Scream, la dilagante variante Omicron costringe ad annullare la premiere con red carpet

Paramount Pictures ha annullato la premiere di Scream, a causa del dilagare della variante Omicron del Covid-19.

Nemmeno Sidney Prescott può nulla contro la variante Omicron, il cui dilagare ha costretto Paramount Pictures ad annullare l'anteprima con red carpet di Scream, il nuovo film della saga in uscita il 13 gennaio 2022.

Ebbene sì, nemmeno le star hollywoodiane possono nulla contro la variante Omicron e persino la rediviva Sidney Prescott deve inchinarsi alle pessime notizie sanitarie che arrivano da oltreoceano. Secondo quanto riportato da Variety, infatti, Paramount Pictures ha annullato la premiere con red carpet di Scream a causa del dilagare della variante Omicron negli Stati Uniti.

L'anteprima del film si sarebbe dovuta tenere a Los Angeles. Alla serata con red carpet avrebbero dovuto prendere parte icone quali Neve Campbell, Courteney Cox e David Arquette. Nonostante questo, la distribuzione in wide release del film continua a essere garantita.

Scream porterà gli spettatori nuovamente a Woodsboro ben 25 anni dopo gli eventi raccontati nel capostipite, diretto da Wes Craven. Il progetto è interpretato da Campbell, Cox, Arquette e dai nuovi volti di Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

Diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, Scream uscirà nelle sale italiane il prossimo 13 gennaio.