Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
La moglie di Roger Rabbit al centro del celebre film in tecnica mista di Zemeckis potrebbe tornare sul grande schermo in una versione in carne ed ossa.
Il regista canadese ha concluso i lavori principali sul set del terzo capitolo del franchise tratto da Frank Herbert e sequel di Parte Due.
A 38 anni di distanza dal primo adattamento con Arnold Schwarzenegger, Edgar Wright ha confezionato questo remake ricco d'azione per il pubblico di oggi, ma avrà convinto la critica?
Dal 20 novembre al cinema con Piano B il coraggioso esordio di Gianmaria Fiorillo che affronta uno dei problemi contemporanei dell'adolescenza 'difficile'.
La cantante, che ha ricevuto pochi giorni fa sei nomination ai Grammy Awards, sarà coinvolta anche come produttrice del nuovo film.
Nella giornata di sabato il Pontefice, che ha inserito La vita è bella tra i film che ama di più, incontrerà artisti come Spike Lee e Cate Blanchett.
Il film animato targato Disney Pixar arriverà nelle sale cinematografiche a giugno e, nell'attesa, sono state condivise le prime immagini.
Le indagini del detective interpretato dalla star britannica continueranno con una nuova storia firmata da Neil Cross, creatore dello show.
Sta facendo discutere sul web una foto di un party di Halloween in cui la star de Pirati dei Caraibi ha posato con un'attrice vestita da Katy Perry sul Blue Origin.
La star di Jurassic Park ha confessato di aver cambiato la propria alimentazione al termine delle riprese del film di Jon M. Chu.
Christopher Chulack, nel team impegnato dietro la macchina da presa del popolare medical drama degli anni '90, ha parlato della puntata che ha aiutato l'attore a compiere dei passi avanti nella sua carriera.
Addio all'attrice acclamata principalmente per il ruolo nel film di Yurek Bogayevicz, il cui soggetto fu scritto dalla regista Agnieszka Holland.
L'attore punta alle nomination agli Oscar con la sua interpretazione nel film di Josh Safdie, di cui sono state diffuse nuove scene in anteprima.
Marvel Studios starebbe preparando oltre 30 versioni diverse del trailer di Avengers: Doomsday per creare l'anteprima perfetta, che dovrebbe debuttare il 19 dicembre.
Il protagonista del film natalizio di Ron Howard ha incontrato per la prima volta una co-star che non vedeva da quando lavorarono insieme sul set.
Porco Rosso torna a solcare i cieli: a dicembre uscirà in Giappone un volume speciale con gli schizzi e le idee originali che diedero vita al film del 1992.
L'interprete di Ripley ha finalmente svelato perché il film di Neill Blomkamp non ha mai visto la luce nonostante l'hype intorno al progetto.
Il regista del prossimo film del franchise creato da George Lucas ha fatto chiarezza su alcuni dettagli del lungometraggio con Ryan Gosling.
L'attrice ha citato il suo ex per spiegare il motivo per il quale ha deciso di non esplicitare pubblicamente le sue relazioni.
Anche se ha già infranto record di incassi, diventando il debutto più lucroso del franchise, neppure il nuovo capitolo della saga horror è immune dalle critiche.
A un anno dall'uscita di Avengers: Doomsday, Josh Brolin ha riacceso le speranze dei fan Marvel, lasciando intendere un possibile ritorno di Thanos nel MCU, magari grazie al multiverso e in una versione alternativa sconfitta da Doctor Doom.
Nintendo ha fissato l'appuntamento più atteso dai fan di Super Mario Bros.: il lancio del trailer del nuovo lungometraggio animato è previsto per domani 12 novembre, scoprite tutti i dettagli.
L'attrice australiana reciterà nel nuovo progetto del regista di Longlegs e The Monkey, le cui riprese sono in corso a Vancouver.
La giovane star ha parlato degli incassi ottenuti dal progetto biografico dedicato alla vita e alla carriera della pugile.
L'interprete di Poe Dameron ha accennato alla possibilità di ritornare in futuro nell'universo stellare creato da George Lucas.
L'interprete del vampiro Edward Cullen ha dichiarato che valuterebbe l'ipotesi di riprendere l'iconico ruolo tratto dai romanzi di Stephenie Meyer.
Online è stato condiviso l'emozionante cortometraggio realizzato dal regista di Jojo Rabbit per celebrare l'atmosfera natalizia.
Il 19 novembre debutterà nei cinema italiani l'attesa conclusione della magica storia, con star Cynthia Erivo e Ariana Grande, ispirata al musical di Broadway.
Un nuovo resoconto stilato da Forbes mette definitivamente fine alla questione se il cinecomic dei DC Studios sia stato o meno un successo dal punto di vista finanziario
Quaranta milioni di incasso negli USA e 80 globali fanno del film di Dan Trachtenberg con Elle Fanning il miglior debutto per il franchise, nel frattempo il Dracula di Luc Besson scala il botteghino italiano.
Il progetto ambizioso è stato finanziato col patrimonio personale del regista che adesso, dopo l'insuccesso al box-office, è stato costretto a mettere in vendita parecchi suoi beni, incluso un'isola
Dopo appena un giorno dalla sua diffusione in streaming, il trailer del biopic su Michael Jackson è già il più visto di sempre in quell'arco di tempo, segno che i fan del Re del Pop non vedono l'ora
Il compositore aveva registrato lo score ben prima dell'inizio delle riprese ma successivamente ha avuto dei ripensamenti quando parte del tono del film Marvel è stato cambiata in corso d'opera
Jafaar Jackson, nipote del re del Pop, è identico a Michael Jackson, ma a rubare la scena nel trailer è un irriconoscibile Miles Teller nei panni del suo avvocato.
Le prime immagini dell'attesissimo crossover Marvel ruoteranno attorno al grande villain della storia, solo che una cosa verrà tenuta nascosta probabilmente fino all'arrivo del film nelle sale
Channing Tatum, tornato nei panni di Gambit, promette che Avengers: Doomsday sarà l'evento cinematografico del decennio. Diretto dai fratelli Russo, il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe riunirà gli eroi più potenti della Terra contro la minaccia più colossale del multiverso.
Il regista, che in questo momento è impegnato nella promozione di Frankenstein appena approdato su Netflix, ha visto il prossimo capitolo della saga di James Cameron e lo ha adorato
Se confermati, i nuovi dettagli sul plot che coinvolgono il Dottor Destino suonerebbero molto simili a quanto inizialmente pensato per il villain Kang.
Arriverà nei cinema il 19 novembre con Midnight Factory l'horror scritto e diretto da Chris Stuckmann, finanziato attraverso il crowdfunding su Kickstarter; scopriamolo nella clip esclusiva.
Con Frankenstein, Guillermo del Toro rilegge il mito di Mary Shelley con spirito umano e sensibilità moderna e un'esperta analizza le differenze e i punti di contatto tra il film e il romanzo, tra nuove dinamiche di genere e un mostro più umano che mai.
Una nuova foto del Joker di Jared Leto pubblicata da Zack Snyder ha riacceso la speranza tra i fan del DC Universe. L'immagine, scattata con la Leica personale del regista, mostra il villain nella versione "Knightmare" vista nel suo Justice League.
Nel film Good Fortune, Keanu Reeves interpreta un angelo imperfetto diretto da Aziz Ansari per la prima alla regia, ma il film non è ancora disponibile in Italia.
Tra i film meno compresi di Christopher Nolan, Dunkirk torna alla ribalta in streaming. Il regista l'ha definito "il mio film più sperimentale dai tempi di Memento", un'esperienza sensoriale e non un enigma, pensata per essere vissuta, non decifrata.
Prima di Johnny Depp, Tim Burton aveva considerato Dwayne "The Rock" Johnson per il ruolo di Willy Wonka in La fabbrica di cioccolato. Un'idea folle e affascinante che avrebbe potuto cambiare per sempre l'immaginario dell'eccentrico cioccolatiere creato da Roald Dahl.
Nel nuovo "Frankenstein" di Guillermo del Toro, Jacob Elordi si trasforma nel mostro grazie a 42 protesi e 10 ore di trucco al giorno. Un film interamente "artigianale", dalle scenografie ai costumi, concepito come un'opera totale sul senso della creazione e dell'imperfezione.
La star di Terminator ha confessato il titolo del film che avrebbe voluto rifare pur elogiando la nuova versione per il grande schermo.
La star della serie televisiva dei primi anni 2000 ha confessato di non aver conservato alcun ricordo della registrazione della canzone dello show.
La star del Marvel CInematic Universe accusata da una cineasta cinese di comportamenti inopportuni e minacce nei suoi confronti.
La star del film di Steven Spielberg sta mantenendo la promessa fatta alla collega da quando recitarono insieme nel film del 2005.
Il regista del franchise giallo con protagonista l'ex 007 ha confermato un futuro con altri progetti per il grande schermo legati alla saga.