Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Mark Ruffalo ha dato a Ebon Moss-Bachrach consigli preziosi su come affrontare la performance capture per il ruolo della Cosa nel reboot Marvel.
Dopo il successo de La Chimera, la regista italiana torna al lavoro con un progetto radicale: un film muto contemporaneo, dove a parlare sarà la musica.
Dopo la chiusura della trilogia con Venom: The Last Dance e lo stop a Agent Venom, Sony avrebbe deciso di puntare su un film d'animazione dedicato al simbionte.
Nuovi report rivelano che Nicholas Hoult, l'interprete di Lex Luthor nel reboot di Superman diretto da James Gunn, ha ottenuto un cachet nettamente superiore rispetto ai colleghi David Corenswet e Rachel Brosnahan.
Nel nuovo film di Superman, James Gunn inserisce in un momento culminante una battuta che incarna lo spirito della frase più famosa di Batman.
Sono stati rivelati nuovi dettagli sul film Artificial di Luca Guadagnino, incluso il ruolo che Elon Musk interpreterà nel film.
Il regista di Doctor Strange, Scott Derrickson, ha annunciato il suo ultimo progetto horrorche realizzerà in collaborazione con la moglie, la regista Maggie Levin.
Questo segna il primo cameo confermato del regista con la sola voce in uno dei suoi film. Tuttavia, da allora è comparso in ruoli simili diverse volte.
David Corenswet ha raccontato in una recente intervista alcuni momenti sul set di Superman e ha svelato di aver urlato "Fan..ulo" durante le riprese, cogliendo tutti di sorpresa.
I fan si erano lanciati in diverse teorie per scoprire e decifrare l'identità del villain e in molti avevano addirittura indovinato
Amazon MGM Studios ha deciso di spostare all'autunno la distribuzione nelle sale del film tratto dal romanzo di Colleen Hoover.
Il ritorno di Una pallottola spuntata con Liam Neeson promette risate compatte: il film durerà meno di un'ora e mezza, in perfetto stile slapstick.
Online sono apparse due nuove immagini dell'atteso film Tron: Ares, rivelando qualche anticipazione sui personaggi coinvolti.
Dopo i reboot horror di Winnie the Pooh e Peter Pan, anche Aladdin avrà una rivisitazione in due parti più cupa e inquietante.
Secondo un nuovo report, i DC Studios puntano a rilanciare i loro personaggi principali prima di riunirli in un nuovo film sulla Justice League.
Il protagonista di The Odyssey descrive il nuovo kolossal di Christopher Nolan come il progetto più ambizioso e coinvolgente della sua carriera.
Con l'avvicinarsi del reboot cinematografico dedicato agli X-Men, il nome di Elle Fanning emerge tra i candidati per il ruolo di Jean Grey, storica mutante e pilastro della saga Marvel.
L'attore David Corenswet, oggi Superman nel reboot di James Gunn, ha raccontato un simpatico aneddoto su chi lo chiamava così ben prima del casting ufficiale.
Secondo alcune indiscrezioni, il regista James Gunn, co-CEO di DC Studios insieme a Peter Safran, starebbe sviluppando due serie tv legate a Superman.
La star della serie Il Trono di Spade, Maisie Williams, sarà tra gli interpreti dell'atteso film che riporta sugli schermi le sorelle interpretate da Nicole Kidman e Sandra Bullock.
Dopo che F1 è diventato il più grande successo al botteghino dell'azienda, Apple è in trattative attive per acquisire i diritti di trasmissione delle gare di Formula 1 sulla sua piattaforma.
L'attore e protagonista del cult horror di fine anni '90 è convinto che oggi quel film sarebbe stato accolto diversamente dagli spettatori.
Walton Goggins, l'attore noto per i suoi ruoli in Fallout, Sons of Anarchy e, più di recente, The White Lotus, ha appena firmato per un nuovo film d'animazione che vanta già un cast di tutto rispetto.
In cosa sarà diverso il reboot di Cliffhanger dall'originale del 1993 con Sylvester Stallone? Ce lo svela la nuova protagonista Lily James.
È stata ufficialmente annunciato ciò che ha portato al decesso, a soli 56 anni, la famosa star delle serie tv e de I Fantastici 4.
Diamo uno sguardo ai personaggi dell'adattamento di Stephen King, in attesa dell'imperdibile presentazione nella mitica Hall H nel corso del San Diego Comic-Con.
Il produttore e regista di Star Wars - Il risveglio della Forza avrebbe voluto proporre un'altra versione dell'Uomo d'Acciaio ma la sua proposta fu bocciata.
Finora sappiamo davvero molto poco del villain di Downey Jr. se non che la sua prima apparizione dovrebbe avvenire nel film sui Fantastici 4
Sono in linea con il debutto de L'uomo d'acciaio nel 2013 gli incassi italiani del cinecomic di James Gunn, nelle sale da due giorni, a giudicare dalle anteprime si prevede un debutto col botto negli USA.
A differenza di come procedono i Marvel Studios, sembra che le scene dopo i titoli di coda del DCU non serviranno a lanciare il film successivo
L'attore ha parlato delle possibilità che un terzo film della saga principale venga realizzato, dopo il flop del prequel e di Argylle
Il sequel del film con star Jake Gyllenhaal dovrà affrontare un importante cambiamento dopo la decisione di Guy Ritchie di non occuparsi di Road House 2.
Murderbot, la serie con Alexander Skarsgård, è stata rinnovata per una nuova stagione già annunciata prima del finale della prima.
Il regista e co-CEO dei DC Studios ha spiegato che intende dare a ogni progetto del nuovo Universo DC uno stile narrativo e visivo distinto.
La regia è di Paul Downs Colaizzo: la storia segue un'improbabile coppia tra sport, redenzione e romanticismo nel cuore del Villaggio Olimpico.
Netflix conferma l'ottava stagione di Virgin River, pochi giorni dopo la fine delle riprese della settima. Con questo nuovo ciclo di episodi, la serie diventa ufficialmente la più longeva per la piattaforma.
Tra qualche giorno arriverà nei cinema di tutto il mondo il film I Fantastici 4: Gli inizi e un fumetto Marvel regala degli spoiler.
L'attore David Corenswet interpreta Clark Kent nel film scritto e diretto da James Gunn e, in una nuova intervista, ha paragonato il progetto alla saga di Star Wars.
Lulu ha utilizzato i social media per scagliarsi contro l'attore, reo di aver ceduto l'abitazione a persone che hanno intenzione di abbatterla.
L'attrice e moglie della star premio Oscar lo ha celebrato con un messaggio molto affettuoso sul web, molto apprezzato anche dai fan.
Questa nuova rivisitazione della vita dell'eroina francese proclamata santa è tratta dal romanzo Tom Keneally, autore anche di Schindler's List
Troppo poco tempo per scrivere, come denunciano alcuni critici americani infastiditi da un embargo a distanza troppo ravvicinata dalle proiezioni del cinecomic Marvel.
Le sequenze d'azione del nuovo adattamento del romanzo di Stephen King hanno messo in allarme la madre del protagonista.
La star della trilogia di Todd Phillips ha confessato di aver temuto in maniera particolare i giudizi della famiglia per il ruolo di Stu nei film.
La star della serie anni '90 Lois & Clark ha criticato la rappresentazione dell'Uomo d'Acciaio nella nuova versione cinematografica di James Gunn.
Prima di iniziare a lavorare per i Marvel Studios, il regista non era consapevole del significato della divisione in Fasi del MCU
Un attore britannico di grande talento potrebbe affiancare il giovane Kit Connor, possibile protagonista - secondo i rumor - dell'adattamento videogame di Alex Garland.
Matilda Lutz sfoggia una chioma rossa fiamma nel primo trailer del reboot dell'action fantasy del 1985, Yado, che vedeva Brigitte Nielsen nel ruolo della sexy Diavolessa con la Spada.
Dopo la conferma che il titolo ufficiale del film sarà Dune - Parte Tre, Denis Villeneuve e la produzione hanno annunciato il ritorno sul set
Nuova avventura dietro la macchina da presa per l'autore e produttore di Wolfs - Lupi solitari e Final Destination Bloodlines.