Blacklight: il trailer del nuovo thriller con star Liam Neeson

L'attore Liam Neeson sarà il protagonista di Blacklight, un nuovo thriller di cui è stato diffuso il trailer in attesa del debutto nelle sale previsto per l'11 febbraio.

Liam Neeson è il protagonista di Blacklight, un nuovo thriller in arrivo l'11 febbraio nelle sale americane di cui online è stato condiviso un nuovo trailer.
Nel video si vede quello che accade quando un agente chiamato Travis Block decide di riallacciare i rapporti con la figlia e la nipote dopo aver trascorso la vita a risolvere i problemi dei potenti. Tutto cambia quando la nipote scompare, costringendolo a entrare in azione.

Il film Blacklight è diretto da Mark Williams e nel cast, oltre a Liam Neeson, ci sono Aidan Quinn ed Emy Raver-Lapman.
La sceneggiatura è firmata da Williams in collaborazione con Nick May.

La sinossi ufficiale anticipa:
Travis Block (Neeson) vive e combatte nell'ombra. Block, che risolve i problemi del governo, è un uomo pericoloso le cui missioni hanno compreso anche mettere in salvo degli agenti sotto copertura. Quando Block scopre un misterioso programma chiamato Operation Unity che colpisce normali cittadini e per motivi conosciuti solo dal suo superiore, il capo dell'FBI Robinson (Quinn), chiede Travis chiede l'aiuto di una giornalista (Raver-Lampman), ma il suo passato e il presente si scontrano quando la figlia e la nipote vengono minacciate. Ora Block deve salvare le persone che ama ed esporre la verità per poter avere una possibilità di redenzione. Niente e nessuno sono al sicuro quando i segreti sono nascosti in "Blacklight".