Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Il film in uscita nel 2026 racconterà solo la prima parte della vita di Jackson, lasciando fuori scandali e processi giudiziari.
Il regista di Barbarian avrebbe in mano una sceneggiatura ambientata a Gotham: non solo Joker, ma anche un nuovo protagonista inedito.
L'inizio della produzione del nuovo film diretto da Ang Lee, tratto da un romanzo di C. Pam Zhang, sembra sia slittato al 2026.
Il celebre romanzo di H.G. Wells rivive in chiave moderna grazie a Prime Video, con un film sci-fi immersivo e attuale firmato da Rich Lee.
Dopo le voci sull'uso del farmaco Ozempic, l'attore di Borat e del Marvel Cinematic Universe ha smentito: la trasformazione è reale, frutto di allenamento, dieta e ironia pungente.
Con Mortal Kombat 2 ancora in fase di post-produzione, il produttore Todd Garner anticipa possibili spin-off e un terzo capitolo, con nuovi personaggi e sviluppi narrativi già in cantiere.
Secondo il comunicato stampa della Lionsgate, JT Mollner, che ha già lavorato con Stephen King, adatterà "La ragazza che amava Tom Gordon".
Dopo aver chiuso ufficialmente il DCEU di Zack Snyder, anche il supereroe di Jason Momoa sembra sia stato abbandonato, ma è già tempo di recasting?
L'ultimo film di Paul Thomas Anderson, che si preannuncia ostico e intellettuale, promosso sulla piattaforma digitale indirizzata ai giovanissimi? L'eccentrica strategia di marketing di Warner.
L'attore e cantante si è lanciato in una nuova e "piccante" avventura volta a soddisfare tutte le esigenze del settore, perché il piacere non ha genere
L'imminente adattamento cinematografico di Elden Ring, prodotto da A24, potrebbe aver trovato la sua prima protagonista femminile.
L'attrice ha sfoggiato il suo pancione durante la campagna promozionale del nuovo film Marvel e ha paragonato le protesi per il film alla sua attuale condizione
Dopo tanto penare per uno dei Vendicatori è arrivato il momento della riscossa: scopriamo insieme chi avrà un ruolo di primo piano nel film che segna il ritorno degli Avengers.
L'irriverente serie animata creata da Mike Judge torna per una nuova stagione su Comedy Central, con episodi inediti e un trailer che promette nuovi momenti assurdi per i due iconici protagonisti.
Un regista e una produttrice in crisi creativa diventeranno loro malgrado parte di un mistero: Dead Star, il primo lungometraggio di David Milesi, è nella selezione ufficiale del Caorle Independent Film Festival
Dopo l'uscita improvvisa di Guy Ritchie dal progetto, Amazon affida la regia di Road House 2 a Ilya Naishuller, già autore di Hardcore Henry e Io sono nessuno. Le riprese partiranno a settembre.
Arriverà a novembre in streaming su Netflix il film Train Dreams, reduce dall'ottima accoglienza al Sundance, e il teaser svela l'epica atmosfera del progetto con Joel Edgerton e Felicity Jones.
In occasione del trentennale, questo film cult con Tom Hanks rivive sul grande schermo con una riedizione in IMAX per un'esperienza visiva inedita.
Il ritorno di Frank Castle è sempre più vicino: nei primi video rubati dal set del nuovo Special Marvel, il personaggio appare con un outfit inedito e un'aria più cupa e minacciosa che mai.
Arriverà il 25 settembre nei cinema italiani il nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson e online è stato condiviso il secondo trailer ricco di anticipazioni.
La star del primo film del 1997 è tornata nel nuovo sequel diretto da Jennifer Kaytin Robinson senza nemmeno leggere la sceneggiatura prima di accettare.
L'ex wrestler e star della televisione Hulk Hogan, nella mattinata di giovedì 24 luglio 2025, è morto a causa di un infarto.
L'ex star di Baywatch ha ereditato il ruolo di protagonista femminile dall'ex moglie di Elvis che recitò al fianco di Leslie Nielsen nel film originale.
A dicembre arriverà nei cinema americani l'atteso sequel tratto dai videogiochi e il trailer condiviso online regala molte, terrificanti, anticipazioni.
La star di Quel pazzo venerdì sempre più pazzo ha confermato ufficialmente che prestò erediterà l'iconico personaggio di Angela Lansbury.
Alan Cumming, che riprenderà i panni di Nightcrawler dopo aver interpretato il personaggio nel franchise di X-Men della Fox, si è lasciato sfuggire qualcosa di troppo
Il villain sarà al centro del prossimo film dedicato ai Vendicatori, ovvero il crossover evento Avengers: Doomsday, ma è stato anticipato nel film sulla Prima Famiglia Marvel
La star di Die Hard convive da anni con una malattia neurodegenerativa che colpisce il linguaggio, il comportamento e la personalità.
L'amicizia tra i due celebri scrittori, nata ai tempi di Oxford, verrà raccontata in un nuovo lungometraggio d'animazione.
Zach Cregger, regista dell'acclamato Barbarian e che tra poco sarà al cinema con il suo nuovo horror, Weapons, vorrebbe proporre a James Gunn l'idea di un prossimo film del DCU
La star di X-Men ha criticato apertamente il presidente degli Stati Uniti con un monologo diventato ben presto virale sul web.
Vediamo insieme come si conclude la prima avventura della Super Famiglia nel Marvel Cinematic Universe e in che modo rimanda all'atteso crossover evento
Anche il film di fantascienza con Ryan Gosling L'ultima missione: Project Hail Mary, La lunga marcia e un panel speciale con protagonista Robert Kirkman tra gli eventi più attesi di questa edizione della convention californiana.
Inizialmente programmato per quest'anno, sembra che dovremo aspettare ancora parecchio prima di vedere il biopic diretto da Antoine Fuqua al cinema
Meryl Streep e Anne Hathaway sono ufficialmente tornate sul set, riprendendo rispettivamente i loro ruoli iconici di Miranda Priestly e Andrea "Andy" Sachs per il sequel di Il diavolo veste Prada 2.
Il CEO di Warner Bros. Michael De Luca avrebbe assicurato il ritorno del perfido spiritello di Michael Keaton per una nuova avventura, ma Tim Burton e Jenna Ortega ammettono di non saperne niente.
L'attore, che tornerà in un nuovo film nei panni di Ronald Reagan, si è scagliato contro i ricchi sostenitori di Trump che pensavano fosse giusto affidargli un secondo mandato
Il film Marvel è arrivato nelle sale italiane e i fan potranno acquistare le riproduzioni dei protagonisti realizzati da Hasbro.
Il regista Luca Guadagnino racconterà in un nuovo film la storia di OpenAI e avrebbe trovato l'interprete per la parte del miliardario Elon Musk.
La narrazione dell'ultimo film del Marvel Cinematic Universe diretto da Matt Shakman non poteva funzionare che su Terra-828 secondo il regista.
Nel video d'apertura diffuso dai Marvel Studios, la nuova squadra guidata da Pedro Pascal mostra i suoi poteri tra azione e cameo inediti.
Il nuovo capitolo della saga de La casa sarà diretto da Sébastien Vaniček e uscirà nel luglio 2026. Intanto, sui social arrivano le prime immagini dal set e un commento che fa tremare i fan.
Wildest Dreams, uno dei brani più noti realizzati dalla celebre cantante sarebbe diretta alla star svedese di Succession e True Blood.
Il creatore di Our Flag Means Death, David Jenkins, è al lavoro sul pilot della serie DC Booster Gold per HBO Max, mentre cresce l'attesa al Comic-Con di San Diego.
Arriverà nei cinema americani a ottobre, dopo l'anteprima al TIFF 2025, la commedia Good Fortune, scritta e diretta da Aziz Ansari, ecco il trailer.
La star di Gossip Girl ha deciso di "indagare" su coloro che l'hanno criticata sui social e che si sono occupati del caso legato a It Ends With Us.
Apple TV+ lancia The Savant con Jessica Chastain il 26 settembre: otto episodi ispirati a una storia vera su crimini estremisti online e investigazione sotto copertura.
Dopo anni di silenzio sul destino di Scarlet Witch, Matt Shakman, regista di WandaVision e dei Fantastici Quattro, riaccende le ipotesi su un possibile ritorno di Elizabeth Olsen nel Marvel Cinematic Universe.
Online le prime recensioni sull'atteso sequel della commedia dei primi anni 2000, in cui le due star interpretano madre e figlia che si scambiano improvvisamente i corpi.
Primissimo sguardo sul look del thriller prodotto da Netflix con Idris Elba e Rebecca Ferguson che segna il ritorno della regista di Point Break in concorso a Venezia.