Prossime Uscite

11 Dicembre 2018


L'uomo che rubò Banksy


2018 – Documentario

Nel 2007, il misterioso artista Banksy si introduce nei territori occupati in Palestina e firma a suo modo case e muri di cinta. Non tutti i palestinesi gradiscono e qualcuno pensa di trarre vantaggio dalla situazione: uno dei murales, che raffigura un soldato israeliano che chiede i documenti a un asino, viene letteralmente asportato, dando vita a un’odissea in bilico tra il mercato d’arte e la politica internazionale.

13 Dicembre 2018


Macchine mortali


2018 – Fantascienza, Azione, Fantastico, Thriller

In un mondo post-apocalittico, segnato dalle conseguenze di un olocausto nucleare, le città sono costruite come enormi veicoli che si spostano nel mondo per trovare altre città da derubare e utilizzarne le risorse naturali. Il sindaco di Londra ha, però, progetti ambiziosi e vuole cercare di dominare le altre città, mentre un gruppo di giovani cerca di fermarlo.

Un piccolo favore


2018 – Poliziesco, Giallo, Thriller
2.6 2.6

Stephanie è la mamma single di Miles e ha un vlog di crafting e ricette. Stephanie fa amicizia con Emily, una donna elegante dell'upper class un po' misteriosa che fa la PR per un'azienda di moda e il cui figlio Nicky frequenta la stessa scuola di Miles. Le due diventano buone amiche, ma quando Emily scompare improvvisamente Stephanie decide di indagare...

Lontano da qui


2018 – Drammatico
4.0 4.0

L'insegnante di un asilo si sente intrappolata nella vita mondana di Staten Island. Quando la donna scopre che nella sua classe potrebbe esserci un talento nella poesia di soli cinque anni, rimane ossessionata dal bambino e dal suo talento, rischiando di perdere carriera, famiglia e libertà.

La donna elettrica


2018 – Commedia, Drammatico, Thriller
5.0 5.0

Halla dichiara guerra a un'industria locale di alluminio che deturpa il paesaggio. La donna si assume tutti i rischi per proteggere la sua Islanda, ma la situazione cambia con l'arrivo inatteso di un'orfana nella sua vita.

Il testimone invisibile


2018 – Thriller, Giallo, Drammatico

Adriano Doria è un giovane imprenditore di successo che un giorno si risveglia in una camera d'albergo chiusa dall'interno accanto al corpo senza vita dell'amante. Quando verrà accusato di omicidio, dovrà fare di tutto per trovare la prova della sua innocenza.