Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Il prossimo film che sarà diretto dal regista italiano Luca Guadagnino potrà contare sulla presenza nel cast del protagonista della serie Monsters.
Il regista e co-presidente dei DC Studios spiega come Kara Zor-El avrà un percorso molto diverso da quello del celebre cugino Clark Kent.
I due attori, nonostante il divorzio, continuano a mostrarsi uniti per i figli: ecco il loro ultimo avvistamento allo stadio con Seraphina e Samuel.
L'attrice di Euphoria sarebbe la favorita per il ruolo della prossima Bond Girl nel reboot del franchise di 007 targato Amazon.
Sono passati 11 anni da quando il regista premio Oscar Peter Jackson ha completato la sua trilogia de "Lo Hobbit" e da allora non ha più diretto un lungometraggio narrativo, anche se ricorda lui stesso non si è ancora ritirato.
Tanti ritorni nei nuovi capitoli sulla saga degli Avengers, ma c'è un luogo visto e rivisto nei precedenti capitoli collegato a Thor che non rivedremo.
Il CEO di Warner Bros. David Zaslav ha elogiato il lavoro di Gunn e il debutto del DCU al cinema riflettendo sulla decisione di assumere il regista e produttore
Il regista di Weapons non ha alcuna intenzione di seguire la via tracciata dalla popolare saga di videogiochi e questo potrebbe irritare i fan più accaniti.
Si tratta della prima immagine che ritrae l'attrice con indosso il costume da Supergirl, che le vedremo sfoggiare nel suo film solista
Con un debutto da 122 milioni, il regista di Superman ha di che festeggiare visto che il pubblico sembra gradire la sua versione più 'umanista' e meno cupa de L'uomo d'acciaio.
Nel cinecomic in uscita il 23 luglio l'attrice di Ozark interpreta Shalla-Bal, una versione femminile del personaggio diversa dal più celebre Norrin Radd.
A dimostrazione dell'immenso lavoro degli scenografi e dei designer della pellicola, è stato svelato il dietro le quinte per costruire uno dei luoghi simbolo della storia
Il regista era stato ingaggiato dalla Lucasfilm per scrivere e dirigere una nuova trilogia della saga dopo il suo lavoro su Gli Ultimi Jedi
Record di incassi al debutto mondiale, ma in Italia il Superman di James Gunn deve vedersela con l'agguerritissimo nuovo Jurassic World capitanato d Scarlett Johansson.
A due anni di distanza dall'incredibile successo di Super Mario Bros. - Il film, Universal e Nintendo stanno procedendo con lo spin-off
Funko ha realizzato un adorabile spot animato per promuovere la sua linea di prodotti ispirati al film Superman con star David Corenswet.
Una teoria sul finale su Superman, potrebbe confermare l'arrivo di un personaggio Bizzarro nel mondo di James Gunn, che si adatterebbe perfettamente al suo stile
Arriverà nelle sale italiane il 17 luglio 2025 El Jockey, il film diretto dal regista argentino Luis Ortega, che riporta sul grande schermo Úrsula Corberó, l'amatissima Tokyo de La casa di carta, ora alle prese con cavalli, criminali e un amore distruttivo
Dopo aver visto Superman, possiamo iniziare a farci un'idea su quello che ci potrebbe aspettare nel prossimo film del DC Universe dedicato a Supergirl
Un leggendario lottatore di wrestling ha mostrato la voglia a James Gunn di vestire i panni di Batman nel nuovo DC Universe del regista di Superman
Lo sceneggiatore Akiva Goldsman rivela che la versione più oscura del film esiste ma non è più una priorità per lo studio.
Michael C. Hall torna nei panni di Dexter Morgan in Dexter: Resurrection e racconta il legame profondo - e a tratti inquietante - con il personaggio che interpreta dal 2006.
Tornano anche Dianne Wiest e Stockard Channing, mentre Evan Rachel Wood rivela di non essere stata richiamata per il seguito.
Il cameo dell'attore è stato tenuto segreto fino all'uscita del film. James Gunn spiega perché ha voluto proprio lui per interpretare il padre dell'Uomo d'Acciaio.
Un nuovo video dal set di Avengers: Doomsday conferma il ritorno alla Time Variance Authority, già vista in Loki e Deadpool & Wolverine: un indizio chiave per il futuro del Multiverso Marvel.
Dopo Knives Out 3, il regista potrebbe voltare pagina: i rapporti con la piattaforma si fanno tesi e il prossimo progetto sarà proposto ad altri studios.
Con un'apertura da 123 milioni di dollari in Nord America, il reboot diretto da James Gunn stabilisce un nuovo primato per un film standalone dedicato all'Ultimo Figlio di Krypton.
Il regista di Superman e Guardiani della Galassia racconta i film che lo hanno ispirato: tra cult d'azione, noir americani e sorprese come Paddington 2.
Non abbiamo ancora visto un progetto anime e/o live-action che unisca i piloti degli Eva di Neon Genesis Evangelion e il Re dei Mostri, Godzilla. Eppure questa nuova collaborazione spinge i fan a volerli vedere insieme sempre di più.
Lo Spirito del Cattivo odore ne La città incantata è stato l'attacco diretto di Hayao Miyazaki a un problema del mondo reale, una metafora diretta e pungente su un problema affrontato dal regista anche nella sua vita privata.
Un'attrice che recitò giovanissima nel lungometraggio anni '90 ha confermato che non parteciperà al sequel con Sandra Bullock e Nicole Kidman.
Il regista di Jurassic Park e E.T. l'Extraterrestre ha fornito alcune indicazioni importanti all'attrice del dramma sull'Olocausto per il suo primo film.
La star di Marcus Welby ha raccontato di essere stato chiamato per interpretare l'agente segreto ma alla fine il famoso collega decise di tornare sui suoi passi.
Dopo la chiusura della trilogia con Venom: The Last Dance e lo stop a Agent Venom, Sony avrebbe deciso di puntare su un film d'animazione dedicato al simbionte.
La star di Breaking Bad ha annunciato che non intende partecipare ancora alle riprese del lungometraggio finché non verrà fatta chiarezza sui compensi.
Durante un evento stampa sono stati proiettati i primi 30 minuti della pellicola e nel frattempo sono stati pubblicati 4 nuovi poster inediti de Fantastici 4: Gli Inizi
Stellan Skarsgard ha svelato un retroscena particolare che riguarda Bergman, l'iconico regista, secondo l'attore, non era una brava persona ed appoggiava il nazismo ed Hitler
Le due star sono pronte a tornare nel seguito del film anni '90 con protagoniste le due attrici premio Oscar Sandra Bullock e Nicole Kidman.
Il sequel del film di successo con protagonista Charlize Theron sta ottenendo risultati miglior dopo la stroncatura della critica.
In Terminator c'è stato uno storico cameo di James Cameron che in molti non hanno sicuramente notato e che ha lasciato il segno sulla saga
Il Superman di James Gunn ci ha regalato un accenno al nuovo Flash che vedremo nel suo DC Universe, anche se solo con un piccolo indizio notato da pochi
Lexi Minetree e Andrew Spach sono i protagonisti di questo inquietante racconto su un paramedico ossessionato da una ragazza che gli ricorda un amore perduto.
George Lucas farà per la prima volta la sua apparizione ufficiale al San Diego Comic-Con, svelando il suo nuovo museo d'arte narrativa.
Il comico e co-conduttore del SNL, marito della star di Jurassic World: La Rinascita, ha reagito con umorismo al bacio virale tra l'attrice e Jonathan Bailey durante la première del film.
Mark Ruffalo ha dato a Ebon Moss-Bachrach consigli preziosi su come affrontare la performance capture per il ruolo della Cosa nel reboot Marvel.
Dopo il successo de La Chimera, la regista italiana torna al lavoro con un progetto radicale: un film muto contemporaneo, dove a parlare sarà la musica.
Dopo la chiusura della trilogia con Venom: The Last Dance e lo stop a Agent Venom, Sony avrebbe deciso di puntare su un film d'animazione dedicato al simbionte.
Nuovi report rivelano che Nicholas Hoult, l'interprete di Lex Luthor nel reboot di Superman diretto da James Gunn, ha ottenuto un cachet nettamente superiore rispetto ai colleghi David Corenswet e Rachel Brosnahan.
Nel nuovo film di Superman, James Gunn inserisce in un momento culminante una battuta che incarna lo spirito della frase più famosa di Batman.
Sono stati rivelati nuovi dettagli sul film Artificial di Luca Guadagnino, incluso il ruolo che Elon Musk interpreterà nel film.