerà dal 29 ottobre al 2 novembre.
I fan dovranno attendere ancora qualche settimana prima di vedere in streaming l'adrenalinico progetto diretto da Joseph Kosinski.
La star della trilogia di Robert Zemeckis è tornato a parlare della malattia con la quale convive dal 1991 e del suo futuro.
L'attrice ha ammesso di aver dovuto affrontare il timore di rovinare il film diretto da Guillermo del Toro, in arrivo a novembre su Netflix.
Il regista del documentario sulla vita e la carriera del comico canadese scomparso nel 1994 ha accusato i giornalisti dell'epoca.
Non solo cinema, la 20esima edizione della kermesse celebrerà anche il mondo della musica e i suoi protagonisti, dai nomi storici a quelli contemporanei
Dietro il successo mondiale di Caramelo non c'è solo un film toccante, ma un fenomeno culturale. Il "vira-lata caramelo", il cane meticcio brasiliano color miele, è diventato un'icona pop e simbolo d'identità nazionale. Da meme a mascotte, la sua storia è oggi un inno alla tenacia e alla dolcezza.
Il sequel Disney con Jared Leto e Jeff Bridges e il musical ispirato a Il bacio della donna ragno non catturano il pubblico americano al debutto, tante nuove uscite in Italia, ma domina ancora il film di Paul Thomas Anderson.
Entusiasmo alle stelle per i risultati delle visioni preliminari del film, secondo Greg Russo al pari di quanto accadde al successo MCU.
L'attore, che aveva definito Keaton il più grande amore della sua vita, ha reso omaggio all'attrice, scomparsa due giorni fa a soli 79 anni
Dopo aver attraversato l'Italia con il suo show culinario ed essere tornato a Milano per Il diavolo veste Prada 2, Tucci sarà impegnato in una nuova produzione italo-francese per Prime Video
Durante una conversazione al BFI London Film Festival 2025, Chloé Zhao ha parlato del suo modo unico di dirigere, spiegando come la sua neurodivergenza le conferisca una profonda sensibilità emotiva, capace di trasformare la dissonanza tra verità e finzione in pura autenticità cinematografica.
La star di Magic Mike ha spiegato perché non è mai stato concretizzato il cinecomic dedicato al suo personaggio in Deadpool & Wolverine.
La popstar e l'ex primo ministro canadese sono stati fotografati in atteggiamenti affettuosi, tra baci e abbracci, sull'imbarcazione dopo le rispettive separazioni.