Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
La star di The Morning Show ha raccontato di aver ricevuto un rifiuto secco dal regista del film con Ben Affleck e Rosamund Pike.
Torna l'iniziativa che permetterà a tutti di accedere a qualunque film in programmazione in quei giorni a un prezzo scontato
Un uomo è stato arrestato in un cinema di Surprise, Arizona, dopo aver urinato in sala durante la proiezione di Demon Slayer. Il gesto ha scatenato il caos tra gli spettatori, culminando in una rissa diventata virale sui social.
Dopo l'enorme successo mondiale di KPop Demon Hunters, Netflix non rallenta la corsa e si prepara a lanciare un corto che racconta le origini delle Huntr/x, le eroine K-pop trasformate in cacciatrici di demoni.
Il dramma su un ragazzino palestinese che si intrufola in Israele per vedere il mare per la prima volta, trionfatore degli Oscar israeliani, ha attirato le critiche del governo che minaccia di tagliare i fondi all'Academy locale.
Il film di Paul Thomas Anderson ha debuttato su Rotten Tomatoes con un punteggio quasi perfetto, e già si parla di Oscar per la performance del rivoluzionario Leonardo DiCaprio.
Dall'universo Marvel all'universo horror: un attore visto di recente nel nuovo film sui Fantastici Quattro si è unito al cast del reboot diretto da Zach Cregger.
Stephenie Meyer ha svelato che, a differenza della protagonista della sua saga sui vampiri, avrebbe fatto la scelta opposta perché sta dalla parte dei lupi mannari
A poche ore dal debutto dell'ultimo episodio della stagione 3, Amazon ha confermato che la storia di Belly proseguirà con un lungometraggio.
Il terzo film dell'apprezzato, e amato, franchise Disney verrà realizzato e lo studio ha confermato i primi dettagli del progetto.
Il regista Shawn Levy ha pubblicato uno scatto realizzato durante le riprese dell'atteso film della saga stellare in arrivo nel 2027.
La star di The Crown ha confessato lo stato d'animo in cui si trova quando deve recitare delle sequenze intime davanti all'obiettivo.
La star di Kill Bill ha espresso tutta la sua felicità per aver partecipato alle riprese del sequel con Meryl Streep e Anne Hathaway.
Sarà il film che ha vinto la Palma d'Oro a Cannes il titolo promosso dalla Francia per puntare all'ambita statuetta assegnata dall'Academy.
L'ex star di Due uomini e mezzo ha parlato dell'attore di Friends scomparso nel 2023 con il quale recitò in un episodio della serie Go On.
La nuova versione del lungomeraggio che uscì al cinema negli anni '90 avrà per protagonisti due volti famosi della commedia statunitense.
Il presidente della Repubblica ha parlato dell'omicidio del giovane a Colleferro che verrà raccontato prossimamente in un film.
L'attore e regista scomparso ieri mancava dal grande schermo dal 2019 quando recitò in un film del Marvel Cinematic Universe.
La star action alimenta l'hype per l'atteso reboot con Henry Cavill promettendo scene d'azione incredibilmente spettacolari.
L'attore, che non è nuovo a lasciarsi scappare qualche spoiler, ha suggerito che un'altra star del franchise potrebbe essersi unita segretamente al crossover sui Vendicatori
Con oltre 314 milioni di visualizzazioni, l'epopea animata diretta da Maggie Kang e Chris Appelhans è diventata il titolo originale più visto nella storia di Netflix, segnando un nuovo traguardo per i contenuti coreani e il potere globale del fandom.
Il regista ha annunciato la data in cui verrà reso disponibile il cinecomic con David Corenswet e Rachel Brosnahan del DC Universe.
Tra i tanti rumor ancora non confermati ufficialmente, c'è anche quello che indica il ritorno dell'attrice nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Scarlet Witch
Sappiamo che non tutti gli interpreti sono stati annunciati, Kevin Feige ce lo aveva anticipato e pare che alcune sorprese verranno svelate solo al momento dell'uscita.
Anche chi non ha mai conosciuto o visto un film di Robert Redford, conoscerà quasi certamente il meme che lo ritrae nel film Corvo rosso non avrai il mio scalpo
L'attrice premio Oscar si è infatti iscritta alla Harvard Kennedy School, dove sta frequentando un Master in Amministrazione Pubblica
Da domani 18 settembre nei cinema con Universal Pictures, scopriamo la nuova avventura in solitaria di Ethan Coen con un'incalzante clip esclusiva che vede protagonisti Margaret Qualley e Charlie Day.
Gli studios hanno deciso di procedere per vie legali contro MiniMax, un'azienda cinese che violerebbe le leggi sul copyright.
L'attore ha parlato di come si sta avvicinando al lavoro sul set dell'ambizioso progetto che verrà diretto dal regista Sam Mendes.
Online è stato condiviso il divertente filmato che mostra le star del nuovo tassello del MCU alle prese con errori e problemi inaspettati durante le riprese.
La morte di Robert Redford, avvenuta il 16 settembre all'età di 89 anni, ha suscitato dispiacere e tristezza tra amici e colleghi che hanno condiviso ricordi e omaggi.
Lionsgate ha condiviso le prime immagini dell'atteso adattamento cinematografico del romanzo bestseller scritto da Freida McFadden.
La star di Normal People e Il gladiatore 2 ha parlato per la prima volta della sua relazione dal 2024 con la cantante americana.
La star di Split vorrebbe riprendere presto il ruolo di regista dopo aver debuttato con il biopic musicale presentato al Toronto Film Festival.
Due film cult per rendere omaggio a uno degli attori simbolo di Hollywood, che ci mostra la doppia faccia della seduzione: quella scabrosa del potere e quella romantica dell'avventura. A noi scegliere il Redford che preferiamo.
La star del film di Francis Ford Coppola ha dovuto fare ammenda prima della lavorazione sul set dopo essere quasi venuto alle mani con il collega.
Da ottobre a novembre incontri, presentazioni letterarie, proiezioni, per valorizzare le aziende e il centro storico della capitale
La star della serie HBO è stata invitata a non consumare alcolici né sostanze stupefacenti dopo la libertà su cauzione in seguito al fermo.
Secondo una nuova indiscrezione, a inaugurare il quarto capitolo delle avventure dello Spider-Man di Tom Holland sarà una spettacolare scena d'azione che coinvolgerà The Punisher e molti altri personaggi.
Il grande divo americano, protagonista della stagione anni '70 e '80 e fondatore del Sundance Film Festival si è spento a 89 anni
Linda Hogan, che fu sposata dal 1983 al 2009 con l'ex wrestler scomparso poche settimane fa, ha attaccato l'evento dedicato alle serie tv.
La star di Platoon e Scary Movie 3 ha raccontato nel memoir un aneddoto che riguarda l'ex presidente degli Stati Uniti d'America.
Il cinema d'animazione è linguaggio universale, macchina delle meraviglie, specchio delle epoche che ha attraversato: la nota rivista di The Indipendent elenca quali sono i film migliori nell'arco dei cento anni.
Il regista romano torna a dirigere un film (che arriverà direttamente in streaming su Paramount+) dopo gli anni passati a sviluppare la serie Vita da Carlo.
Stallone aveva deciso di usare l'intelligenza artificiale in modo creativo per riportare in vita la versione giovane del suo personaggio, ma il progetto è stato poi cancellato.
Analizziamo la lista dei titoli che si sono proposti per rappresentare l'Italia ai prossimi Academy Awards per capire quali saranno le scelte del comitato di selezione che si esprimerà il 23 settembre.
Le anticipazioni sul plot del sequel di The Batman fornite da un entusiasta Matt Reeves sembrerebbero davvero incoraggianti.
La produzione dell'ultimo film della mente di Eternal Sunshine of the Spotless Mind è stata interrotta a metà delle riprese per problemi di finanziamenti
La star di Deadpool & Wolverine ha preso le difese del comico dopo il commento offensivo di un professionista della stampa.
La realtà che stiamo vivendo non aiuta Cameron a trovare idee abbastanza forti per il suo nuovo progetto, visto che viviamo nella 'fantascienza'.