Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Tra idoli K-Pop e battaglie infernali, KPop Demon Hunters è diventato rapidamente il fenomeno animato dell'anno su Netflix. Eppure, i registi frenano i fan che sognano un adattamento live-action: la magia visiva, spiegano, vive proprio nella sua natura animata, difficile da replicare altrove.
Un intreccio di potere, identità e memoria storica si prepara a prendere forma sotto lo sguardo di Scorsese, maestro del cinema gangster. Emily Blunt lo definisce "l'ultima grande storia mafiosa americana".
La protagonista della trilogia sequel di Star Wars è al centro della narrazione del nuovo film diretto da Zak Hilditch, regista di These Final Hours e 1922.
La star di Una battaglia dopo l'altra ha reso omaggio pubblicamente sui social alla famosa etologa scomparsa ieri all'età di 91 anni.
Il trailer di Psycho Killer, nuovo horror targato 20th Century Studios scritto dall'autore di Se7en, annuncia l'uscita per febbraio 2026. La storia segue una poliziotta del Kansas nella caccia a un serial killer sadico e inquietante.
Il regista e produttore della mastodontica saga cinematografica ha confermato il corposo minutaggio del terzo film del franchise in arrivo a dicembre.
I fan Marvel seguono la lavorazione del quarto capitolo del franchise con Tom Holland, ma che fine ha fatto il progetto di Sam Raimi di riprendere in mano l'Uomo Ragno di Tobey Maguire?
Il trio comico più celebre della tv italiana si racconta in un vivace documentario, in arrivo al cinema il 4 dicembre con Medusa.
Nonostante le tantissime visualizzazioni, sembra che il primo trailer del nuovo film Star Wars non sia stato accolto benissimo dal pubblico
L'ultima fatica di Nicolas Cage lo vede interpretare una storia biblica dai contorni horror, mentre Giuseppe si chiede se sia veramente il padre di Gesù
Scene di sesso grafico molto esplicite nel nuovo film di Alexander Skarsgård, ma lui giustifica la scelta artistica del regista Harry Lighton.
La star di Frankenstein di Guillermo del Toro potrebbe essere uno dei papabili alla pesante eredità di Daniel Craig nel franchise.
Lo studio di supereroi ha rimosso dal calendario un film originariamente previsto per il 23 luglio 2027, lo slot è stato occupato dal nuovo film su I Simpson.
I due capitoli di Kill Bill riuniti in un unico film, proprio come Tarantino l'aveva pensato in origine, in arrivo al cinema a breve per la gioia dei fan.
Il produttore del popolare franchise cinematografico ha parlato dello sviluppo di un film al femminile con star la protagonista di Barbie.
Le riprese di Behemoth! inizieranno nelle prossime settimane a Los Angeles e la star di Stranger Things sembra farà parte del cast.
Il produttore ha annunciato il progetto realizzato con le nuove tecnologie, spiegando come è stato realizzato e quali sono i suoi obiettivi.
L'attrice ha rilanciato il gruppo ideato dal padre Henry Fonda durante la presidenza McCarthy per sostenere la libertà di parola.
Il film tratto dal libro di Max Porter arriverà nei cinema americani il 28 novembre e racconterà la storia di un uomo alle prese con il lutto.
La star ed ex presidente di SAG-AFTRA ha ricevuto il prestigioso riconoscimento dopo anni di successo tra cinema e serie tv.
Online le nuove immagini dell'ultima trasposizione cinematografica del celebre romanzo di Mary Shelley presentato a Venezia.
Nel nuovo film del franchise creato da George Lucas, diretto da Shawn Levy, potrebbe partecipare a sorpresa e molto brevemente un personaggio.
La bionda star di Sons of Anarchy ha confessato di aver detto sì al film soltanto per lavorare con il regista messicano.
Jared Bush, regista in coabitazione con Byron Howard del seguito Disney, ha spiegato il motivo per cui sono passati quasi dieci anni dal primo film.
La star di Sons of Anarchy ha svelato le prese in giro della collega sulla sua decisione di non accettare il ruolo di Christian Grey.
Una delle star più amate dalla critica affiancherà Henry Cavill, Dave Bautista e Russell Crowe nell'atteso reboot dell'action dedicato al celebre guerriero immortale.
Il sindacato dei lavoratori dello spettacolo USA ha preso una posizione contraria netta all'utilizzo dell'interprete generata con l'intelligenza artificiale.
I registi di Doomsday invitano i fan a guardare con attenzione la foto in bianco e nero postata sui social media in cerca di indizi, replicando una sfida già lanciata nel 2018 per Avengers: Infinity War.
L'amore unisce, forse perfino troppo, i due coniugi nella vita reale Alison Brie e Dave Franco, protagonisti del body horror di Michael Shanks, da oggi nei cinema italiani con I Wonder Pictures.
Addio a La7d, al suo posto dal 1 ottobre arriva La7 Cinema, il nuovo canale free tutto dedicato al cinema: film ogni giorno, cult da non perdere e serie da scoprire. Ecco quale sarà la programmazione del primo periodo.
Entriamo nel mood dell'horror con Tyriq Withers e Marlon Wyans prodotto da Jordan Peele con una inquietante clip esclusiva del film, nei cinema dal 2 ottobre con Universal Picures.
L'attore reciterà in un nuovo film sci-fi, le cui riprese sono in corso in Spagna, accanto a Diane Kruger che sarà un'IA.
Ira Sachs firmerà la regia del film le cui riprese sono attualmente in corso a New York e di cui sono stati diffusi i primi dettagli sulla trama.
L'attrice, tramite i suoi legali, ha chiesto di porre fine al suo matrimonio con la star della musica con cui era sposata da 19 anni.
Il creatore della serie Peacemaker ha svelato qualche collegamento tra il lungometraggio e la serie tv con star John Cena.
Armando Iannucci ha svelato che ha molte difficoltà nell'ottenere i fondi necessari a realizzare un nuovo progetto per i timori di ritorsioni da parte del presidente degli USA.
L'interprete di Gambit ha svelato cosa possono attendersi i fan del MCU dal nuovo film diretto dai fratelli Russo che segna anche il ritorno di Robert Downey Jr.
Il film del regista italiano, che era stato presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, continua a ottenere un'accoglienza molto positiva all'estero.
La star di Scarface e Il padrino ha raccontato un aneddoto sul suo ingaggio nel film del 1990 liberamente ispirato al fumetto di Chester Gould.
La star del sequel del cult Disney anni '60 ha raccontato un aneddoto che riguarda i due illustri colleghi sul set durante le riprese.
L'attore, due volte Premio Oscar, ha ammesso che negli ultimi anni ha lavorato a una serie di progetti che lo avevano pesantemente scoraggiato
La star di Twilight sarà tra i protagonisti del prossimo progetto cinematografico del regista di Réalité in un cast ricco di nomi altisonanti.
Stasera su Sky Documentaries e NOW appuntamento con il documentario James Dean - Una gioventù bruciata, che celebra l'attore che ha definito una generazione
Luc Besson e Matilda De Angelis racconteranno la nuova versione di Dracula, in programma una serie di spaventose notti horror, l'anteprima del nuovo Occhi di gatto e dell'atteso No Other Choice, ultimo acclamato titolo del maestro Park Chan-wook.
Prime visioni e titoli da festival in prima serata: si parte stasera su Rai 3, ma il rinvio del documentario premio Oscar del collettivo israelo-palestinese riaccende il confronto sul ruolo editoriale della terza rete. E dell'indipendenza della RAI.
Colin Farrell, che tornerà nei panni del Pinguino in The Batman Part II, ha parlato del progetto anticipando un film dai toni più oscuri, con tensioni accresciute e un orizzonte narrativo ancora più drammatico.
La popstar e attrice ha spiegato l'importanza del remake del musical diretto da Bill Condon per le comunità di persone discriminate.
Nella puntata del 7 ottobre Ejae, Audrey Nuna e Rei Ami si esibiranno sulle note della canzone di successo presente nel musical animato.
Con Una battaglia dopo l'altra, Leonardo DiCaprio non interpreta soltanto un ruolo: crea un archetipo, mescolando mito pop e quotidiano con look che traggono ispirazione a personaggi iconici del cinema.
Bettany ha rivelato di non aver più rivisto il film del 2001 dalla sua presentazione in anteprima, per via del ricordo di Ledger, di cui sente la profonda mancanza