Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
La star de Il grande Lebowski è tornato a parlare dell'emozione provata durante le riprese del film al fianco della leggenda del grande schermo.
La star di Taken ha sottolineato di aver voluto interpretare a modo suo il personaggio nel nuovo film del franchise senza copiare il collega.
Il film rientra nel ciclo 'Nel segno del giallo', la protagonista è una procuratrice che si risveglia accanto a un cadavere ma non ricorda nulla di quello che è successo.
Dopo il successo della prima stagione, la serie animata di James Gunn torna al centro della scena con aggiornamenti ufficiali.
La star di Bones and All di Luca Guadagnino ha ufficialmente abbandonato il progetto del remake ufficialmente a causa di divergenze creative.
Il regista e co-presidente dei DC Studios chiarisce le recenti indiscrezioni sul casting di Wonder Woman, frenando le voci in rete.
Il nuovo film Marvel diretto da Matt Shakman è pronto al debutto e iniziano ad emergere dettagli sulle scene post-credit e sul cast stellare.
James Gunn condivide nuove informazioni sull'attesissima serie Lanterns del DC Universe, rivelando aspetti fondamentali della trama e del cast, in vista dell'uscita prevista per il 2026 su Max.
La star del cult del 1997 non ha fatto ritorno nel seguito ma potrebbe rientrare nel franchise in un futuro lungometraggio.
Le due star sono tornate sul set del sequel del film uscito nel 1998, protagoniste nella prima clip pubblicata sui social.
La co-star Mikaela Hoover ha dedicato parole al miele alla collega nel film di James Gunn con protagonista David Corenswet.
Dopo anni di sviluppo travagliato, il progetto live-action su Captain Planet trova nuova vita su Netflix, ma senza la partecipazione di Glen Powell.
Il regista di Superman, James Gunn, conferma di aver inizialmente parlato ancora nel 2023 con Bradley Cooper per fargli vestire i panni di Lex Luthor.
Il regista e co-presidente dei DC Studios racconta cosa è davvero accaduto dietro le quinte con il licenziamento di Henry Cavill, tra decisioni confuse, mosse strategiche e l'ombra di Dwayne Johnson.
Sony Pictures ha ufficializzato un ulteriore rinvio per Spider-Man: Beyond the Spider-Verse, ma il debutto previsto nel giugno 2027 segna comunque un anticipo rispetto alle ipotesi più pessimistiche.
Il famoso autore ha lavorato per decenni a Hollywood occupandosi di alcune delle canzoni più iconiche e caratteristiche della storia del cinema.
Nel prossimo film Marvel I Fantastici Quattro: First Steps, Ralph Ineson racconta l'approccio fuori dagli schemi usato per interpretare l'enigmatico Galactus, lontano da ogni logica umana.
Il regista di Hereditary e Midsommar ha rivelato che gli era stata proposta la regia di Morbius, il controverso cinecomic Sony con Jared Leto.
La quarta stagione della serie Star Trek: Strange New Worlds è quasi completata. Secondo Rebecca Romijn, la nuova uscita potrebbe arrivare entro la metà del 2026, mentre Paramount conferma anche una quinta stagione conclusiva da sei episodi.
Una sequenza iniziale particolarmente inquietante con protagonisti Superman e Krypto è stata girata ma poi scartata: il motivo risiede nel tono troppo dark, in contrasto con il resto del film DC.
Il nuovo film animato dedicato ai Puffi, diretto da Chris Miller e doppiato da star come Rihanna e John Goodman, riceve critiche durissime e un punteggio disastroso su Rotten Tomatoes.
Il progetto dedicato a Deathstroke e Bane compie un passo avanti nello sviluppo mentre i DC Studios valutano la prima sceneggiatura.
L'attrice che interpreta la professoressa Sprite nella saga cinematografica di Harry Potter, ha criticato le parole della scrittrice pur ritenendo eccessiva la reazione della comunità.
Wonder Woman si prepara a tornare al cinema con una nuova interprete: i DC Studios sono alla ricerca di un'attrice emergente della scena televisiva per dare un volto inedito all'iconica Amazzone.
La star di 50 volte il primo bacio ha raccontato il doloroso momento in cui ha dovuto modificare lo script dopo la scomparsa della star di Rocky.
Nel nuovo teaser del reboot Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi, Silver Surfer fa il suo ingresso mentre incombe la minaccia di Galactus.
Il regista e produttore ha anticipato l'arrivo di un DC Universe molto vario e sfaccettato, dove avranno importanza le storie
A sorpresa, Disney ha pubblicato il primo vero trailer del nuovo capitolo della saga fantascientifica, che sancisce anche il ritorno della band di Trent Reznor e Atticus Ross
A quanto si vocifera, tre trailer di alcuni attesi film in arrivo verranno legati alle copie in sala del nuovissimo film dei Marvel Studios
Joe Eszterhas, sceneggiatore del cult erotico degli anni '90 diretto da Paul Verhoeven, ha pronta una nuova versione che promette essere 'anti-woke'.
Warner Bros. Japan ha condiviso un nuovo poster per l'attesissimo adattamento live-action della serie manga di arti marziali, Wind Breaker.
L'investigatore del paranormale Dan Rivera, custode e responsabile del trasporto della bambola Annabelle, sarebbe morto improvvisamente dopo la fine del tour con il manufatto maledetto al centro del franchise The Conjuring.
La star de Il trono di spade ha confessato di aver trovato particolarmente bizzarro recitare nei panni dell'amante del collega nella serie HBO.
La famosa bambola Mattel sta per tornare al cinema dopo il successo del film con Margot Robbie e Ryan Gosling ma questa volta in un progetto animato.
Non solo Hugh Jackman tornerà a vestire i panni di Wolverine nei due nuovi capitoli della saga degli Avengers in arrivo, ma Marvel potrebbe aver già tracciato il suo futuro lontano.
L'attrice, che la prossima settimana sarà nelle sale di tutto il mondo con il nuovo film dei Marvel Studios, sta già promuovendo la sua fatica successiva: Night Always Comes
Il regista di Thor: Ragnarok dirigerà l'adattamento cinematografico del fumetto creato da John Wagner, da un'idea di Pat Mills.
Dopo aver lavorato insieme negli ultimi tre film, The Lighthouse, The Northman e Nosferatu, i due riuniranno le forze per il remake de L'uomo lupo
Netflix ha pubblicato un rapporto completo dei suoi film e serie più visualizzate sulla sua piattaforma nei primi sei mesi dell'anno
Svelata la data del prequel di Hunger Games, incentrato sulle gesta del giovane Haymitch, che arriverà nei cinema italiani distribuito da Notorius Pictures.
Il creatore di Samurai Jack rivela il primo trailer del suo nuovo film d'animazione vietato ai minori di 18 anni, Fixed, disponibile su Netflix dopo un lungo processo di selezione.
A interpretare il super villain dei fumetti Marvel, nell'atteso cinecomic in uscita il 23 luglio, è l'attore Paul Walter Hauser.
Il 22 luglio prossimo andrà in scena la diretta dell'anteprima mondiale a Los Angeles del nuovo film dei Marvel Studios con un "blue carpet" unico
Un video leak anticipa il terzo capitolo di Avatar: nuove tribù, ambientazioni spettacolari e un conflitto tra fazioni Na'vi mai visto prima, mentre James Cameron guarda al futuro del franchise.
Il cineasta e co-responsabile dei DC Studios spiega che un progetto in fase piuttosto avanzata è stato improvvisamente abbandonato dagli Studios, e molti pensano stesse parlando proprio del film di Luca Guadagnino
La creatrice della serie Prime Video annuncia importanti cambiamenti per il finale della terza stagione rispetto alla trilogia originale.
Dopo Steve Rogers e in assenza di Tony Stark, i Marvel Studios puntano su Reed Richards di Pedro Pascal per guidare i nuovi Avengers nei prossimi film evento del MCU.
Era il grande atteso per il ritorno del franchise al cinema e Karl Urban è semplicemente perfetto nei panni del sempre sopra le righe Johnny Cage nel primo trailer di Mortal Kombat 2
Netflix ha diffuso le prime immagini ufficiali del film con Colin Farrell diretto da Edward Berger, in arrivo a ottobre in sale selezionate e poi in streaming.
La serie animata creata da Robert Kirkman tornerà con una quinta stagione, già in produzione, e un nuovo doppiatore d'eccezione: Matthew Rhys.