Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
La star di Only Murders in the Building ha condiviso una cena con l'amica ed ex collega Jennifer Stone, scatenando la gioia dei fan della serie Disney che le ha rese celebri.
Sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia il nuovo film diretto da Noah Baumbach e il teaser trailer regala qualche anticipazione sul personaggio principale.
Yoda, il saggio Jedi di Star Wars, avrebbe potuto avere un volto molto diverso: inizialmente, George Lucas aveva pensato di affidarlo a una scimmia addestrata.
La star della serie con protagonista Elisabeth Moss potrebbe essere uno dei prescelti per il nuovo progetto del cinecomic per il grande schermo.
La star di Ant-Man è caduto dalle nuvole dopo le dichiarazioni della collega su una presunta discussione prima delle riprese del film.
Teatrale e maestoso il primo sguardo al biopic di Pietro Marcello su Eleonora Duse, che verrà presentato in Prima Mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia 2025.
Dopo decenni di immersione nelle tecnologie digitali e negli universi fantastici di Avatar, per il regista sembra arrivato il momento di dedicarsi a una storia ben più cruda e reale.
Aline Brosh McKenna ha espresso il suo entusiasmo per l'attenzione dei fan nei confronti delle riprese dell'atteso sequel con Meryl Streep.
I vertici dello studio avrebbero voluto usare una versione deepfake di Dwayne Johnson e sfruttare la tecnologia per promuovere il sequel sci-fi, ma le idee sono state presto abbandonate.
Arriverà nei cinema americani a ottobre il film scritto e diretto da Chris Stuckmann che ha sfruttato un incredibile sostegno su Kickstarter, ecco il trailer dell'horror.
Nel procedimento per molestie intentato da Blake Lively contro Justin Baldoni, nuove chat rivelano il controllo dell'attrice sulle scene intime del film.
Arriverà nelle sale americane a dicembre la commedia con un cast stellare che comprende anche Woody Harrelson e Ayo Edebiri, ecco il primo trailer.
La giovane protagonista del film The Substance ha parlato dell'impatto che il film ha avuto sulla sua vita personale e sul suo lavoro.
Dopo il dibattito sull'annuncio American Eagle e il supporto indiretto di Donald Trump, il nuovo thriller con Sydney Sweeney scivola nelle classifiche streaming di Apple TV+
Il governo USA ha utilizzato l'audio di alcune scene del film diretto da Noah Baumbach per tenere al sicuro il bestiame dai predatori.
Il regista premio Oscar resta lontano dal set: i suoi progetti, tra cui il crime ambientato alle Hawaii, slittano al 2026.
Nel filmato condiviso su TikTok, l'attore di Spider-Man indossa un elegante vestito nero e balla con ironia e grazia: il web impazzisce.
Il regista e co-CEO DC interviene online per chiarire le voci sul possibile coinvolgimento di Hush nel sequel con Robert Pattinson.
Il presidente USA interviene in prima persona sulla polemica legata alla pubblicità di American Eagle con protagonista la star di The White Lotus.
Svelate le prime immagini di Jay Kelly, il nuovo film Netflix di Baumbach con George Clooney e Adam Sandler nel cast principale.
Brutta notizia per i fan del maghetto creato dalla penna di J.K. Rowling: il tradizionale evento alla stazione di Londra è stato cancellato.
Il 5 settembre arriverà in streaming su Apple TV+ il nuovo film diretto da Spike Lee e il trailer anticipa qualche dettaglio della trama.
Dopo nove anni di assenza, l'attore Michael Mando torna nell'universo Marvel come Mac Gargan: ecco le prime immagini e indizi sul costume del nuovo Scorpion.
Il regista di Superman ha risposto alla possibilità, avanzata da un fan, di vedere nel sequel di Matt Reeves un acerrimo nemico dell'Uomo Pipistrello.
Durante il Festival di Venezia, tra party esclusivi e i flash dei fotografi, matura e si compie la vendetta di un misterioso villain: comincia così la storia di Cultrash - Tappeto rosso sangue, il nuovo libro di Vincenzo Sacco.
Il coreografo della celebre pellicola diretta da Emile Ardolino ricorda gli attrici tra le due star del film causati dall'atteggiamento ridanciano di Jennifer Grey.
Margot Robbie è in trattative per diventare la protagonista del remake di Attack of the 50 Foot Woman, diretto da Tim Burton, ma il progetto è ancora in fase preliminare. E lo stesso regista esprime i suoi timori.
La star di Una pallottola spuntata non ha particolarmente apprezzato il modo in cui è stato eliminato il suo personaggio in La minaccia fantasma.
La star premio Oscar e Stanley Tucci hanno mandato in visibilio i fan a New York durante le riprese di una scena clou del sequel.
Un commento inaspettato nei confronti della relazione che sta tenendo banco sui media di tutto il mondo tra le co-star di Una pallottola spuntata.
L'interprete di Peter Parker ha diffuso via Instagram le prime due foto che lo vedono in azione sul set del quarto cinecomic Marvel in arrivo, finendo subito in trend.
L'attrice e star del mondo dello spettacolo negli Stati Uniti è scomparsa a 79 anni e visse un periodo di grande splendore in tv.
Campione d'incassi per Apple TV+ e maggior successo nella carriera del suo protagonista, F1 continua a infrangere record e la sua corsa non sembra volersi arrestare.
Josh Brolin ricorda con entusiasmo tale l'avventura cinematografica diretta da Richard Donner e prodotta da Spielberg che non vuole rovinarne la memoria con un sequel non all'altezza.
Il porto di Ostia diventa la location dell'epico viaggio di Ulisse narrato da Christopher Nolan, svelata una spettacolare sequenza navale.
Dopo anni di voci, Gremlins 3 prende forma: Chris Columbus sarà alla regia e il film non userà la CGI, ma i burattini originali che hanno reso iconica la saga degli anni '80.
Stasera su Italia 1 in prima serata l'appuntamento è con Din Don - Viaggio di nozze a Cinecittà World, ottavo film della serie comica questa volta ambientato nel parco divertimenti romano a tema cinema
Dopo una lunga pausa, Lindsay Lohan torna sotto i riflettori con il dramma Hulu Count My Lies, chiedendo al pubblico e all'industria di guardare oltre i suoi ruoli cult del passato come Mean Girls e Quel pazzo venerdì.
Nonostante l'entusiasmo iniziale e un cast d'eccezione, I Fantastici 4: Gli Inizi mostra segnali di cedimento al box office USA.
The Rule of Jenny Pen è la scelta inaspettata di Stephen King come miglior film horror dal 2000. Oscuro e inquietante, il film affronta il terrore della vecchiaia con toni disturbanti e una marionetta inquietante. Ma non è l'unico film horror amato dall'autore negli ultimi 25 anni.
Il terzo capitolo della celebre saga horror tornerà con una nuova storia carica di tensione, tra aspettative altissime e misteri.
Toshio Suzuki suggerisce un'idea sorprendente per il futuro dello Studio Ghibli: adattare Il Corvo di Edgar Allan Poe. Un progetto potenzialmente oscuro e malinconico che potrebbe segnare una svolta stilistica per il team, con o senza Hayao Miyazaki.
Dal set di Spider-Man: Brand New Day emergono dettagli su un confronto acceso che potrebbe cambiare le dinamiche tra i personaggi principali.
Il reboot fantascientifico con protagonista Ice Cube approda in streaming dopo anni di attesa e solleva reazioni contrastanti tra pubblico e critica.
Un dettaglio sorprendente emerge da una recente pubblicazione ufficiale rilasciata da DeAgostini: la Morte Nera potrebbe essere stata costruita all'interno di un pianeta, e non nello spazio.
Il biopic sull'infanzia di Pharrell Williams, diretto da Michel Gondry, è stato completato ma bloccato dopo la post-produzione a causa del rifiuto dell'artista.
Il personaggio interpretato da James Marsden tornerà nel film Marvel Studios con un costume che omaggia la storica versione anni '90 disegnata da Jim Lee, secondo una nuova indiscrezione su una linea di action figure.
La casa di produzione ha deciso di ufficializzare il proprio veto nei confronti dell'addestramento dell'intelligenza artificiale tramite il suo film.
La star del remake di Una pallottola spuntata ha confermato di non voler più lavorare ad action movie come in passato a causa dell'età avanzata.
La star di Beetlejuice Beetlejuice ha ricordato un episodio scioccante che le accadde all'inizio della sua lunga carriera sul grande schermo.