Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Un nuovo sguardo alla versione moderna dei villain Enigmista e Pinguino nelle nuove foto di The Batman, al cinema dal 3 marzo.
Will Smith ha inviato le sue irresistibili scuse divertenti al regista Michael Bay per la scena a torso nudo che lo ha visto protagonista in Bad Boys, film del 1995.
Ben Affleck nei panni di Batman, che abbiamo visto in Justice League, non tornerà più, ma il divo rivela quanto ha sofferto di fronte alle reazioni dei fan all'epoca del casting.
Spider-Man: No Way Home conserva il primo posto al box office italiano arrivando a un incasso complessivo di quasi 22 milioni di euro.
Ralph Fiennes, Dev Patel e Ben Kingsley con Benedict Cumberbatch nel nuovo lavoro di Wes Anderson, il film a episodi The Wonderful Story of Henry Sugar, adattamento di Roadl Dahl prodotto da Netflix.
Il capolavoro horror di Carl Th. Dreyer, Vampyr, da oggi 10 gennaio nelle sale italiane in edizione restaurata da Deutsche Kinemathek e Cineteca di Bologna in collaborazione con ZDF/ARTE e Det Danske Filminstitut.
Spider-Man: No Way Home non solo continua a dominare il box office americano, ma con 1,5 miliardi diventa l'ottavo incasso di sempre nel mondo.
Il potere del cane, West Side Story e Succession trionfano nell'anno in cui la cerimonia dei Golden Globe 2022 diventa un evento privato boicottato dalle star; delusione per il mancato premio a È stata la mano di Dio.
Checco Zalone durante un'intervista ha parlato di Tolo Tolo, rivelando che il personaggio di Oumar, in realtà, è realmente esistito e non è frutto della sua immaginazione.
Massimo Boldi e Fiorello hanno elogiato Tolo Tolo mentre personaggi cinematografici del calibro di Christian De Sica e Carlo Verdone hanno storto il naso di fronte al film di Checco Zalone.
Bill Murray avrebbe confermato che la sua partecipazione a Ant-Man and The Wasp: Quantumania sarà in veste di un villain del film.
Prima di approdare alla versione di Doctor Strange targata Marvel Studios, era prevista una trasposizione dei fumetti affidata a nientemeno che Wes Craven, il regista di Nightmare.
Stasera su Canale 5 alle 21:20 va in onda, in prima visione in chiaro, Tolo Tolo, il film co-scritto, diretto e interpretato da Luca Medici, in arte Checco Zalone: ecco la trama.
Kristen Stewart ha appena scoperto che Twilight è su Netflix: 'Ho visto i film in streaming per caso, sembrano così vicini e lontani al tempo stesso'.
Cosa accade dopo i titoli di coda di Matrix Resurrections, il sequel attualmente in programmazione nelle sale?
"Non sarebbe stato interessante per lui", ha dichiarato Joel Coen parlando di suo fratello Ethan riferendosi al suo nuovo film, Macbeth.
Jessica Chastain ha spiegato il significato di The 355, il titolo del nuovo film che la vede protagonista insieme a Lupita Nyong'o, Diane Kruger e Penélope Cruz.
L'uscita in Italia di Spencer, il nuovo film su Lady Diana, interpretato da Kristen Stewart e diretto da Pablo Larraín, è stata rinviata a data da destinarsi.
Stasera su Sky Cinema Uno alle 21:15, e in streaming su NOW, va in onda in prima visione assoluta Dune, il film di Denis Villeneuve con Timothée Chalamet e Zendaya: ecco la trama.
Michael J. Fox ha raccontato di aver rivisto Ritorno al futuro lo scorso Natale e di essere rimasto sorpreso dalla bellezza del film!
Oggi vi proponiamo in esclusiva una clip del film True mothers: la pellicola scritta e diretta da Naomi Kawase esce al cinema dal 13 gennaio.
Ben Affleck ha ripreso il ruolo di Batman in occasione del film The Flash e ha svelato la sua soddisfazione per il lavoro compiuto.
Una nuova foto di Texas Chainsaw Massacre, in arrivo a febbraio su Netflix, ritrae la nuova versione di Sally Hardesty.
Pedro Almodóvar realizzerà il suo primo film in lingua inglese: A Manual for Cleaning Women avrà come star Cate Blanchett.
Una nuova foto del film Animali Fantastici - I Segreti di Silente ritrae il protagonista Newt e suo fratello in una grotta.
Il nuovo film Pixar intitolato Red salterà la distribuzione nelle sale e debutterà in streaming, gratuitamente, su Disney+.
Netflix ha annunciato la fine delle riprese di Enola Holmes con un video dal set con protagonisti Millie Bobby Brown e Louis Partridge.
Maria Zulima Job, ovvero la figlia di Lina Wertmuller e di Enrico Job, nata da una relazione extraconiugale di quest'ultimo, ha un cameo in Io speriamo che me la cavo.
In 355 vedremo tanta azione e stunt formidabili, ma Jessica Chastain ha avuto qualche disavventura nel portarli sullo schermo, e ci ha guadagnato anche un viaggetto in ospedale.
Sylvester Stallone ha insistito per inserire nella sceneggiatura de I Mercenari 2 un celebre Chuck Norris fact; a quanto pare, anche l'attore è rimasto colpito dalle leggende che ruotano attorno al collega.
Ciro Esposito, l'interprete di Raffaele in Io speriamo che me la cavo, ha parlato del film durante un'intervista raccontando anche un aneddoto su Paolo Villaggio.
Dwayne Johnson ha condiviso nuove foto realizzate nel backstage di Black Adam, il film della DC che lo vedrà protagonista.
Andrew Garfield ha rivelato di aver visto il film Spider-Man: No Way Home in una sala cinematografica insieme a Tobey Maguire.
Stasera su Rai3 alle 21:20 va in onda L'ufficiale e la spia, il film con Jean Dujardin e Louis Garrel, diretto nel 2019 da Roman Polanski e dedicato all'affare Dreyfus.
Pio e Amedeo saranno in tour nelle sale italiane per presentare il film Belli Ciao e incontrare i fan, ecco le date degli appuntamenti.
La vita di Anna Nicole Smith sarà al centro di un nuovo documentario, realizzato per Netflix, che sarà diretto da Ursula Macfarlane.
Al via i Movieplayer.it Awards 2022: divertitevi a votare i vostri film e le serie televisive del cuore, ma anche le interpretazioni più convincenti: si vota fino al 13 gennaio!
Il nuovo film di Scream sembra essere piaciuto parecchio alla critica d'oltreoceano, che ne sta tessendo le lodi sui social.
Un Shakespeare con venature horror nel trailer italiano di Macbeth, versione diretta da Joel Coen, che arriverà su Apple TV+ il 14 gennaio.
Trailer e poster del period horror The Last Thing Mary Saw, che vede tra gli interpreti la star di Orphan Isabelle Fuhrman.
Pensato in origine per un'edizione ibrida on line/in presenza, il Sundance Film Festival 2022 sarà solamente virtuale, cancellata l'edizione fisica per l'emergenza sanitaria.
Sebastian Stan non è stato ancora messo al corrente dei progetti di Marvel riguardo al ritorno di Bucky Barnes in Captain America 4, ma non esclude la possibilità.
All'epoca di Spider-Man: Far from Home, Tom Holland aveva presentato l'idea per una storia delle origini di James Bond che si è poi trasformata in Uncharted.
Spettacolo ed effetti speciali a profusione nel final trailer fantascientifico Moonfall, dove la Luna minaccia di investire la Terra dopo essere uscita dalla sua orbita.
Oggi 7 gennaio 2022 arriva su Amazon Prime Video il film Mother/Android, il progetto sci-fi con star Chloe Grace Moretz, già disponibile in streaming per tutti gli abbonati!
Silvio Orlando e Toni Servillo per la prima volta protagonisti insieme di Ariaferma di Leonardo Di Costanzo, disponibile in streaming su Amazon Prime Video da oggi!
Nessuna diretta streaming della cerimonia di consegna dei Golden Globe 2022, dopo il boicottaggio delle star quest'anno la consegna dei premi sarà un evento privato.
Il film The Tender Bar è il nuovo progetto diretto da George Clooney con star Ben Affleck ed è disponibile in streaming da oggi su Amazon Prime Video!
Wes Anderson dirigerà il divo inglese Benedict Cumberbatch nell'adattamento da Roald Dahl di The Wonderful Story of Henry Sugar.
Rooney Mara sarà l'icona di stile Audrey Hepburn in un biopic sulla sua vita diretto da Luca Guadagnino e e prodotto da Apple.