Enola Holmes 2: Netflix annuncia la fine delle riprese con un video

Netflix ha annunciato la fine delle riprese di Enola Holmes con un video dal set con protagonisti Millie Bobby Brown e Louis Partridge.

NOTIZIA di 07/01/2022

Le riprese di Enola Holmes 2 si sono ufficialmente concluse e Netflix ha annunciato l'evento con un video che mostra Millie Bobby Brown e Louis Partridge impegnati negli ultimi ciak del sequel.
Il filmato mostra l'atmosfera all'insegna del divertimento e dell'affetto che contraddistingue la produzione del progetto, tra balli, abbracci e applausi.

Il sequel di Enola Holmes dovrebbe riprendere la narrazione poco dopo gli eventi al centro del primo capitolo della storia tratta dai romanzi di Nancy Springer.
Enola, la protagonista interpretata da Millie Bobby Brown, era andata alla ricerca della verità riguardante la misteriosa scomparsa della madre Eudoria (Helena Bonham Carter). Le sue indagini l'avevano portata a incontrare Tewkesbury (Louis Partridge), mentre i suoi fratelli Sherlock (Henry Cavill) e Mycroft (Sam Claflin) cercavano di riportarla a casa.

I fan potranno scoprire quanto accaduto tra il primo e il secondo film grazie alla graphic novel Enola Holmes: Mycroft's Dangerous Game, in vendita dal 23 agosto. Tra le pagine Enola dovrà indagare sul rapimento del fratello Mycroft compiuto da un gruppo di anarchici, unendo le forze con Tewkesbury e un nuovo personaggio chiamato Shag.

Nel cast del sequel ci saranno anche Helena Bonham Carter, Adeel Akhtar, Susan Wokoma, Sharon Duncan-Brewster (Dune), David Thewlis (the Harry Potter franchise), Hannah Dodd (Eternals), Abbie Hern (The Pact), Gabriel Tierney, e Serrana Su-Ling Bliss (Belfast). La sceneggiatura del film è firmata da Jack Thorne, mentre la regia è di Harry Bradbeer.