Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Lucca Comics & Games 2025 si è appena concluso, ma le celebrazioni proseguono con l'uscita del film di Manlio Castagna, I Love Lucca Comics & Games, nei cinema come uscita evento dal 10 al 12 novembre con I Wonder Pictures.
L'attore è ritornato a parlare del film diretto da Zack Snyder che aveva suscitato non pochi commenti a causa delle azioni compiute da Superman.
Il film degli anni '70 con star Jeff Bridges e Clint Eastwood sarà alla base di un nuovo progetto prodotto da Maximum Effort.
Le due star di Hollywood lavoreranno insieme sul set del film che verrà scritto e diretto da Joseph Cedar, ecco i primi dettagli.
Le polemiche scatenate a Hollywood sembra non abbiano frenato in nessun modo l'uso delle nuove tecnologie in campo cinematografico.
La star premio Oscar di A Beautiful Mind ha raccontato in che modo ha migliorato il proprio stile di vita nell'ultimo periodo.
La star britannica, vincitrice del Tony Award, è scomparsa ieri a Londra dopo aver convissuto per diverso tempo con la malattia di Parkinson.
La casa di produzione ha confermato che i prodotti sulla vita e la carriera di Jacko non si fermeranno al film biografico in lavorazione.
Il regista premio Oscar di Frankenstein ha raccontato un episodio con un ectoplasma che gli è capitato mentre soggiornava in un hotel.
Il filmmaker, che ha a lungo sostenuto la cultura Maori, soffriva da tempo di Parkinson e la famiglia ha confermato la triste notizia.
La star di Frankenstein e Euphoria ha difeso la famosa sequenza del film di Emerald Fennell con Barry Keoghan che ha fatto parecchio scalpore.
L'orrore nei ghiacci potrebbe riprendere vita, Carpenter si è detto possibilità riguardo a un ipotetico seguito anche se per adesso niente è certo.
La nuova versione, con il Vol. 1 e il Vol. 2 montati in un unico film, include anche una sequenza animata di sette minuti mai vista prima e verrà proiettata anche in pellicola 35mm e 70mm
Non è ancora terminata la telenovela che si trascina ormai da più di un anno e che coinvolge l'attrice, lo studio di produzione e il regista Justin Baldoni
La cantante e attrice riceverà un premio nel corso delle Giornate Professionali, ci saranno anche il nuovo film di Massimiliano Bruno e la coppia Hugh Jackman e Kate Hudson
Il nuovo lungometraggio animato "Arco", vincitore del Cristal Award di Annecy, debutterà ufficialmente nel 2026 e dopo aver conquistato la critica internazionale con il suo stile poetico e visivamente mozzafiato, potrebbe correre agli Oscar.
Bufera per la decisione di tagliare una parte dello speciale NBC in cui l'attrice si scagliava contro i leader politici che detengono il potere assoluto.
Il regista tornerà dietro la macchina da presa nel sequel del lungometraggio del franchise tornato in auge quest'anno con il reboot.
Mentre è impegnato nello sviluppo del reboot di Resident Evil, Cregger potrebbe non realizzare mai il suo film sci-fi per Netflix per colpa della distribuzione.
Il nuovo documentario Chris Hemsworth: un memorabile viaggio on the road, prodotto da Darren Aronofsky per National Geographic, segue l'attore e suo padre in un percorso attraverso l'Australia che intreccia scienza, memoria e legami familiari.
L'attore, attualmente impegnato nella promozione di The Smashing Machine, con il quale punta agli Oscar, è tornato a parlare della sua brevissima avventura nel precedente DC Extended Universe
Il Cap interpretato da Chris Evans tornerà nel prossimo atteso film sui Vendicatori e adesso sappiamo anche quale sarà il motivo di questa sua incursione nel Marvel Cinematic Universe dopo il ritiro
Svelati i primi minuti della premiere della quinta e ultima stagione della serie Netflix, scopriamo cosa è accaduto a Will Byers dopo essere stato risucchiato nel Sottosopra, allontanato brutalmente da amici e parenti.
L'interprete di Lois Lane in Superman ha deciso di mettersi alla prova dietro la macchina da presa raccontando la storia di sua zia.
Il giovane attore, che punta a ottenere una nuova nomination grazie a Marty Supreme, ha svelato cosa si prova quando non si conquista l'ambita statuetta.
Il 25 dicembre debutterà nei cinema americani il film di Mona Fastvold che punta a far ottenere alla sua protagonista una nomination agli Oscar.
Disney ha svelato le date del tour promozionale del film di James Cameron e il regista e il cast faranno tappa anche a Milano.
Il trailer ufficiale de La Grazia, l'ultima fatica di Paolo Sorrentino, mostra Servillo nei panni di un Presidente della Repubblica alla fine del proprio mandato alle prese con alcune decisioni che coinvolgono anche la sua reputazione e un dilemma morale
Il regista Antoine Fuqua porterà sul grande schermo la storia di Michael Jackson e le prime immagini del progetto mostrano la trasformazione del nipote.
L'attrice, da tempo alle prese con problemi di salute mentale, ha dichiarato di far uso del discusso farmaco utilizzato per il trattamento di diabete e obesità.
L'attrice, da tempo alle prese con problemi di salute mentale, ha dichiarato di far uso del discusso farmaco utilizzato per il trattamento di diabete e obesità.
Il regista di Boyhood e della trilogia di Prima dell'alba tornerà dietro la macchina da presa per dirigere un tris di star di Hollywood.
A distanza di ben 37 anni dal secondo capitolo, sta per arrivare ufficialmente nelle sale il terzo film della saga fantasy che vedrà Steven Spielberg tornare nuovamente nelle vesti di produttore esecutivo
L'attrice ha spiegato il motivo che sta bloccando la produzione della commedia iconica del 2005 con Owen Wilson e Vince Vaughn.
Il regista Dan Trachtenberg rivela che Predator: Badlands avrebbe potuto raccontare una storia diversa. All'inizio voleva mostrare una battaglia tra Predator e nazisti nella Seconda Guerra Mondiale.
La duchessa di Sussex, dopo diverso tempo, è tornata davanti alla macchina da presa per partecipare ad una nuova produzione di Prime Video.
Nella prossima avventura tratta dal popolare videogame nessuno è al sicuro e tutti i personaggi potrebbero morire da un momento all'altro. Questo non vuol dire che il pubblico non possa divertirsi moltissimo
La star premio Oscar recita al fianco del protagonista di The Batman e Daisy Edgar-Jones, nella nuova produzione del colosso dello streaming.
A dieci anni dall'uscita di Star Wars: Il Risveglio della Forza, Daniel Craig ricorda la sua comparsata segreta come stormtrooper. Divertente ed emozionante, sì. Ma tutt'altro che comoda: l'attore racconta l'esperienza fisicamente spiacevole della famosa scena con Rey.
Dopo aver raggiunto la celebrità grazie al ruolo del Soldato d'Inverno nei film Marvel Studios, Stan ha conquistato i primi premi grazie alle prove in The Apprentice e A Different Man e ora punta a nuove sfide
Da oggi 6 novembre nelle sale italiane, distribuito da Minerva Pictures Group, il colossal d'animazione cinese che ha già incassato due miliardi di dollari nel mondo.
L'attrice ha pubblicato una foto molto rivelatoria sui suoi social negli ultimi giorni chiedendo ai suoi follower di ignorare un particolare molto visibile nel suo look, alludendo forse al suo ritorno nel MCU
Le prime reazioni della critica al nuovo adattamento da Stephen King firmato da Edgar Wright sono approdate in rete dopo l'anteprima mondiale tenutasi a Londra.
L'ex astronauta della NASA è stato assunto dal produttore Andrea Iervolino per collaborare alla realizzazione dell'ambizioso progetto.
La protagonista del film di Lynne Ramsay ha raccontato il rapporto con il suo co-protagonista e come essere incinta l'abbia aiutata ad affrontare le scene di nudo.
Il secondo capitolo della storia del gruppo K-Pop che lotta contro i demoni potrebbe arrivare sugli schermi più tardi rispetto al previsto.
Cineverse ha annunciato che nel 2026 il capolavoro del regista messicano verrà distribuito nuovamente sul grande schermo.
Sarà l'attrice britannica a ottenere il prestigioso riconoscimento che celebra i risultati ottenuti durante la sua lunga carriera.
L'attrice e presentatrice del The Drew Barrymore Show ha improvvisato una chiamata live all'attore con il quale recitò in passato.
L'iconico personaggio dei Muppet sarà protagonista sul grande schermo grazie a un nuovo progetto prodotto dalle due attrici premio Oscar.