Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
La trasformazione fisica dell'attrice è impressionante nel biopic diretto da David Michôd, in anteprima mondiale al TIFF 2025.
Dopo le vicende giudiziarie e mediatiche che l'hanno coinvolta, l'attrice torna a recitare e ringrazia i fan per la vicinanza.
L'atteso adattamento gotico di Guillermo del Toro sarà presentato in anteprima mondiale alla Mostra di Venezia, prima dell'uscita su Netflix nel 2025.
Il gesto apparentemente innocuo di Pedro Pascal all'uscita da una palestra ha scatenato un'ondata di teorie e meme virali sul web: ecco cosa è successo e quali sono le ipotesi dei fan.
Il presidente dei Marvel Studios anticipa un profondo rinnovamento del Marvel Cinematic Universe dopo Secret Wars, parlando del futuro degli X-Men, dei recasting di Iron Man e Cap, e di un nuovo approccio alla qualità.
Il regista di Superman parla di Supergirl: Woman of Tomorrow, svelando una versione più spigolosa di Kara Zor-El, interpretata da Milly Alcock, e rassicura i fan sul futuro di Krypto, il fedele cane di Krypton.
Il Toronto Film Festival 2025 ha annunciato nuovi titoli che faranno parte del programma della 50esima edizione che si svolgerà a settembre.
Durante un'intervista, l'attrice ha raccontato di come inizialmente non fosse convinta a partecipare al cult di Tarantino, oggi simbolo del cinema anni '90.
La cantante presta la propria voce al celebre personaggio nel nuovo film e ha raccontato in un'intervista le similitudini che ha riscontrato.
Arriverà nei cinema italiani il 9 ottobre, dopo l'anteprima mondiale al festival di Toronto, il film Tre Ciotole, diretto da Isabel Coixet.
La star premio Oscar ha iniziato le riprese del sequel con Meryl Streep e Emily Blunt con un capo d'abbigliamento diventato iconico.
Il boss dei Marvel Studios ha provato a spiegare il fallimento al box-office del film, nonostante sia stato molto apprezzato dalla critica
La star di KPop Demon Hunters, Arden Cho (che dà la voce a Rumi nel film), si è rivolta ai social media per ribadire le speranze dei fan per un sequel.
In vista dell'uscita di "I Fantastici Quattro: Gli Inizi", il capo dello studio si è intrattenuto in una conversazione libera, durante la quale ha parlato ampiamente degli inciampi dell'MCU post "Endgame".
Basta stravaganze multiversali: Peter Parker tornerà alle origini e si ritroverà a combattere il male per le strade di New York a fianco di un nuovo alleato.
Agon di Giulio Bertelli, dedicato allo sporto olimpico al femminile, e Ore di Veglia di Federico Cammarata e Filippo Foscarini, focus sull'immigrazione, in concorso alla SIC.
Il boss del Marvel Cinematic Universe ha confessato di non poter inserire il primo Spider-Man afroamericano nel franchise cinematografico.
Jake Schreier ha raccontato il motivo per il quale è stato deciso di eliminare un personaggio in particolare nel film del Marvel Cinematic Universe.
Nuovi dettagli sul plot e sulle tempistiche del tormentato reboot di Blade, che continua a giacere nel limbo delle future produzioni Marvel.
Il regista del film campione di incassi al box-office ha svelato le tre scene che ha ritoccato dopo alcuni commenti negativi alle proiezioni di prova col pubblico
Il nuovo Batman di questo universo dovrà distanziarsi e non poco da quello di Matt Reeves, con Gunn che ha anche risposto alla candidatura di Alan Ritchson
Blockbuster preannunciati: Superman, Jurassic World - La Rinascita e F1 celebrano incassi stellari e successi in ogni angolo del globo.
Il boss dei Marvel Studios ha elogiato il primo film del DC Universe e la direzione creativa presa dal produttore e regista James Gunn
Massiccio recasting in vista per gli X-Men dopo l'uscita di Avengers: Secret Wars, e Kevin Feige mette le amni avanti sul preannunciato reboot definendolo piuttosto un reset.
La conduttrice tv americana ha deciso di lasciare definitivamente gli USA e trasferirsi nel Regno Unito con la moglie Portia de Rossi.
Nel 1992 Keanu Reeves recitava nel visionario Dracula di Bram Stoker di Francis Ford Coppola, un film che, nonostante le critiche iniziali, è diventato un classico gotico e tecnico del cinema moderno.
Con il ritorno del franchise So cosa hai fatto, l'attrice riflette sul trattamento ricevuto dai media alla fine degli anni '90 e su come ha influenzato la sua carriera e la sua immagine pubblica.
Il regista di The Brutalist è pronto a tornare dietro la macchina da presa con un horror-western ambizioso ambientato negli anni '70.
James Gunn conferma l'uscita di Luca Guadagnino dal progetto Sgt. Rock e rivela nuovi dettagli sull'adattamento DC di Swamp Thing diretto da James Mangold.
Dopo il successo di Hereditary e Midsommar, Ari Aster annuncia tre nuovi progetti tra cui il sequel di Eddington, ma i dubbi sul ritorno economico restano.
La serie con Justin Hartley si prepara a tornare nell'autunno 2025 su CBS e Paramount+ con importanti novità nel cast principale.
James Gunn ha confermato che il film su Clayface sarà un horror completo, lontano dai toni di Superman, con la regia di James Watkins e la sceneggiatura di Mike Flanagan.
Sul set del nuovo speciale Marvel, Jon Bernthal è tornato a indossare l'iconico teschio di Frank Castle. Il Punitore è pronto a scatenarsi di nuovo, e i fan non vedono l'ora di rivederlo in azione nel MCU.
La vincitrice di 9 Grammy ha annunciato che sta lavorando a un progetto in 3D con James Cameron durante la tappa del suo "Hit Me Hard and Soft: The Tour", a supporto del suo terzo album in studio.
La prima famiglia Marvel torna al cinema nel 2025: emerge un retroscena inedito sul film e su una scena post-credits mai realizzata.
Un thriller soprannaturale tra innocenza e crudeltà infantile: il film norvegese che ha conquistato Cannes arriva oggi 20 luglio in prima serata su Rai 4
La co-star del film del 1983 che regalò la notorietà al futuro protagonista di Top Gun e Mission: Impossible colpita dal percorso del collega.
Mona May ha raccontato in che modo nacque lo stile iconico proposto nel film generazionale con protagonista Alicia Silverstone.
Il nuovo Sirius Black del remake di Harry Potter potrebbe finalmente introdurre una scena di 26 anni fa mancante nel film Il prigioniero di Azkaban.
La star de Il grande Lebowski è tornato a parlare dell'emozione provata durante le riprese del film al fianco della leggenda del grande schermo.
La star di Taken ha sottolineato di aver voluto interpretare a modo suo il personaggio nel nuovo film del franchise senza copiare il collega.
Il film rientra nel ciclo 'Nel segno del giallo', la protagonista è una procuratrice che si risveglia accanto a un cadavere ma non ricorda nulla di quello che è successo.
Dopo il successo della prima stagione, la serie animata di James Gunn torna al centro della scena con aggiornamenti ufficiali.
La star di Bones and All di Luca Guadagnino ha ufficialmente abbandonato il progetto del remake ufficialmente a causa di divergenze creative.
Il regista e co-presidente dei DC Studios chiarisce le recenti indiscrezioni sul casting di Wonder Woman, frenando le voci in rete.
Il nuovo film Marvel diretto da Matt Shakman è pronto al debutto e iniziano ad emergere dettagli sulle scene post-credit e sul cast stellare.
James Gunn condivide nuove informazioni sull'attesissima serie Lanterns del DC Universe, rivelando aspetti fondamentali della trama e del cast, in vista dell'uscita prevista per il 2026 su Max.
La star del cult del 1997 non ha fatto ritorno nel seguito ma potrebbe rientrare nel franchise in un futuro lungometraggio.
Le due star sono tornate sul set del sequel del film uscito nel 1998, protagoniste nella prima clip pubblicata sui social.
La co-star Mikaela Hoover ha dedicato parole al miele alla collega nel film di James Gunn con protagonista David Corenswet.