Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Il regista e attore di It Ends With Us si scontra con tre compagnie assicurative che avrebbero negato la copertura legale prevista dalle polizze, in seguito alla causa intentata da Blake Lively.
Continuano le riprese a New York dello Speciale Marvel su The Punisher: le nuove immagini mostrano Ma Gnucci in sedia a rotelle, ma resta ignota l'identità dell'interprete.
Il seguito della commedia del 1996 domina le classifiche globali su Netflix e riporta sullo schermo gran parte del cast originale.
L'attore che ha interpretato Mister Fantastic nei primi film dei Fantastici Quattro riflette sulla saga interrotta e condivide aneddoti dal set, tra nostalgia e piccoli rimpianti.
Lo sceneggiatore di Peaky Blinders guiderà la nuova era di James Bond targata Amazon MGM, puntando a un mix tra tradizione e rinnovamento, con il regista di Dune al timone.
La regista di commedie romantiche di successo scopre dai social il progetto di Apple per riportare in vita il suo celebre film natalizio, senza aver ricevuto alcun preavviso né coinvolgimento.
Il nuovo adattamento con Jenna Ortega, Amy Adams e Steve Buscemi, tratto dal romanzo di Kazuo Ishiguro, è ancora in fase di post-produzione e non arriverà prima del 2026.
Confermati nuovi volti nel prossimo film con Tom Holland: Mark Ruffalo riprende il ruolo di Hulk, mentre Michael Mando sarà Scorpione.
Durante un'intervista a The Pat McAfee Show, Machine Gun Kelly ha raccontato di aver rifiutato un'audizione per il film I Peccatori di Ryan Coogler per via della presenza di una parola razzista nel copione.
Le due star, dopo aver ballato insieme agli Oscar 2013, saranno nel team del progetto ambientato nel mondo della danza prodotto da Universal Pictures.
Il classico della commedia romantica del 2006 ispirerà una miniserie con nuovi protagonisti, tra cui attrici di fama internazionale, e una sceneggiatura fresca e moderna.
Il celebre franchise si rinnova con un cast fresco e una trama che promette di riportare in vita la magia della Cacciatrice.
Sony Pictures ha condiviso un post per celebrare lo Spider-Man Day regalando ai fan qualche spoiler riguardante il look del supereroe.
L'attore e regista ha condiviso online un post per annunciare il suo coinvolgimento nel nuovo sequel, svelando anche la data di uscita di A Quiet Place 3.
Il leggendario autore di Death Stranding e Metal Gear Solid ha condiviso le sue impressioni sul Superman di James Gunn, lodandone la sensibilità e il nuovo approccio al personaggio.
Paul Schrader ha appena finito le riprese del suo nuovo film The Basics of Philosophy e ha mostrato la prima immagine con i protagonisti del film.
Dopo il successo dei primi due capitoli, il terzo film di Black Panther prende forma: nuovi dettagli emergono sul progetto Marvel.
Il co-sceneggiatore di The Batman 2 lancia una proposta originale per Spider-Man 4 con Tobey Maguire nei panni di un Peter Parker adulto e padre di famiglia, scatenando l'entusiasmo dei fan.
Una delle opere più importanti e iconiche del maestro dell'horror a basso costo è pronta a tornare presto sul grande schermo.
Il franchise horror di Eli Roth si espande con una nuova serie in sviluppo, con protagonista l'attore premio Oscar Paul Giamatti.
Il regista è pronto a tornare al festival lagunare con il suo nuovo lungometraggio dal titolo Father Mother Sister Brother.
Verrà presentato alla Mostra del Cinema a fine agosto il nuovo film animato del regista di Belle e The Boy and the Beast, ecco il trailer.
Mads Mikkelsen e Bryan Fuller, la coppia creativa di Hannibal, tornano insieme in Dust Bunny, horror originale con anche Sigourney Weaver nel cast.
I film, le serie tv e i documentari pronti a sbarcare nel catalogo di Netflix per il mese di agosto 2025: scopriamoli tutti
La star di Rocketman ha lavorato ad un cambiamento fisico per recitare da protagonista in un nuovo progetto per il grande schermo.
La star di Justice League è pronta ad immergersi nel suo nuovo progetto ereditando il ruolo che fu di Christopher Lambert.
Le due star di Barbie lavoreranno di nuovo insieme sul set del film che anticipa la narrazione della celebre saga inaugurata negli anni 2000 da Steven Soderbergh.
Il primo cinecomic del DC Universe avrà presto un seguito oppure non è in programma? La frase del regista di Guardiani della Galassia ha spiazzato gli utenti.
La città scozzese trasformata nella New York City di Peter Parker e si profilano scene d'azione da capogiro nel nuovo Spider-Man visto il dispiegamento di forze sul set.
L'attore è tornato a parlare della sua esperienza nel ruolo di Reed Richards ricordando un momento tagliato dal film diretto da Tim Story.
Sarà Steven Knight a occuparsi dello script del ritorno dell'agente 007 che verrà diretto da Dennis Villeneuve e prodotto da Amazon.
Mike Figgis ha diretto il documentario sul making of del film del maestro del cinema che verrà presentato in anteprima a Venezia 2025, ecco il trailer.
Il regista e co-CEO dei DC Studios spiega in un video quali progetti sono ufficialmente parte del nuovo universo cinematografico DC e cosa, invece, resta fuori dal canone.
La star di Succession sembra sia il preferito dai produttori di The Social Network Part II per il ruolo del creatore di Facebook.
Arriverà nelle sale italiane il 4 settembre l'ultimo capitolo della saga horror con protagonisti Vera Farmiga e Patrick Wilson, ecco il nuovo terrificante trailer.
La star di Thor e l'attrice britannica nominata agli Emmy si ritrovano avversari in un action ad alta tensione diretto da Patrick Vollrath.
La star di Shrinking ha dichiarato che accetterebbe di recitare in una produzione insieme alla protagonista di Ally McBeal in un solo caso.
L'attore di Dawson's Creek riflette sulla diagnosi ricevuta nel 2023 e invita a non sottovalutare lo screening, anche in assenza di sintomi.
Dopo aver consegnato la sceneggiatura di The Batman Part II, Mattson Tomlin stuzzica i fan con un indizio su un misterioso nuovo eroe su cui sta lavorando per un altro film.
Dopo l'annuncio della relazione tra Pamela Anderson e la star di Taken è diventata di tendenza la ricerca online sul matrimonio con la compianta Natasha Richardson.
È stato distribuito il trailer del nuovo lungometraggio con protagonista la star di Teen Wolf e Maze Runner, dopo le polemiche sollevate al festival nello Utah.
Analizzando le scene della trilogia di Peter Jackson, i fan hanno elaborato una divertente teoria che ha suscitato perfino la reazione dell'interprete di Frodo, Elijah Wood .
È imminente la produzione della nuova versione cinematografica de Le Cronache di Narnia, diretta dalla regista di Barbie Greta Gerwig.
L'attrice premio Oscar per Anora e la star di The Bear e del biopic su Bruce Springsteen sarebbero la prima scelta di Aaron Sorkin per l'atteso sequel.
Il creatore della saga, che proseguirà a dicembre con Avatar: Fuoco e cenere, ha spiegato perché, attualmente, non pensa di cedere il compito di dirigere i capitoli 4 e 5.
Arriverà nei cinema a febbraio il nuovo film animato GOAT - Sogna in grande e il trailer svela la trama del film prodotto dal campione NBA Stephen Curry.
Il film, tratto da una storia vera e diretto da James Vanderbilt, porterà al cinema la tensione psicologica tra uno psichiatra e Hermann Göring nel contesto storico del processo di Norimberga
Nuove indiscrezioni sostengono che ai vertici dei Marvel Studios si stiano compiendo delle scelte specifiche per limitare le spese a causa degli incassi non elevati.
Nel quarto episodio della terza stagione, l'attore interpreta una versione teatrale del Capitano Kirk in un'ambientazione retrò ricca di citazioni alla serie classica e alla storia della TV americana.
La star e conduttrice tv ha respinto al mittente le accuse di chi l'ha criticata perché avrebbe impedito il passaggio nella sua via dopo il terremoto.