Sundown: Tim Roth nel trailer del nuovo film di Michel Franco

Dopo la presentazione alla Mostra del Cinema di Venezia, il film Sundown diretto da Michel Franco arriva negli Stati Uniti, ecco il trailer.

Sundown, il nuovo film diretto da Michel Franco, ha ora un trailer in attesa del debutto negli Stati Uniti previsto per il 28 gennaio.
Nel video si possono vedere alcune sequenze del progetto con star Tim Roth e Charlotte Gainsbourg che è stato presentato l'estate scorsa alla Mostra del Cinema di Venezia. Il trailer mostra alcune delle interazioni tra fratello e sorella, la cui vita prende una svolta drammatica e inaspettata durante una vacanza.

Tim Roth interpreta in Sundown un uomo che abbandona la sua vita e la sua famiglia, e rimane ad Acapulco. Nel cast del lungometraggio scritto e diretto da Michel Franco ci sono anche Charlotte Gainsbourg, Iazua Larios, Henry Goodman, Albertine Kotting McMillan e Samuel Bottomley.

Sundown, la recensione: apatia portami via

La sinossi anticipa: "Neil e Alice Bennett (Roth, Gainsbourg) sono il nucleo di una famiglia benestante in vacanza in Messico insieme ai giovani Colin e Alexa (Bottomley, Kotting McNillan), fino a quando un'emergenza interrompe il loro soggiorno prima del previsto. Quando un membro della famiglia spezza l'ordine, le tensioni emergono".