Black Adam: Dwayne Johnson condivide nuove foto dal backstage del film

Dwayne Johnson ha condiviso nuove foto realizzate nel backstage di Black Adam, il film della DC che lo vedrà protagonista.

Black Adam arriverà nei cinema americani a luglio e Dwayne Johnson ha ora condiviso nuove foto scattate nel backstage dell'atteso film tratto dai fumetti della DC.
L'attore da tempo condivide anticipazioni e contenuti del progetto che lo vede impegnato in prima persona, dietro e davanti la macchina da presa, da vari anni. Gli scatti condivisi su Instagram mostrano la star impegnata nel lavoro necessario a realizzare alcune sequenze grazie agli effetti speciali.

Dwayne Johnson ha scritto online che è rimasto 10 ore davanti alle telecamere per girare delle sequenze necessarie alla postproduzione. Il protagonista di Black Adam ha sottolineato che poteva muovere solo occhi, testa e spalle concentrando il suo sguardo su alcuni punti precisi mentre recitava.

L'attore ha inoltre dichiarato: "Nella mitologia, Teth Adam (il suo nome originale prima che la sua anima venisse oscurata diventando Black), inizia come schiavo a Kahndaq, dove è nato. Queste sequenze in cui è schiavo sono super intricate e complesse. Serve un vero lavoro di squadra per compiere il lavoro".

Alla regia di Black Adam ci sarà il regista Jaume Collet-Serra, che ha collaborato con Johnson anche in occasione di Jungle Cruise. Il film arriverà nelle sale di tutto il mondo il 29 luglio 2022.