Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
L'artista ha rivelato che è al lavoro su un nuovo progetto, di cui non ha voluto rivelare i dettagli, e del suo rapporto con la paura.
L'attrice ha condiviso la sua opinione sull'attore e sul produttore la cui carriera è stata travolta dalle accuse e dagli scandali.
Il CEO dello studio ha rivelato pubblicamente i dettagli della proposta compiuta agli azionisti per acquisire Warner Bros Discovery.
Dopo non essere stato riconfermato nel sequel de La Passione di Cristo, l'attore interpreterà la controversa figura di Bolsonaro, l'ex Presidente del Brasile arrestato lo scorso novembre
L'attore e performer di Mary Poppins ha raccontato in un'intervista due abitudini che potrebbero aver contribuito alla sua longeva esistenza.
Dopo aver conquistato il secondo dei suoi due Premi Oscar, grazie al film The Brutalist, l'attore non ha ancora accettato nessuno nuovo ruolo e non perché siano mancate opportunità interessanti
La star di Scappa - Get Out ha aggiornato sull'evoluzione del lavoro in merito allo spin-off animato dello SpiderVerse in arrivo presto sullo schermo.
Una battaglia dopo l'altra è il film con più candidature, The White Lotus guida la classifica per le serie tv: ecco tutte le nomination dei Golden Globes 2026
La star di Scooby-Doo e Scream ha svelato qual è la sua speranza sul climax nel finale del terzo capitolo della saga tratta dal videogioco horror.
La star del franchise diretto da James Cameron ha confessato la difficoltà di dover attendere parecchi anni prima di assistere ai film completati.
L'attrice e regista ha sottolineato l'enorme difficoltà nel portare a termine progetti cinematografici all'interno del circuito hollywoodiano.
Il presidente degli Stati Uniti d'America è perplesso riguardo alla notizia dell'acquisizione, da parte del colosso dello streaming, della storica major di Hollywood.
Incassi stratosferici per il sequel horror Blumhouse che sfiora i 110 milioni globali al debutto, Zootropolis 2 supera i 900 milioni.
L'attrice del film di Tarantino, da tempo ritirata dal mondo del cinema, è stata immortalata dai fotografi durante una delle sue rare uscite pubbliche.
La star de La signora del West ha ricordato una sequenza esilarante della commedia con protagonisti Owen Wilson, Vince Vaughn e Rachel McAdams.
La star di Titanic ha puntato il dito contro l'abuso di sostanze e pratiche per cercare la percezione estetica e tentare di respingere l'invecchiamento.
Andrew Wyatt, che si occuperà della soundtrack insieme a Mark Ronson nel nuovo adattamento cinematografico della saga fantasy.
L'attore, famoso per il ruolo di Morpheus nel franchise delle sorelle Wachowski, tornerà presto dietro la macchina da presa per un nuovo progetto.
La star di Alta fedeltà critica pesantemente i film prodotti in quest'epoca storica ma vorrebbe tornare sul grande schermo con un sequel di uno suo successo.
La star di Mary Poppins ha raccontato di non pentirsi di aver negato la disponibilità al film di Richard Donner ma avrebbe voluto lavorare con una famosa attrice nostrana.
La star del film ispirato a La moglie di Frankenstein di James Whale ha usato parole al miele per la regista, alla sua opera seconda.
La star di The Last of Us ha sottolineato lo stretto legame con l'attrice, con la quale è grande amico sin dai primi periodi vissuti nel mondo dello spettacolo.
Il prossimo anno tornerà in sala il successo Marvel, diventato il più grande incasso nella storia del cinema superando Avatar.
Le due associazioni degli esercenti cinematografici hanno espresso il proprio timore in seguito alla prospettiva di un'acquisizione epocale.
La star di Scream, durante una convention che si è svolta in Ohio, ha condiviso la sua reazione alle recenti parole del regista.
Il vocal coach Eric Vetro ha svelato che la star della musica, con cui collabora da tempo, lo aveva consigliato ad alcune 'rivali'.
Il regista coreano, impegnato come presidente della giuria al Marrakech Film Festival, ha commentato le recenti notizie emerse da Hollywood.
DC Studios ha esposto all'evento CCXP gli abiti creati per la protagonista del film DCU che è diretto da Craig Gillespie.
In un mondo segnato dal caos, un soldato ritiratosi nei boschi vede la sua solitudine infrangersi quando una donna inseguita dai nemici arriva alla sua porta. Un action duro, diretto e ricco di combattimenti.
A quanto pare, dopo i malumori scatenatisi in seguito alla notizia che Netflix ha ormai acquisito Warner, Paramount sta comunque preparando una nuova offerta che superi la concorrente
I portavoce degli attori e sceneggiatori americani hanno condiviso la propria reazione alla notizia dell'accordo che stravolgerà il mondo di Hollywood.
I registi hanno svelato quando sarà possibile rivivere nelle sale le emozioni del film, in vista del debutto di Doomsday.
Il film diretto da Ryan Coogler e la serie ideata e interpretata da Stephen Graham hanno il maggior numero di candidature nella 31esima edizione dei premi.
L'attrice ha celebrato i 12 anni dal momento in cui ha ottenuto l'iconico ruolo pubblicando online lo screen test inedito.
Netflix ha annunciato quando arriverà, in sala e in streaming, l'atteso film che continuerà la storia della serie creata da Steven Knight.
I due lavorarono insieme in L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford e Cogan - Killing Them Softly tra il 2007 e il 2012.
È stata ufficialmente annullata la produzione dell'atteso film che avrebbe raccontato altre avventure legate al cult anni '80 di John Hughes.
Intervenuto in occasione del Marrakech Film Festival, il regista messicano ha parlato del suo rapporto con la morte, confessando di trovarsi perfettamente in pace con l'idea di morire un giorno
I vertici di Netflix ci hanno tenuto a rassicurare tutti, dopo l'acquisizione i film della Warner continueranno ad uscire nelle sale cinematografiche ma qualcosa probabilmente cambierà
La star del film uscito nel 1987 ha confessato di averlo rivisto dopo parecchi anni e di aver notato dettagli che aveva dimenticaot.
L'attrice ha criticato duramente la scena di nudo che compare nel primo dei due cinecomic in cui ha interpretato il ruolo della Donna Invisibile ammettendo di essersi sentita umiliata sul set
La star di Dune e Wonka ha raccontato di aver ricevuto un messaggio ironico dal collega premio Oscar sul suo ultimo cambio di look.
Nuova avventura sul grande schermo per la star e produttore di Fast & Furious che lavorerà al progetto per Mattel Studios.
Le riprese principali del nuovo film con Tom Holland si concluderanno questo mese, ma ci sono già le prime notizie riguardanti le riprese aggiuntive che coinvolgeranno anche il misterioso personaggio di Sink
L'attore giapponese, 75 anni, è stato uno dei volti più famosi del cinema americano e nipponico, famoso soprattutto per i ruoli nei film d'azione.
Pur comprendendo certe critiche, l'attrice australiana ha invitato gli spettatori a guardare il film prima di esprimere giudizi.
Il quinto capitolo del franchise sci-fi inaugurato nel 1997 è pronto a tornare sullo schermo. Ci saranno anche Tommy Lee Jones e Will Smith?
I protagonisti dell'avventura coming-of-age anni '80 hanno speso belle parole per il regista e il suo lavoro sul set del lungometraggio.
La star di American Pie conferma il proprio racconto ma le forze dell'ordine non hanno trovate prove concrete per confermare le sue parole.
Il regista di Pink Flamingos ha apprezzato particolarmente l'ultimo discusso film del regista di Hereditary e l'ha inserito al primo posto della sua Top 10 dell'anno.