Morbius: la data di uscita slitta di altri tre mesi

Il film Morbius, con star Jared Leto, arriverà nei cinema ancora più tardi rispetto a quanto previsto: la data di uscita è stata posticipata di altri tre mesi.

NOTIZIA di 04/01/2022

Sony ha deciso di posticipare ancora una volta il debutto nelle sale di Morbius, il film tratto dai fumetti della Marvel con Jared Leto, con uno slittamento di circa tre mesi. La nuova data di uscita negli Stati Uniti è quindi stata fissata a venerdì 1 aprile.

La decisione dello slittamento di Morbius sembra essere legata all'aumentare dei casi della variante Omicron del COVID negli Stati Uniti e al desiderio di massimizzare i profitti di Spider-Man: No Way Home, attualmente nelle sale, che sta ottenendo ottimi incassi.

Venom 2 e Morbius connessi all'MCU nel marketing virale Sony

Nel progetto cinematografico tratto dai fumetti, Jared Leto interpreta il Dottor Michael Morbius, uno scienziato che cerca di curarsi una rarissima malattia del sangue con un antidoto che lo porta a sviluppare poteri da vampiro.
Matt Smith, Adria Arjona, Tyrese Gibson e Jared Harris fanno parte del cast del film diretto da Daniel Espinosa che ha già subito, come accaduto a molti altri titoli, un ritardo di oltre un anno rispetto a quando inizialmente previsto, considerando che gli spettatori avrebbero dovuto accogliere il film nel luglio 2020.