Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Le avventure del Mandaloriano e del fido Grogu continueranno sul grande schermo, con il ritorno del franchise al cinema previsto per il prossimo maggio
L'attore era stato accusato in merito a quanto avvenuto durante una convention sul cinema dell'orrore organizzata nel 2022.
L'attrice, nota al pubblico per il suo ruolo di Max nella serie Netflix Stranger Things, sarà nel cast del prossimo Spider-Man con Tom Holland ma sappiamo ancora poco su chi interpreterà
Che i film di Hayao Miyazaki abbiano il potere di cullare lo spettatore in un abbraccio gentile non è un segreto. Ma oggi a sostenerlo non è solo la percezione comune: uno studio accademico ha rivelato che le storie dello Studio Ghibli influiscono concretamente sulla felicità delle persone.
Gioia, paura, rabbia, timidezza, scopriamole insieme grazie alla nuova serie originale Mediaset Infinity che esplora l'universo delle emozioni umane, disponibile gratis dal 28 settembre.
Il personaggio interpretato da Larson non compare nel Marvel Cinematic Universe dai tempi del mega flop di The Marvels, quando tornerà se lo farà mai?
Mentre l'anime dei record e il nuovo capitolo della saga di The Conjuring incrementano i loro incassi, deludono i debutti di A Big Beautiful Journey negli USA e di Duse in Italia.
La star di Tomb Raider e Maleficent è delusa e allarmata per quanto sta accadendo negli USA dopo la sospensione di Jimmy Kimmel.
La star premio Oscar ha svelato uno dei motivi della longevità del suo matrimonio con la modella brasiliana che dura da tredici anni.
Sembra proprio che anche gli altri X-Men del franchise storico della 20th Century Fox indosseranno costumi molto fedeli ai fumetti
L'interprete di Lavanda Brown nella saga cinematografica tratta dai libri di J.K. Rowling è stata esclusa da un evento legato al franchise.
Scomparso lo storico partner dell'attrice, vincitore del David di Donatello nel 1984 e malato dal 2023, un anno dopo la scomparsa della moglie.
Ecco tutte le ultime importati novità e i rumor sui prossimi lungometraggi che arriveranno nelle sale del Marvel Cinematic Universe.
L'attrice ha pubblicato un video sui social in cui annuncia la cancellazione dei propri account streaming dopo la vicenda del conduttore.
Una lista di addetti ai lavori ha decretato, tramite votazione, il lavoro cinematografico migliore del regista di Boogie Nights e Magnolia.
La star di Game of Thrones e Minecraft non ha buone notizie per i fan del franchise con protagonista Vin Diesel nel ruolo di Dom Toretto.
La star di The Punisher e The Wolf of Wall Street mostra il suo look sui social per il prossimo lungometraggio dedicato all'Uomo Ragno.
Il regista di Superman e Guardiani della Galassia ha confessato di aver individuato alcuni possibili interpreti per il prossimo film sull'Uomo Pipistrello.
Ufficialmente le riprese nel Regno Unito sono finite, ma mancano ancora alcuni tasselli al cinecomic Marvel in vista delle future riprese aggiuntive.
Altri cinque giorni a disposizione - da oggi al 25 settembre, per vedere i film nei cinema italiani a solo 3,50 euro; Cinema in Festa proseguirà fino al 2026.
La star di Piccole donne ha confessato di aver desiderato di immergersi in un ruolo del tutto diverso da quelli interpretati in precedenza.
La cantante ha raccontato di avere il desiderio di esordire sul grande schermo come attrice dopo il successo ottenuto nella musica country.
La star di Forrest Gump non crede che verrà mai realizzato un seguito al cult fantastico di Rob Reiner uscito al cinema nel 1987.
Un film realizzato nel pieno della pandemia, girato a tappe forzate e accolto con sarcasmo dalla critica: War of the Worlds con Ice Cube è diventato un caso cinematografico, non per i suoi meriti, ma per le surreali condizioni della sua produzione.
Flowervale Street ha attraversato rinvii e speculazioni, ma ora le prime anticipazioni confermano la sua natura spettacolare: una collisione tra nostalgia anni '80, immaginario spielberghiano e dinosauri in piena IMAX.
In Weapons, la figura della zia Gladys emerge come il volto più inquietante del film di Zach Cregger. Non è solo antagonista, ma un simbolo personale e autobiografico: rappresenta l'irruzione del caos familiare, l'infanzia vulnerabile e la paura che si annida in casa.
In occasione del Batman Day, Funko ha presentato tanti modelli per festeggiare l'iconico personaggio dei fumetti della DC.
Le due attrici, dopo essere state protagoniste di The Help nel 2011, reciteranno in un nuovo film intitolato Deck the Y'Alls.
L'attore ha pubblicato un post su Instagram in cui parla dei suoi prossimi progetti in fase di sviluppo, tra cui un film del MCU.
Il film uscito nel 1974 è pronto a tornare sul grande schermo in occasione delle festività di Halloween come evento speciale al cinema.
La star della musica ha rivelato online che a ottobre i fan potranno vivere un'esperienza unica nelle sale per festeggiare il nuovo album.
La star del film diretto da Greta Gerwig, mentre era ospite di un talk show, ha commentato una possibile idea per un sequel.
Online le prime immagini doppiate del nuovo lavoro cinematografico diretto dal regista francese de Il quinto elemento e Nikita.
Atteso esordio dietro la macchina da presa per Tina Romero, figlia della leggenda del cinema horror, per la prima volta alla regia.
Le nuove immagini del nuovo film che riporta sul grande schermo la star di Il mio piede sinistro dopo otto anni di assenza.
L'attrice italiana e il regista statunitense, con un comunicato congiunto, hanno annunciato la separazione pur mantenendo un ottimo rapporto.
Tanti titoli, da opere d'autore a film indirizzati al grande pubblico, in programma a Roma: Hamnet e il Dracula di Luc Besson in programma oltre all'attesa serie reboot su Sandokan e a Cinque secondi di Paolo Virzì, 40 secondi, Joaquim LaFosse e Jim Sheridan in concorso.
Con The Batman Part II pronto a girare nella primavera 2026, Matt Reeves ha confermato che la sua saga rimarrà un progetto "Altrimondi", indipendente dal nuovo DCU guidato da James Gunn e Peter Safran.
La star della saga sul pugile più famoso del grande schermo ha svelato un aneddoto sul una delle sequenze più ricordate del primo film.
Him è il titolo del nuovo film prodotto dal regista di Scappa - Get Out e diretto da Justin Tipping, in uscita nelle sale cinematografiche il 2 ottobre.
La diva ha ammesso che sarebbe in corso le trattative per un seguito della romcom di culto e Luca Guadagnino ne approfitta per candidarsi come regista.
Un poster avvistato sul set ci fornisce un'idea dell'aspetto della versione giovane del leader di Panem incarnata da Ralph Fiennes.
Dopo la cancellazione del precedente progetto, Scorsese e DiCaprio non demordono e scommettono su un altro progetto comune che coinvolgerà anche Jennifer Lawrence.
Arriverà il 19 settembre su Disney+ il film ispirato alla storia vera di Whitney Wolfe Herd, una giovane in grado di diventare miliardaria grazie alle app di appuntamenti.
La co-star irlandese dell'attrice nel film diretto da Kogonada ha elogiato la collega per il suo talento sul grande schermo.
L'attrice, sposata con l'artista italiano Marco Perego, ha incontrato il Santo Padre insieme ai figli e al marito in piazza San Pietro.
A novembre Lionsgate distribuirà nelle sale l'atteso sequel con star Jesse Eisenberg, Isla Fisher, Dave Franco e Woody Harrelson, ecco qualche anticipazione.
La star del primo iconico capitolo diretto da Wes Craven nel 1996 è pronta a tornare nella saga e non ha alcun dubbio sull'ottimo riscontro del film.
Tra i tantissimi messaggi in ricordo dell'attore scomparso pochi giorni fa spiccano le parole degli eredi della collega in La stangata.
La star di The Morning Show ha raccontato di aver ricevuto un rifiuto secco dal regista del film con Ben Affleck e Rosamund Pike.