Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
L'imminente reboot di Resident Evil è in arrivo, e il regista, Zach Cregger, ha appena rivelato come il film verrà influenzato dal suo rapporto col franchise.
Robert Eggers riscrive il mito di Dracula in chiave gotica: su Sky arriva un horror d'autore viscerale e visionario, con 4 candidature agli Oscar.
Con "I Live Here Now", debutta alla regia la sceneggiatrice Julie Pacino, figlia di al Pacino, col film che verrà presentato in anteprima mondiale al Fantasia International Film Festival di Montreal.
Il nuovo horror di Zach Cregger non arriverà nei cinema italiani prima del 6 agosto, ma la critica americana si porta avanti e le prime reazioni post visione alimentano l'hype per l'horror con Julia Garner e Josh Brolin.
Il regista ha mitigato la presenza della violenza nel film tagliando una scena che vedeva protagonista Lex Luthor ritenuta 'troppo cupa'.
Si chiude il procedimento giudiziario tra la star di Transformers e la cantante, che aveva accusato di maltrattamenti l'ex partner.
Kevin Feige, a capo dei Marvel Studios, ha parlato del debutto dell'iconico villain nella serie Ironheart e del suo futuro nei progetti del MCU.
La star di I Wanna Dance With Somebody potrebbe affiancare Tom Rhys Harries nel film DC Studios dedicato allo storico villain di Batman.
Il nuovo film di Tim Mielants con Cillian Murphy inaugura il concorso Platform del Toronto Film Festival, che svela oggi i nove titoli in gara e una giuria internazionale guidata da Carlos Marqués-Marcet.
Le prime recensioni del film Marvel con Vanessa Kirby e Pedro Pascal sono particolarmente positive, ecco le reazioni a I Fantastici 4: Gli inizi.
Nel nuovo film Marvel I Fantastici 4: Gli inizi, Pedro Pascal debutta come Mister Fantastic e riflette su un ipotetico incontro tra il suo personaggio e l'iconico Tony Stark di Robert Downey Jr.
Nonostante le prime riprese risalgano al 2019, il nuovo ambizioso film biblico di Terrence Malick resta in fase di post-produzione, senza festival né release all'orizzonte.
Mentre nei cinema sarà possibile vedere il nuovo trailer del film, online è stato condiviso un poster dedicato a una delle protagoniste di Avatar: fuoco e cenere.
Francis Ford Coppola non si arrende: dopo il flop al box office, il regista rilancia Megalopolis con una versione inedita e ancora più surreale, portandolo in tour tra cinema e musica dal vivo.
Durante un'intervista radio con Radio 1, Vanessa Kirby e Pedro Pascal si sono lasciati andare a battute esilaranti in vista del nuovo film Marvel, I Fantastici 4: Gli Inizi.
Con protagonista Kıvanç Tatlıtuğ, il film turco Mio figlio, che torna in TV stasera su Canale 5, racconta la storia di un padre alla ricerca di nuovi modi per comunicare con il suo bambino.
La docuserie in due parti ripercorrerà i vent'anni di carriera di Taylor Swift, una delle artisti più influenti della musica contemporanea.
Dopo il debutto nelle sale giapponesi, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba- Il Castello dell'Infinito ha superato i precedenti record stabiliti ai box office.
Parlando di cibo e sostenibilità, Benedict Cumberbatch ha parlato degli sprechi compiuti durante la realizzazione di progetti come quelli targati Marvel.
Jennifer Kaytin Robinson ha confessato di aver pensato a come proseguire la narrazione della saga ma di non poterlo ancora svelare pubblicamente.
La star di Superman Returns ha giudicato positivamente il nuovo capitolo cinematografico con protagonista David Corenswet.
La star di Halloween ha spiegato perché occorreva attendere qualche anno per realizzare il sequel del cult dei primi anni 2000.
Il boss dei Marvel Studios sa benissimo perché il quarto capitolo del franchise ha incassato molto meno del previsto al box-office
Jason Momoa ha dichiarato di non aver avuto voce in capitolo nel casting per suo figlio, Nakoa-Wolf, per un ruolo importante in "Dune: Parte 3".
Per il regista, il film non avrebbe fatto faville al di fuori degli Stati Uniti per via di un anti-americanismo diffuso oggi nel mondo
A pochi giorni dalla sua uscita nelle sale giapponesi, il nuovo film di Demon Slayer a quanto pare è già stato piratato e distribuito illegalmente online.
Frankestein, Bugonia e Jay Kelly porteranno al Lido una pioggia di star, cinque titoli italiani in corsa per il Leone d'Oro, a sorpresa After the Hunt di Guadagnino sarà mostrato nel Fuori Concorso; grande attesa per le serie Il Mostro di Stefano Sollima e Portobello di Marco Bellocchio.
La protagonista della serie tv She-Hulk al centro della trama del nuovo film dell'orrore del regista di Longlegs e The Monkey.
L'attore è stato protagonista di una scena di nudo integrale nel nuovo film di Aster, con quest'ultimo che ha elogiato le "doti" dell'attore
La star di Pirati dei Caraibi sta creando il personaggio di Mr. Hyde per una nuova graphic novel ispirata al romanzo di Robert Louis Stevenson
Un progetto che il fantasioso regista californiano culla da tempo potrebbe prendere presto forma grazie all'intervento di Warner Bros. e della star Margot Robbie.
Azione, combattimenti e tanti rimandi espliciti al franchise di Alien nel trailer dell'action thriller diretto da Dan Trachtenberg e interpretato da Elle Fanning.
Il contenuto scene dopo i titoli di coda del cinecomic in uscita domani non sarà una sorpresa per chi aveva letto le anticipazioni diffuse in rete dopo le proiezioni test.
Ecco le prime reazioni al nuovo film dell'MCU con protagonista la 'prima famiglia' dell'universo Marvel nei prossimi giorni al cinema.
All'epoca dell'attentato a Donald Trump durante il suo comizio elettorale, Kyle Gass si era espresso in modo non proprio felice
Stando alle prime indiscrezioni, una nuova serie animata sul personaggio creato da Edgar Rice Burroughs sarà svelata al Comic-Con di San Diego
Il boss dei Marvel Studios ha anticipato alcuni dettagli della trama del prossimo crossover evento che riunirà gli Eroi più Potenti della Terra
Il regista James Gunn, che ha firmato anche la sceneggiatura del film, ha parlato dell'importante scena legata al messaggio dei genitori di Superman.
L'attrice Katie Holmes sarà di nuovo impegnata dietro la macchina da presa in occasione di una nuova trilogia in cui reciterà accanto all'amico e collega.
Kevin Feige, in una recente intervista, ha parlato del lavoro in corso sul reboot cinematografico delle avventure degli X-Men.
Sarà Ana Nogueira a occuparsi della nuova versione di Wonder Woman che verrà prodotta da Warner Bros e DC Studios dopo la fine della collaborazione con Patty Jenkins.
Sarà presentato in anteprima mondiale al festival canadese il film Primavera, esordio alla regia di Damiano Michieletto, ecco il teaser.
La trasformazione fisica dell'attrice è impressionante nel biopic diretto da David Michôd, in anteprima mondiale al TIFF 2025.
Dopo le vicende giudiziarie e mediatiche che l'hanno coinvolta, l'attrice torna a recitare e ringrazia i fan per la vicinanza.
L'atteso adattamento gotico di Guillermo del Toro sarà presentato in anteprima mondiale alla Mostra di Venezia, prima dell'uscita su Netflix nel 2025.
Il gesto apparentemente innocuo di Pedro Pascal all'uscita da una palestra ha scatenato un'ondata di teorie e meme virali sul web: ecco cosa è successo e quali sono le ipotesi dei fan.
Il presidente dei Marvel Studios anticipa un profondo rinnovamento del Marvel Cinematic Universe dopo Secret Wars, parlando del futuro degli X-Men, dei recasting di Iron Man e Cap, e di un nuovo approccio alla qualità.
Il regista di Superman parla di Supergirl: Woman of Tomorrow, svelando una versione più spigolosa di Kara Zor-El, interpretata da Milly Alcock, e rassicura i fan sul futuro di Krypto, il fedele cane di Krypton.
Il Toronto Film Festival 2025 ha annunciato nuovi titoli che faranno parte del programma della 50esima edizione che si svolgerà a settembre.
Durante un'intervista, l'attrice ha raccontato di come inizialmente non fosse convinta a partecipare al cult di Tarantino, oggi simbolo del cinema anni '90.