Si è svolta questa mattina l'udienza per l'ormai noto "pandoro gate": ecco cosa ha stabilito la Procura di Milano, che ha chiesto la stessa pena per Chiara Ferragni e l'ex braccio destro Fabio Maria Damato
L'universo di Stranger Things torna in libreria con una raccolta che unisce quattro graphic novel ufficiali, comprese le storie prequel e l'inedita Scienza in campeggio. Un volume unico che ricostruisce origini, intrecci e retroscena del Sottosopra con tono avventuroso e coeso.
Il primo lungometraggio di Van Sant dopo Don't Worry è incentrato sulla storia vera di un cospirazionista assetato di vendetta che nel 1977 prese in ostaggio un banchiere
L'anno prossimo arriverà in sala la nuova versione live-action tratta dal noto franchise d'animazione, ma intanto si stanno svolgendo le prime proiezioni di prova
Tra i molteplici montaggi esistenti di Blade Runner, il più discusso resta il taglio teatrale della narrazione, appesantito da una voce narrante che né Ridley Scott né Harrison Ford hanno mai apprezzato.
Il 2025 sta diventando un anno strategico per l'animazione giapponese, che continua a raccogliere risultati globali e ora tenta un ingresso più deciso nella stagione dei premi. Con l'Academy che apre la corsa a cinque titoli anime, il settore si avvicina a un traguardo inseguito da anni.
Il secondo capitolo di Wicked, diretto da Jon M. Chu, nasce dallo stesso principio che muove il teatro: seguire l'emozione anche quando si allontana dalla pagina scritta.
Dolce Dona, 30 anni, content creator kosovara e concorrente del Big Brother Vip Kosovo, varcherà presto la famosa porta rossa italiana tra sguardi curiosi e qualche incomprensione geografica.
La frase dell'attore sul film action con protagonisti Bruce Willis e Alan Rickman è stata contestata dalle persone in sala per l'evento dedicato al film di Chris Columbus.
Shirley Henderson racconta l'audizione assurda e vincente che l'ha portata a diventare Mirtilla Malcontenta a 37 anni, nascosta dietro una performance sfumata e un casting che ignorò volutamente l'età.
Il doppiatore di Buzz Lightyear è entusiasta del quinto lungometraggio della celebre saga Disney/Pixar alla quale partecipa sin dal primo film del 1995.
La ciurma di Cappello di Paglia rimette piede a Città del Capo: Netflix ha annunciato ufficialmente l'avvio della produzione della terza stagione di One Piece, mentre il pubblico attende ancora l'uscita della seconda.
La mente dietro Alien: Pianeta Terra e Fargo sarà dietro il nuovo adattamento seriale basato sull'IP di Ubisoft che verrà sviluppato come una serie antologica con nuovi protagonisti a ogni stagione
L'attrice è stata ricoverata in ospedale dopo quanto accaduto in un hotel in Illinois e ha raccontato la propria disavventura ai media.
Lo studio indiano Reliance Animation si è assicurato i diritti di sfruttamento dell'immagine del leggendario calciatore argentino per sviluppare una serie animata interamente a lui dedicata
La star del lungometraggio diretto da Yorgos Lanthimos ha spiegato perché ha deciso di accettare di rasarsi il cranio durante le riprese.
Il regista ha discusso alcune fasi della lavorazione del suo prossimo grande kolossal epico e una d queste ha riguardato la realizzazione delle creature mitologiche descritte nell'opera omerica
Bethan Weaver, l'interprete del famoso personaggio de Il mago di Oz, ha raccontato la propria esperienza sul set tramite Instagram.
Dopo aver ascoltato le accuse dell'ex fidanzato, Rasha ribatte con fermezza, smontando ogni insinuazione e rivelando episodi disturbanti della loro relazione tossica. Omer è al suo fianco.
Il prossimo progetto del regista dovrebbe spingersi ancora oltre il precedente e durerà anche di più. Le riprese cominceranno l'estate prossima e il film sarà girato in pellicola 70 millimetri
Il regista, che tra poche settimane tornerà in sala con il nuovo Avatar, si è scagliato contro il colosso dello streaming che per lui non meriterebbe nemmeno di essere considerato dagli Oscar
Terry Gilliam a ruota libera al Torino Film Festival: il cineasta è tornato a parlare della cancellazione del suo nuovo film con Johnny Depp, che avrebbe dovuto essere girato a Cinecittà.
Il futuro di Doctor Strange nel Marvel Cinematic Universe torna al centro dell'attenzione grazie a un aggiornamento diretto di Benedict Cumberbatch, che suggerisce un imminente ritorno dello Stregone Supremo in uno dei film più attesi dei prossimi anni.
Il pubblico sceglie Giulia come prima finalista, mentre Donatella scopre in diretta che nessuna delle due uscirà. Le nomination, tra segrete e palese danno il via ad un televoto dal doppio esito.
Tutto quello che succederà agli inquilini di Palazzo Palladini nel prossimo episodio di Un Posto al Sole, la soap partenopea in onda dal lunedì al venerdì alle 20. 50 su Rai Tre
Gelosia, segreti e nuovi arrivi in casa: la dizi turca di Canale 5 alza ancora la posta in gioco nel nuovo episodio di mercoledì 26 novembre. Bahar ha abbandonato l'idea di fuggire?
L'interprete di Buzz Lightyear ha condiviso sui social la sua reazione al termine del lavoro compiuto in sala doppiaggio.
Blumhouse-Atomic Monster produrrà il prossimo lungometraggio a cui sta lavorando Mike Flanagan e il cast sta iniziando a essere delineato.
Dal 2026 i fan delle avventure di Elsa, Anna e del mondo di Arendelle potranno incontrare il simpatico pupazzo di neve grazie ai passi in avanti tecnologici.
L'11 gennaio debutterà sugli schermi americani di HBO la quarta stagione dello show con al centro problemi imprenditoriali e sentimentali.
Jon M. Chu in una nuova intervista, ha condiviso la sua spiegazione di alcune scene del capitolo finale della storia tratta dal musical.
La serie con star Kim Kardashian, grazie agli ottimi dati relativi alle visualizzazioni, ha ottenuto il via libera alla produzione di nuovi episodi.
Ecco cosa accadrà nella puntata di domani della soap spagnola: Martina accetta di vendere la sua parte di proprietà, ma la decisione inaspettatamente scatena rabbia tra gli zii.
La registrazione di oggi ha visto Barbara interrompere la frequentazione con Mario, Gemma conoscere Antonio e Ciro iniziare le sue prime esterne da tronista con Ale.
Scopriamo cosa succederà nel prossimo episodio di Forbidden Fruit, la dizi turca in onda dal lunedì al sabato nel pomeriggio di Canale 5
Nel mese di marzo debutterà sugli schermi di Paramount+ la nuova serie con al centro Kayce Dutton e le prime scene anticipano azione e molti rischi.
Tra musica, emozioni e ricordi, gli studenti del talent show celebrano la voce storica della musica italiana: Ornella era stata giudice del programma nella registrazione del 6 novembre.
Il presidente degli Stati Uniti avrebbe condiviso con il responsabile dello studio alcuni suggerimenti legati ai prossimi progetti da realizzare.
La star della serie televisiva Atlanta e del franchise di Star Wars ha svelato pubblicamente i gravi problemi di salute avuti negli ultimi tempi.
Livia si ritroverà coinvolta in un caso destinato a creare un grande scalpore nel finale di stagione de Il commissario Ricciardi 3, in onda stasera su Rai 1 e in streaming su RaiPlay
L'attrice di Pitch Perfect ha respinto con veemenza al mittente le pesanti accuse di comportamenti inopportuni e prepotenti.
Dalla chiusura con Luigi alla rivelazione toccante di Roberto, l'inizio della puntata si apre all'insegna di Gemma Galgani. Nel Trono Classico, Sara affronta baci mancati, gelosie e corteggiatori pronti ad abbandonare.
L'interprete britannica fu fonte di ispirazione anche per C.S. Lewis per il personaggio di Lucy nei suoi racconti di Cronache di Narnia.
La star di 12 anni schiavo ha raccontato di aver dovuto faticare per recitare in ruoli differenti da quello che le ha regalato il successo a Hollywood.
Michele Morrone torna sulla famosa intervista a Belve, che rifarebbe ma in maniera diversa: ad esempio, non direbbe che più bravo di lui c'è solo Borghi. Ma l'attore, nel frattempo, ha condiviso il set con Al Pacino e Anthony Hopkins...
Un disegno di Frieren da un'angolazione insolita ha catalizzato una sfida virale: artisti professionisti e principianti si sono cimentati nel ritrarre la maga elfica, esplorando prospettive complesse e generando un'ondata di creatività collettiva e varianti spettacolari.
La terza stagione di One-Punch Man è travolta da critiche durissime, ma l'animatore Takashi Hashimoto risponde con un appello diretto ai fan, chiedendo rispetto per il lavoro degli artisti e denunciando un clima tossico che rischia di svuotare le produzioni.
Cristina Plevani condivide sulle sue pagine social gli insulti ricevuti da alcuni fan del Grande Fratello, poi viene attaccata da Valentina Piscopo, (ex) compagna di Domenico D'Alterio.
Gli incassi del weekend premiano il sequel della Universal Pictures con Ariana Grande e Cynthia Erivo. Al momento il film è a quota 226 milioni di dollari in tutto il mondo a pochi giorni dall'uscita
Il romance fantasy Il mio matrimonio felice ritorna nel 2026 con uno speciale in tre atti prodotto da Kinema Citrus. L'annuncio introduce una nuova visual promozionale e conferma il ritorno dei principali talenti creativi dietro la serie.