Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
A New York proseguono le riprese del sequel del film Il Diavolo veste Prada e le nuove immagini scattate sul set mostrano il ritorno di alcuni protagonisti.
Matthew Lawrence, durante il weekend, ha scatenato una polemica legata al film di James Gunn a causa del rapporto tra Clark Kent e il supercane Krypto.
Il nuovo film di Sam Raimi, interpretato da Rachel McAdams e Dylan O'Brien, ha entusiasmato il pubblico dei test screening con una storia grottesca e ironica, in pieno stile Raimi.
Il regista del film I Fantastici 4: Gli Inizi, Matt Shakman, ha parlato delle scene eliminate dal montaggio finale, alcune apparse online.
Nel nuovo film di Richard Linklater, Ethan Hawke interpreta il paroliere Lorenz Hart in una struggente notte tra arte e tormenti personali, sullo sfondo della prima di Oklahoma! nel cuore di New York.
I progetti di Star Wars diretti da Shawn Levy e Taika Waititi fanno un passo avanti: scoperti i nomi in codice e le tempistiche di produzione.
La scelta di girare alcune scene di The Odyssey nella città di Dakhla hanno causato un'ondata di accuse e critiche nei confronti del regista Christopher Nolan.
La star di Quel pazzo venerdì sempre più pazzo sarebbe perfetta per interpretare Ann-Margret secondo l'opinione dell'illustre collega.
Nonostante gli annunci iniziali, il film sui Teen Titans è lontano dalla produzione: James Gunn smentisce l'esistenza di una sceneggiatura completa e raffredda le aspettative dei fan.
Una serata all'insegna dell'amore, della commedia e della cucina francese è quella che attende il pubblico di Rai 1 in questo martedì 29 luglio, con due film ambientati nella Ville Lumiére: Assaporando Parigi e, alle 23:00, Sognando Parigi
La star di Better Call Saul ha ironizzato sulla sua antipatia verso l'iconico personaggio Nintendo protagonista anche sul grande schermo in un film animato.
Paul Greengrass è tornato alla regia per raccontare una storia vera avvenuta durante il terribile incendio che ha colpito la California nel 2018, ecco il trailer di The Lost Bus.
Nuova commedia romantica dai risvolti fantascientifici per l'ex-Scarlet Witch dei Marvel Studios, qui alle prese con un triangolo sentimentale
Dopo Marlon Brando, un'altra icona della Hollywood classica al centro della retrospettiva e del manifesto del Torino Film Festival.
Il comico pronto a tornare dietro la macchina da presa nel film dal titolo Misty Green, con protagonista la star di Silence e House of Gucci.
L'abbandono improvviso di Andrew Garfield ha gettato nel panico Guillermo del Toro, trovare un sostituto all'altezza e creare il personaggio non è stata una passeggiata.
Eddie Murphy annuncia che interpreterà l'Ispettore Clouseau in un nuovo film de La Pantera Rosa. Con umorismo e consapevolezza, l'attore anticipa un'interpretazione "forse haitiana" del celebre detective comico nato nel 1963 con Peter Sellers.
Il boss Marvel ha svelato il nome di colui che si occuperà della regia del nuovo corso degli X-Men nel Marvel Cinematic Universe.
La star del sequel aveva lavorato con il compianto attore in Un weekend da bamboccioni e ha deciso di ricordarlo nel nuovo film.
Una foto dal set losangelino di The Adventures of Cliff Booth annuncia l'inizio delle riprese, Brad Pitt e David Fincher tornano a collaborare nello scoppiettante spinoff firmato da Tarantino.
Il regista non ha intenzione di distribuire la pellicola in DVD e Blu-Ray perché non vuole che la gente "possieda" il suo film ed è più interessato alla sua fruizione in sala
Il set del nuovo film su Spider-Man è in costruzione a Glasgow, in Scozia, e alcuni cartelli della finta New York avrebbero rivelato se il film sarà ambientato prima o dopo Avengers: Doomsday.
Sta procedendo spedito il casting della nuova pellicola d'animazione del franchise che probabilmente ritrarrà un Aang ormai quasi adulto
L'attrice Julia Garner è tornata a parlare dell'annunciato film biografico sulla vita e sulla carriera di Madonna, rivelando che la sua produzione non è stata ancora del tutto cancellata.
L'universo Marvel si arricchisce di una nuova Iron Fist: la serie animata Eyes of Wakanda introdurrà il personaggio in versione femminile, doppiato da Jona Xiao, in arrivo su Disney.
James Cameron, parlando dei progetti oltre Avatar: Fuoco e cenere, ha svelato che vorrebbe espandere la saga con dei progetti animati.
L'attrice conquista il ruolo di Effie Trinket nel prequel del franchise di Hunger Games dopo una lunga campagna social promossa dal pubblico.
Dopo anni di successi, Jamie Lee Curtis riflette sulla propria carriera e racconta perché sta pianificando un addio consapevole all'industria del cinema.
Il nuovo film Marvel I Fantastici 4: Gli Inizi è finalmente arrivato al cinema, ma molti fan si chiedono già quando sarà disponibile in digitale e su Disney+. Ecco le finestre di uscita più probabili.
Il 28 luglio, pochi giorni prima del suo 93esimo compleanno, è morto Enrico Lucherini, uno dei nomi storici del cinema italiano.
Nonostante l'ottimo esordio negli Stati Uniti di Superman, il nuovo film Marvel dedicato alla Prima Famiglia ha ottenuto risultati superiori nei mercati esteri.
Il nuovo capitolo della celebre saga comica ha finalmente un nome ufficiale e vedrà il ritorno del cast originale insieme a volti nuovi.
L'attore Armie Hammer sta preparandosi al suo ritorno sul grande schermo grazie al film Night Driver, di cui è stata diffusa la prima immagine ufficiale.
Francis Lawrence ha adattato per il grande schermo il romanzo scritto da King con lo pseudonimo Richard Bachman e il nuovo trailer anticipa le regole della spietata camminata al centro della trama.
La star di Together non vede l'ora di tornare a novembre, insieme al resto del cast, nel terzo capitolo del franchise sui maghi del crimine.
Il 17 dicembre arriverà nei cinema italiani il terzo capitolo della saga di Avatar, intitolato Fuoco e cenere, e un trailer introduce i nuovi personaggi e la trama del sequel.
Il film cult del 2000 potrebbe tornare presto con un seguito, venticinque anni dopo il successo dell'opera prodotta da Jerry Bruckheimer.
Sono state pubblicate le prime foto del nuovo adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Mary Shelley diretto dal regista messicano premio Oscar.
La star si è recata allo stadio di Wembley per il concerto sold out del reunion tour della band, che tempo fa aveva definito Cruise uno "che non è mai stato in un film buono in tutta la sua carriera"
Nel corso di una recente intervista, il capo dei DC Studios ha parlato dei progetti in fase di sviluppo nel nuovo DC Universe, ma su uno in particolare ha steso un velo pietoso
I Marvel Studios non vogliono proprio liberarsi dell'opportunità di avere nel proprio roaster l'interprete di Tony Stark e ora di Victor von Doom
Il botteghino non tradisce la Prima Famiglia Marvel, Pedro Pascal e i suoi compari celebrano un debutto da quasi 4 milioni di euro in Italia e 118 milioni in patria.
Matthew Lawrence, che recitò al fianco del premio Oscar nella commedia di Chris Columbus nel 1993, ha un progetto in cantiere che riguarda la compianta star.
Nel corso del panel al Comic-Con, abbiamo appreso i primi dettagli sul sequel del blockbuster giapponese che a quanto pare sarà un altro period movie
Imprevisto per la popstar nel corso di un'esibizione sul palco, che ha reagito con grande ironia davanti al pubblico presente.
Confermata la produzione del nuovo spin-off sul fedele amico dell'orco DreamWorks, con la voce della star di Beverly Hills Cop.
L'attore, storico interprete di Luke Skywalker nel franchise di Star Wars, ha parlato del suo ultimo ruolo nel prossimo adattamento di Stephen King in arrivo al cinema a settembre
La star di Everything Everywhere All at Once ha rincarato la dose nei confronti delle operazioni chirurgiche legate ai ritocchi estetici.
La star, che torna dal primo film del franchise, è stata inclusa nelle sequenze finali del film d'animazione in modo tale da rendere la sua immagine canonica nel franchise
I fratelli Russo sarebbero già nel pieno delle riprese del nuovo lungometraggio sugli Avengers, ma alla sceneggiatura fornita agli interpreti mancherebbe il finale.