Prossime Uscite

25 gennaio 2018


Downsizing - Vivere alla grande


2017 – Commedia, Drammatico
3.2 3.2

Per risolvere i propri problemi matrimoniali, una coppia di sposi decide volontariamente di sottoporsi a un processo di rimpicciolimento. Sfortunatamente per il marito, all'ultimo momento la moglie si tira indietro.

L'uomo sul treno - The Commuter


2018 – Azione, Thriller

Un uomo di affari si ritrova coinvolto in una cospirazione criminale mentre è a bordo di un treno pieno di pendolari...

Tutti gli uomini di Victoria


2016 – Commedia
4.0 4.0

Victoria è un'avvocatessa penalista single che nel contesto di un matrimonio incontra tre uomini che hanno fatto parte della sua vita: il padre delle sue figlie David, l'amico Vincent e un ex spacciatore di droga che è stato suo cliente. Quando il giorno dopo Vincent è accusato dalla sua compagna di tentato omicidio, Victoria accetta di difenderlo in un processo quanto meno bizzarro, in cui l'unico testimone è un cane. Ella però si trova ben presto costretta a fare causa a David, il quale sta avendo un notevole successo con un blog in cui la scredita apertamente...

Chiamami col tuo nome


2017 – Drammatico, Romantico
3.3 3.3

Elio, un diciassettenne sensibile e istruito, è l'unico figlio della famiglia italoamericana Perlman. Oliver è invece un accademico che arriva per aiutare il padre di Elio, un professore famoso specializzato in cultura greca, con il suo lavoro. Il ventiquattrenne è pieno di vita, spontaneo, affascinante e conquista chiunque lo conosca. L'incontro tra i due giovani darà vita a un'estate indimenticabile sulla riviera italiana.

Paradise


2016 – Drammatico
3.5 3.5

Le strade di tre persone si incrociano durante l'occupazione nazista della Francia: l'aristocratica russa membro della Resistenza Olga, il collaboratore francese Jules e l'ufficiale delle SS Helmut.

Bigfoot Junior


2017 – Animazione, Commedia

L'adolescente Adam intraprende un'epico viaggio per scoprire il mistero che si cela dietro la morte del padre. Il giovane alla fine capirà che il segreto in questione riguarda il leggendario Bigfoot. Il padre infatti si nasconde da anni nella foresta per proteggere se stesso e la propria famiglia dalla HairCo., corporation che compie esperimenti scientifici con il suo speciale DNA.

Made in Italy


2018 – Drammatico
5.0 5.0

Riko ha una moglie e un figlio che ama, fa un lavoro che non lo entusiasma e con difficoltà riesce a mantenere casa e famiglia. Nel momento in cui gli crolleranno le poche certezze che lo hanno fatto andare aventi, sarà costretto ad affrontare con slancio la vita per ricominciare.

La testimonianza


2017 – Drammatico
3.0 3.0

Yoel, un meticoloso storico che conduce un dibattito sull'Olocausto, scopre che la madre ha una falsa identità. La donna nasconde un mistero e il figlio è disposto a tutto per scoprire la verità...

Finalmente sposi


2018 – Commedia
5.0 5.0

Dopo un breve momento di popolarità dovuto alla partecipazione a un reality show, Enzo e Monica decidono di sposarsi. O meglio, Monica decide di sposarsi. Enzo è totalmente preso dalla sua discutibile carriera di allenatore di calcio giovanile. Monica sogna, come ogni ragazza, un matrimonio perfetto. Tutto deve essere speciale, ma spesso le cose speciali sono quelle più costose.

Gli invisibili


2017 – Drammatico

Nella Berlino del febbraio 1943, dopo che Hitler ha dichiarato la capitale del Reich completamente liberata dagli ebrei, quattro giovani vivono sotto falsa identità per non farsi catturare e tentare così di sopravvivere...

Edhel


2017 – Drammatico, Fantastico
5.0 5.0

Edhel, una bambina nata con una lieve malformazione all'orecchio che ha perso il padre a causa di un incidente automobilistico, si sente a proprio agio solo con il cavallo Caronte. Il rapporto tra la giovane e la madre Ginevra è difficile, ma l'incontro di Edhel con lo strambo bidello Silvano le cambierà la vita, rilevandole una sua possibile appartenenza alla nobile stirpe degli Elfi...

26 gennaio 2018


Oleg e le arti strane


2016 – Documentario

Il documentario di Andrés Duque racconta la musica e la personalità eccentrica del compositore russo Oleg Karavaychuk, il quale da bambino suonò il piano per Stalin, realizzando nei decenni successivi numerose musiche per film e spettacoli teatrali.