Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
L'attore è stato trovato in strada e accompagnato a casa da un amico ma le forze dell'ordine cercano di far chiarezza sull'accaduto.
La star australiana ha parlato per la prima volta della possibilità di rivedere il personaggio simbolo della sua carriera nel prossimo capitolo MCU.
La star di Avatar e del franchise di Ridley Scott ha sottolineato l'importanza del suo personaggio Ellen Ripley, non solo nella storia del cinema.
L'attrice di Mamma mia! non ha alcuna intenzione di ritrattare le parole nei confronti dell'attivista ucciso qualche mese fa.
L'appuntamento con il documentario di Francesco Bonelli dedicato alla terza età è per domani 12 dicembre alle 20:30 al Cinema delle Province di Roma.
L'attore era uno dei contendenti finali al ruolo di Peter Parker dopo la fine improvvisa della saga con Tobey Maguire, ma Andrew Garfield alla fine prevalse; Hutcherson entrò poi nel cast di Hunger Games
Opportunità per i lettori di Movieplayer per partecipare alle anteprime gratuite dell'esordio di Margherita Spampinato, nei cinema da oggi 11 dicembre con Fandango, ma attenzione: le richieste devono arrivare entro domani 12 dicembre.
Dopo il successo del reboot uscito quest'anno e le reazioni positive che arrivano dal secondo capitolo, Sony ha finalmente dato il via libera ufficiale alla produzione del terzo film della trilogia
Conto alla rovescia per l'evento di oggi che svelerà al mondo il trailer del cinecomic DC dedicato alla cugina di Superman:, l'appuntamento è per le ore 18:00.
Tutti i misteri verranno svelati con l'uscita del trailer, che dovrebbe accompagnare l'uscita di Avatar: Fuoco e Cenere il 17 dicembre; nel frattempo il cartello pubblicitario potrebbe aver suggerito il titolo del film sugli UFO.
A sorpresa le star del franchise originale riprenderanno i ruoli di Katniss Everdeen e Peeta Mellark nel prequel incentrato su Haymitch Abernathy.
Il festival ha annunciato quali lungometraggi compongono la selezione dell'ultima edizione dell'evento che si svolgerà a Park City.
L'autrice del libro ha condiviso la sua reazione alla visione del film che avrà come star Sydney Sweeney e che potrebbe presto avere un sequel.
La cantante ha collaborato con il regista della saga di Avatar per portare sul grande schermo le emozioni vissute dai fan dal vivo.
L'attore sarà impegnato nella realizzazione dell'adattamento dell'apprezzata opera letteraria che celebra il potere dell'arte.
La pellicola con al centro la coppia di divi di Hollywood è prodotta da A24 e conserva tutte le caratteristiche per cui lo studio cinematografico è celebre, compresa quella sottile atmosfera di inquietudine
La famosa scrittrice londinese è scomparsa a causa di una malattia e l'annuncio pubblico è stato diffuso dalla sua famiglia.
Dopo Cortina Express, Eros Puglielli torna dietro la macchina da presa per questa commedia ad alta quota, tra indagini, equivoci e colpi di scena, ambientata tra le suggestive vette della Valle d'Aosta
La star, presente alla proiezione del nuovo film diretto e interpretato da Kate Winslet ha corretto un addetto ai lavori al photocall che lo richiamava in maniera sbagliata.
L'attacco a poche ore dall'annuncio dell'entrata in scena della major nel tentativo di acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix.
Le due star mettono a tacere i pettegolezzi sulla crisi del loro rapporto e conquistano l'attenzione dei fotografi all'evento per il film di Josh Safdie.
Un maschilista inconsapevole e una femminista agguerrita al centro della nuova commedia sentimentale diretta da Massimiliano Bruno, al cinema dal 22 gennaio 2026.
La star premio Oscar, che recitò nel film La stanza di Marvin con l'attrice di Io & Annie, ha ricordato la risata inconfondibile della collega.
Karen Dotrice, che interpretava Jane Banks nel film Disney con Julie Andrews ha raccontato il rapporto con la star prossima a compiere 100 anni.
La star del franchise fantasy ha confessato il difficile periodo vissuto dopo il successo ottenuto con la saga di Francis Lawrence, quando il telefono non squillava.
Le prime reazioni del nuovo capitolo della saga horror promuovono la pellicola diretta da Nia DaCosta lodando la performance di Ralph Fiennes.
La notizia arriva direttamente dall'autorevole Bloomberg, il quale afferma che il colosso dello streaming non solo aveva in mente di acquisire Disney, ma anche Fox e EA Games
Si tratta di un risultato che rispecchia il leggero declino che i Marvel Studios hanno avuto nell'ultimo periodo e che i produttori sperano di mettersi alle spalle con l'arrivo del prossimo film sugli Avengers
Il lungo corteggiamento dei produttori del nuovo capitolo della saga de Il signore degli anelli a Viggo Mortensen si è concluso con un nulla di fatto, il nuovo Aragorn sarà più giovane.
L'interprete di Rey della trilogia sequel di Star Wars ha commentato per la prima volta la cancellazione del film su Ben Solo lodando il coraggio del collega nell'averlo rivelato pubblicamente
Il divo ha indicato nella mancanza di nucleo morale il maggior difetto del sequel di Ridley Scott con Paul Mescal e Denzel Washington.
L'ex star di Baywatch ha confessato di aver intenzione di modificare il proprio nome in omaggio ad un membro importante della sua famiglia.
La star del franchise tra gli anni '90 e 2000 ha confessato che prima di lavorarci insieme nel secondo capitolo non sapeva davvero chi fosse The Rock.
Il regista messicano ha parlato del progetto tratto dai fumetti della DC che non è mai andato oltre le prime fasi di sviluppo.
Annunciando un posticipo della prima udienza, il giudice Lewis Liman ha consigliato ai legali delle due star di provare a risolvere la situazione.
Il regista, pur ammettendo di non essere aggiornato sui dettagli della situazione, ha condiviso la sua reazione alla possibile vendita.
Online è stato svelato quanto durerà il primo filmato che anticipa alcune delle scene del ritorno nel MCU dei fratelli Russo.
A24, dopo molta attesa, ha svelato quando verrà distribuito nelle sale il lungometraggio diretto dal regista Kristoffer Borgli.
La pellicola di James Gunn che ha dato il via al DC Universe al cinema è ufficialmente il film più popolare sul noto portale online, mentre l'interprete di Lex Luthor ha parlato del sequel in arrivo nel 2027
Come accaduto già per Superman, che inizialmente doveva uscire col titolo Superman: Legacy, anche il prossimo capitolo della saga DC Universe era intitolato Supergirl: Woman of Tomorrow
Il regista di Superman non concordava col tono lieve e romantico della scena di David Corenswet perché avrebbe preferito un bacio più 'solenne'.
Prima che l'attrice venisse licenziata e il film completamente riscritto a causa del cambio alla regia, il personaggio iconico del franchise doveva essere interpretato da qualcun altro
Dopo l'anteprima stampa del trailer, la descrizione leaked diffusa in rete ha anticipato un primo sguardo al lobo di Jason Momoa e tanta azione cosmica.
Il regista ha svelato in una recente intervista di aver apportato alcuni cambiamenti al prossimo capitolo della saga basandosi sulle reazioni del pubblico ad Avatar: La via dell'acqua
La statua di Batman di Robert Pattinson affiancata a quella di Superman di David Corenswet al CCXP in Brasile ha confermato le speranze dei fan del DCU?
Nel corso della sua ospitata al Graham Norton Show, l'attrice Premio Oscar ha ricordato un episodio davvero molto bizzarro avvenuto durante le prove per il Saturday Night Live oltre vent'anni fa
L'attore, che è protagonista della stagione dei premi appena iniziata grazie a Una battaglia dopo l'altra, si è scagliato contro le recenti tecnologie di intelligenza artificiale che minacciano il cinema
Diretto da Takeshi Koike, l'anime in arrivo in sala con Anime Factory a partire dall'11 dicembre sarà il primo lungometraggio 2d di Lupin ad arrivare al cinema da circa trent'anni, scopriamolo in una clip esclusiva.
I due attori sono in corsa per un'ambita statuetta grazie alle interpretazioni nei film The Secret Agent e Wicked - Parte 2.
L'artista ha rivelato che è al lavoro su un nuovo progetto, di cui non ha voluto rivelare i dettagli, e del suo rapporto con la paura.