Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Il cortometraggio diretto da Joshua Seftel racconterà la tragedia vissuta dalle famiglie che hanno subito un terribile lutto.
Il sindacato degli attori americani ha annunciato l'importante cambiamento che sarà in vigore già da questa edizione, in programma a marzo.
Lo studio ha ottenuto i diritti per portare sul grande schermo i personaggi che hanno regalato guadagni record a Pop Mart.
Il regista porterà nelle sale cinematografiche la storia dell'ex direttore di The Sun e nel cast del progetto ci sono anche Claire Foy e Guy Pearce.
Paramount collaborerà con i filmmaker Jonathan Goldstein e John Francis Daley per riportare sul grande schermo l'amata saga sci-fi.
L'attrice, con il sostegno di un cast stellare guidato da Helen Mirren, si è messa alla prova dietro la macchina da presa per realizzare il film in arrivo il 24 dicembre.
La star di Rocky e Rambo ha confessato in quale film ha realizzato le acrobazie più pericolose della sua carriera d'azione sul grande schermo.
Il leggendario creatore della trilogia originale non ha gradito affatto la nuova versione con protagonisti Liam Neeson e Pamela Anderson.
Sembra praticamente confermato ormai che sarà proprio Brainiac il villain centrale nel prossimo sequel di Superman, e gli scooper sanno già i nomi che la produzione sta contattando per il ruolo
La star protagonista del documentario Netflix ha ricordato un bizzarro aneddoto del passato che riguarda il famoso attore russo.
L'interprete di Ulisse rassicura i fan promettendo divertimento a tutto spiano nell'epica avventura mitologica di Christopher Nolan.
Il nuovo film del regista di Longlegs è già al centro di discussioni della critica, tra chi lo ha apprezzao e chi ha fornito giudizi molto duri.
L'autore de Il Trono di Spade si è schierato dalla parte dei fan dei fumetti a proposito di un celebre retcon della Marvel sul matrimonio che ha unito per anni Peter Parker e il personaggio di MJ
La versione che combina Kill Bill 1 e Kill Bill 2, in arrivo nei cinema americani a dicembre, potrebbe avere una durata ben maggiore di quanto preannunciato inizialmente.
Quest'anno è uscito nelle sale il reboot del classico del cinema demenziale con Leslie Nielsen, ma non tutti sono rimasti contenti dal risultato. Tra questi c'è David Zucker, autore del cult originale
Da qualche settimana, il regista è tornato sul social di Meta pubblicando vari scatti delle sue produzioni passate ma anche dal nuovo set in cui è impegnato in questo momento
L'amore per la pellicola di Nolan unito all'adattamento di una delle opere seminali della storia della letteratura, cresce l'attesa per la sua Odissea.
L'attore ha spiegato il motivo per cui, dopo un'annata ricca di impegni, si allontanerà temporaneamente dal mondo del cinema e della tv.
La star della musica ha ricordato i momenti difficili affrontati negli ultimi anni mentre la sua carriera come attrice era in ascesa.
Il 12 febbraio arriverà nei cinema italiani l'adattamento cinematografico, diretto da Emerald Fennell, del romanzo scritto da Emily Brontë.
La star di Pretty Woman si è trasferita in Europa e in un'intervista ha approfondito le differenze rispetto alla vita nella Grande Mela.
La star di Beverly Hills Cop ha svelato di essere stato inserito nella lista nera dopo una sua partecipazione agli Oscar nel 1988.
L'attore premio Oscar sarà il protagonista del progetto ispirato alla storia vera di un famoso criminale di New York, Carlo Gambino.
L'attrice non partecipa all'evento e secondo i fan potrebbe essere un indizio della sua presenza nel cast del prossimo film del Marvel Cinematic Universe.
La star de Il diavolo veste Prada ha raccontato l'audizione alla quale si sottopose per la prima volta all'inizio della carriera.
La star di Ocean's Eleven è tornato a parlare di un tema molto dibattuto nel mondo dello spettacolo che riguarda l'intelligenza artificiale.
L'attrice è reduce da una lunga serie di flop commerciali che ne stanno minando la credibilità a Hollywood, dove gli incassi costituiscono ancora una parte fondamentale per il successo
L'attore è morto improvvisamente a 43 anni a causa di un cancro al colon ma è rimasto nel cuore degli appassionati Marvel e di cinema più in generale come uno dei talenti della sua generazione
Gore Verbinski torna alla regia di una follia fantascientifica che vede Sam Rockwell impegnato a viaggiare nel tempo per sconfiggere un temibile nemico: l'AI.
Dopo mesi di indiscrezioni, Avengers: Secret Wars ottiene un aggiornamento concreto sulla produzione, confermando che il progetto non ha ancora concluso le riprese e sarà il ponte fra ciò che resta dell'era post-Endgame e un nuovo corso narrativo per l'universo Marvel.
Questo mese uscirà in libreria "Il libro dell'altrove", la nuova fatica dell'attore, grande appassionato di fumetti, ambientata nello stesso universo narrativo della serie BRZRKR
Grande impatto sulla piattaforma streaming del nuovo film presentato a Venezia e diretto dal regista premio Oscar per La forma dell'acqua.
Il personaggio, icona degli anni '30, è l'ultimo di una serie di classici che sono stati ripensati in chiave horror e re-immaginati esclusivamente per gli amanti dello splatter e del gore
La star di Guardiani della galassia è entusiasta del collega più esperto, che lo istruendo ai segreti dell'industria di Hollywood.
Gli esercenti dei cinema sono molto preoccupati per la possibile acquisizione di Warner Bros da parte del colosso dello streaming che in quel caso ridurrebbe l'offerta nelle sale cinematografiche
Il regista ha svelato cast e prima immagine di quello che promette di essere un horror davvero spaventoso e 'fuori dai canoni' perfino per il regista di Hostel.
Ritornando con la mente alla sua esperienza sul set, l'attore non ha potuto fare a meno di esprimere il suo dispiacere per tutti coloro che avevano lavorato sodo al film uscito nel 2015
Il regista di Weapons Zach Cregger è impegnato sul set in una Praga notturna e innevata in cui gli zombie si scatenano alla ricerca di prede umane.
Uno dei villain principali della seconda stagione della serie con John Cena protagonista ha confermato la sua presenza nel sequel di James Gunn che uscirà nelle sale tra meno di due anni
Spettacolo, grandi emozioni, effetti speciali e una durata fiume per il terzo capitolo della saga di Avatar, che a partire dal 17 dicembre terrà gli spettatori incollati sulle poltre per un bel po' di tempo.
L'ex protagonista di Batwoman ha sostenuto che aver scelto la star di Euphoria come protagonista del progetto biografico sia stata la causa dei risultati deludenti ai box office.
L'attore ritornerà sul set in occasione dell'adattamento cinematografico di un fumetto che debutterà sugli scaffali americani a dicembre.
La star di Beverly Hills Cop ha raccontato in che modo ha saputo di avere un problema di salute mentale nel documentario Being Eddie.
Dan Trachtenberg ha raccontato in che modo il creatore di Avatar ha avuto un impatto positivo sulla produzione del film.
Meryl Streep e Anne Hathaway sono le protagoniste del primo video promozionale dell'atteso sequel in arrivo nelle sale a maggio.
I produttori del nuovo film, un adattamento dell'omonimo romanzo scritto da Anne Rice, hanno svelato i nomi degli interpreti.
Svelate tutte le voci italiane del prossimo sequel Disney che arriverà nelle sale alla fine di novembre, tra loro anche l'ex campione della Juventus e il cuoco romano diventato celebre sui social
Nintendo e Illumiation hanno svelato le primissime immagini della prossima avventura del personaggio nella speranza di ripetere lo stesso successo al box-office dell'originale
I Marvel Studios stanno già pensando al prossimo capitolo del loro universo condiviso e non vogliono assolutamente ripetere gli errori compiuti nel corso della Saga del Multiverso
La star di The Substance è pronta a tornare al cinema nel film con Colman Domingo e ha svelato la propria convinzione sul presunto incidente alieno del 1947.