Golden Globe 2022: le star rifiutano l'invito a presentare i premi durante la cerimonia

Le star contattate dagli organizzatori dei Golden Globe 2022 avrebbero rifiutato di essere coinvolte nella cerimonia di premiazione.

Gli organizzatori dei Golden Globe 2022 non sono riuscite a ottenere il coinvolgimento delle celebrità, che avrebbero rifiutato l'incarico di consegnare i premi durante la cerimonia in programma il 9 gennaio.
La Hollywood Foreign Press Association, come rivela Variety, ha inviato alcune richieste a diverse agenzie per chiedere l'interessamento dei loro clienti, ricevendo però solo risposte negative.

La lettera inviata dall'associazione della stampa straniera che lavora a Hollywood riporta: "I Golden Globe si svolgeranno con un piccolo evento il 9 gennaio e celebreranno le migliori interpretazioni in televisione e al cinema nel 2021, riconoscendo inoltre l'importanza del sostenere i creativi appartenenti alla diversità nel settore. L'evento celebrerà e renderà a onore ai programmi, inclusivi e basati sulle comunità, che sostengono i filmmaker e i giornalisti nel dare spazio alle loro passioni legate allo storytelling. LA HFPA ha sostenuto a livello economico delle importanti organizzazioni per decenni e continuerà a investire nei futuri leader del nostro settore".

Le star sembrano però non essere interessate a un coinvolgimento con i Golden Globe 2022 a causa delle dure critiche rivolte all'organizzazione negli ultimi mesi e le agenzie non hanno confermato la presenza di nomi illustri disposti a salire sul palco. La consegna dei premi dovrebbe svolgersi alla presenza di un numero limitato di ospiti e seguendo dei rigidi protocolli sanitari che comprendono l'obbligo di vaccinazione, aver effettuato una terza dose e risultare negativi a un test.

NBC ha cancellato la messa in onda dell'evento e per ora non è chiaro in che modo verranno consegnate le statuette, in passato molto ambite.