Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Intervistato da ET a proposito di Arma Letale 5, Mel Gibson ha dichiarato che il processo di lavorazione del film si sta rivelando dolceamaro: ecco per quale motivo.
In vista della distribuzione globale di The Batman Hot Topic ha dato vita a una collezione di abiti incentrata sul personaggio del cavaliere oscuro.
Ciao Ciao, il brano di Sanremo 2022 cantato da La Rappresentante di Lista, fa da sottofondo al finale alternativo del film È stata la mano di Dio di Paolo Sorrentino.
Le proiezioni per gli incassi di The Batman lo eleggerebbero già il film sull'Uomo Pipistrello di maggiore successo di sempre, ma andrà davvero così?
Il regista del film Il matrimonio del mio migliore amico ha svelato il motivo per cui Russell Crowe non ha ottenuto il ruolo del protagonista: una disastrosa audizione con Julia Roberts.
Tom Holland ha svelato che spera in futuro di poter recitare nuovamente accanto a Charlie Cox, mostrando Spider-Man unire le forze con Daredevil.
L'attrice Nina Dobrev sarà la protagonista del film thriller The Bricklayer, prodotto da Gerard Butler, accanto ad Aaron Eckhart.
Nel cast del film The Fabelmans, progetto semi-autobiografico scritto e diretto da Steven Spielberg, ci sarà anche David Lynch.
Il regista di The Batman Matt Reeves ha condiviso il tema musicale del villain interpretato nel film da Paul Dano, l'Enigmista.
Il film Uncharted riporterà sul grande schermo Tom Holland dopo il grande successo di Spider-Man: No Way Home e una nuova clip regala molta azione e divertimento.
Quintessa Swindell affiancherà Joel Edgerton nel cast di Master Gardener, il nuovo film scritto e diretto da Paul Schrader.
Havana Rose Liu sarà protagonista del thriller No Exit, di cui è stato svelato il trailer italiano, dal 25 febbraio su Disney+.
Ben Affleck ha espresso in più occasioni l'intenzione di appendere il mantello di Batman al chiodo dopo The Flash, ma il collega Ezra Miller nutre dubbi al riguardo.
Jake Gyllenhaal, Alexander Ludwig ed Antony Starr sono impegnati ad Alicante, in Spagna, sul set del nuovo action movie di Guy Ritchie.
Un fugace sguardo a Knives Out 2 offerto da Netflix conferma il ritorno di Daniel Craig nei panni dell'irresistibile detective Benoit Blanc.
La scelta di Dakota Johnson per il ruolo dell'anziana e disabile madame Web avrebbe lasciato interdetti molti fan dei fumetti di Spider-Man che accusano Sony di cancellazione della disabilità del personaggio.
Le prime foto di The Northman mostrano la furia selvaggia di Alexander Skarsgård nei panni del Principe vichingo Amleth.
Chris Evans, Ryan Gosling e Regé-Jean Page in azione nelle prime immagini dell'action The Gray Man nel teaser sui film Netflix del 2022.
Universal ha annunciato ufficialmente l'inizio delle riprese di Renfield, il progetto ideato come spinoff di Dracula.
L'attrice Rosamund Pike sarà la protagonista del nuovo thriller pandemico intitolato Rich Flu, prodotto da Pablo Larraín.
Il film Il filo invisibile arriverà nei cinema dal 21 al 23 febbraio prima di essere distribuito in streaming su Netflix, ecco il trailer.
L'attrice Sydney Sweeney farà parte del cast del film National Anthem, progetto che verrà diretto da Tony Tost.
La produzione di Scream 6 è stata confermata e le riprese del nuovo sequel della saga horror inizieranno in estate.
Knives Out 2, Enola Holmes 2 e The Adam Project sono solo alcuni dei titoli visibili in un video promozionale che Netflix ha appena rilasciato per il 2022.
L'attrice Dakota Johnson sembra stia concludendo le trattative per recitare in Madame Web, il nuovo progetto nato dalla collaborazione tra Sony e Marvel.
Ci ha lasciati all'età di 91 il doppiatore brasiliano di Wolverine , Isaac Bardavid, e Hugh Jackman ha voluto rendergli omaggio con un post Instagram.
Sono state annunciate le nomination per l'edizione 2022 dei BAFTA, i prestigiosi premi cinematografici britannici: vediamo quali titoli e artisti potrebbero portare a casa l'ambita statuetta.
Christopher Lloyd, durante una recente intervista, è tornato a parlare di Ritorno al futuro rivelando che all'epoca era "preoccupato" del fatto che Michael J. Fox avesse sostituito Eric Stoltz.
Encanto è disponibile dal 27 gennaio in Blu-Ray, DVD e Blu-Ray Steelbook: ecco in esclusiva una clip presente nei contenuti extra del film Disney Animation.
Anthony Mackie e Priyanka Chopra saranno due killer nell'action movie di Kevin Sullivan Ending Things.
Alexander Skarsgard ha plasmato in modo estremo il proprio corpo per il ruolo del principe vichingo in cerca di vendetta in The Northman di Robert Eggers.
Oscar Isaac ha rivelato lo scherzo piccante fatto al regista Dennis Villeneuve sul set di Dune per allentare la tensione dopo una scena drammatica.
Tanto eccentrico nella vita quanto sul set, ecco gli strani comportamenti di Bill Murray svelati dalla co-protagonista di Ricomincio da capo Andie MacDowell.
Halle Berry non sarà in John Wick: Chapter 4, ma auspica l'arrivo di uno spinoff cinematografico dedicato al personaggio di Sofia.
Lo sceneggiatore di Spider-Man: No Way Home ha raccontato che una delle scene più importanti del film è stata modificata a causa della pandemia.
Prime Video ha confermato la data di uscita del film Laura Pausini - Piacere di conoscerti, da un'idea della cantante.
Il film The End of Getting Lost, tratto dall'omonimo romanzo, ha come protagonisti Margaret Qualley e Paul Mescal.
Kirsten Dunst ha recentemente rivelato di essersi sentita a disagio durante le scene più scottanti girate con Jamie Dornan sul set di Marie Antoinette.
L'attore Channing Tatum ha raccontato il motivo per cui non guarda più i film della Marvel, legato al progetto dedicato a Gambit.
A partire da stasera le reti RAI renderanno omaggio a Monica Vitti: l'attrice è scomparsa oggi, all'età di 90 anni, dopo una lunga malattia.
Il regista Roland Emmerich ha spiegato in che modo il successo dei film Marvel, DC e di Star Wars hanno modificato il settore dei blockbuster.
Gerard Butler sarà il protagonista di Den of Thieves 2: Pantera, sequel le cui riprese si svolgeranno in primavera in Europa.
Il thriller White Night, che racconterà il massacro avvenuto a Jonestown, avrà come star Chloë Grace Moretz e Joseph Gordon-Levitt.
Sebastian Stan, da oggi sugli schermi televisivi con Pam & Tommy, ha svelato che spera ancora di poter interpretare Luke Skywalker nella saga di Star Wars.
Svelato il trailer del documentario di Nicolò Bassetti Nel mio nome, che sarà presentato a Berlino 2022 nella sezione Panorama, Elliot Page si è unito al progetto come produttore esecutivo.
Emily Hampshire e Jonas Chernick saranno protagonisti della commedia romantica The End Of Sex, scritta dallo stesso Chernick.
In Senior Year, Rebel Wilson interpreta una cheerleader che si sveglia dopo 20 anni di coma pensando che sia il 2002.
Svelate le prime anticipazioni del Florence Korea Film Fest 2022: in programma due anteprime italiane, Heaven: to the Land of happiness di Im Sang-soo e Escape from Mogadishu di Ryoo Seung-wan.
Jane Campion ha ammesso di aver dato ampio spazio di improvvisazione a Benedict Cumberbatch ne Il potere del cane, tanto da non sapere cosa l'attore avrebbe combinato nel climax del film Netflix.
Colin Farrell e Jodie Turner-Smith sono una coppia di genitori in un futuro in cui i droidi vengono acquistati per fare da babysitter nel trailer di After Yang.