Avengers: Doomsday è un film del 2026 diretto da Destin Daniel Cretton con Hailee Steinfeld e Jonathan Majors. Paese di produzione: USA.
Al Comic-Con di Sand Diego nel Luglio del 2022, i Marvel Studios hanno annunciato un nuovo titolo per il Marvel Cinematic Univers, in particolare per i film dedicati agli Avengers. Inizialmente il regista Destin Daniel Cretton era stato confermato come regista e Jeff Loveness come sceneggiatore, ma quest'ultimo ha abbandonato il progetto dopo che Cretton ha declinato l'offerta della Marvel di dirigere il progetto.
Jonathan Majors dovrebbe riprendere i panni del personaggio di Kang il Conquistatore. Al momento non ci sono ancora notizie su possibili storyline, originali o tratte dai comics. Le riprese dovrebbero prendere il via agli inizia del 2024 con una release prevista per il primo maggio del 2026, ma essendo ancora in fase di pre-produzione i dettagli in questione saranno sicuramente fonte di variazione.
Secondo una nuova indiscrezione, la Scarlet Witch di Elizabeth Olsen sarà l'interesse amoroso del Dottor Destino di Robert Downey Jr. nei prossimi film degli Avengers.
Dopo il ritorno dei fratelli Russo alla guida della saga degli Avengers, i rumor sui nuovi capitoli in arrivo si rincorrono: facciamo chiarezza.
Un filmato di quasi un'ora che raccoglie tutti i momenti più iconici del Marvel Cinematic Universe in occasione dell'anniversario
Robert Downey Jr. sarà il Dottor Destino in Avengers: Doomsday, ecco come potrebbe apparire il villain nel prossimo film degli Avengers
Goldblum ha fatto parte del Marvel Cinematic Universe apparendo nei panni del Gran Maestro in Thor: Ragnarok