Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
I Fantastici 4: Gli Inizi, è ora nelle sale e durante la visione il nuovo film dei Marvel Studios ha presentato uno dei personaggi più forti e non so Galactus o Franklin Richards
Il nuovo capitolo dell'Immortal Universe debutterà a ottobre su AMC: ecco data, dettagli sulla trama e un gradito ritorno dal mondo dei vampiri.
Il comico si è detto dispiaciuto per il tono dell'intervista all'allora 17enne Lindsay Lohan, riemersa ora sui social: "Era una gag, ma capisco il disagio".
Dopo oltre vent'anni dal successo del primo film, la regista conferma un sequel in lavorazione. E i Beckham preparano un nuovo documentario.
Nel teaser trailer svelato al Comic-Con, la nuova serie live-action introduce un gruppo di giovani cadetti alle prese con sfide, emozioni e sogni nell'universo di Star Trek.
Durante il panel al Comic-Con, il team creativo ha mostrato le prime scene del film con Gosling nei panni di un improbabile eroe spaziale, tra ironia e momenti intensi.
Durante il panel di San Diego, il cast ha presentato nuove immagini e un primo poster del film salvato da Ketchup Entertainment, con Will Forte e Wile E. Coyote protagonisti di un'epica battaglia legale contro la Acme.
In attesa del teaser trailer ufficiale, Empire Magazine pubblica due copertine che mostrano Varang con il Popolo della Cenere, nuovo e misterioso clan di Pandora.
Matt Shakman rivela perché le sequenze con Red Ghost, interpretato da Malkovich, sono state rimosse da I Fantastici 4: Gli Inizi, e perché difficilmente verranno pubblicate come contenuti extra.
Una clip del 2024 in cui Pedro Pascal tocca il mento di Giada Colagrande ha riacceso il dibattito online. I fan si dividono tra chi parla di gesto inappropriato e chi difende l'attore, invocando contesto e spontaneità.
Matt Shakman, ha parlato del percorso di Reed nel corso del film, chiarendo i suoi commenti su questo stato così come su qualsiasi altra cosa abbia a che fare con Avengers: Doomsday.
Alan Ritchson ha da tempo dichiarato il suo interesse per l'interpretazione di Batman, ma adesso arriva la risposta di James Gunn, il che significa che potenzialmente l'attore potrebbe ancora ricoprire il ruolo.
Tonatiuh, uno dei protagonisti della nuova versione cinematografica dell'omonimo show teatrale, ha approfondito il punto di vista del film.
L'attore ha raccontato di aver accettato con estrema facilità un ruolo da protagonista in uno dei film recenti nei quali ha lavorato.
La star di Modern Family ha commentato con grande stupore l'incipit del sequel della commedia con protagonista Adam Sandler nel ruolo di Happy Gilmore.
Nel film Oh, Hi!, la star di Percy Jackson interpreta un ragazzo immobilizzato a letto, ma nella vita reale sogna di costruire una famiglia e trova un nuovo equilibrio tra set e futuro personale.
L'attrice rivela di aver perso la parte ne Il boss e la matricola per aver interpretato la controversa Veronica in Schegge di follia, ritenuta troppo estrema da Hollywood all'epoca.
Durante il panel al Comic-Con, Jeff Bridges ha raccontato gli esilaranti retroscena sul metodo di recitazione di Jared Leto, protagonista di Tron: Ares.
Il regista ha svelato un'anteprima ufficiale del murale che decora la Hall of Justice: tra i personaggi ritratti, alcune vecchie conoscenze DC e possibili nuove sorprese per il futuro del DCU.
Il regista racconta l'evoluzione del progetto Marvel, tra ispirazioni cinematografiche, sacrifici familiari e l'aggiunta in extremis di una scena con Silver Surfer che rafforza il cuore emotivo del film.
La star della commedia con Julia Roberts e Cameron Diaz ha confermato le voci di un seguito a distanza di quasi trent'anni dal primo film.
Ethan Slater, tra i protagonisti del film diretto da Jon M. Chu, ha spiegato l'importanza dell'esperienza sul set nella sua carriera.
L'interprete di Luke Skywalker nella leggendaria saga creata da George Lucas qualche anno fa aveva intenzione lasciare il mondo del cinema.
Durante il San Diego Comic-Con Amazon MGM ha rivelato in anteprima i due iconici oggetti di scena del film, ispirato alla serie cult degli anni '80.
Uno dei protagonisti dell'ultimo film diretto dal regista di Hereditary e Midsommar ha ricevuto una pesante accusa da una donna.
L'attrice, interprete della Donna Invisibile nel reboot Marvel, rivela il desiderio di esplorare il lato più oscuro e complesso del suo personaggio in futuri sviluppi del franchise.
Nel sequel del celebre mockumentary anni '80, la band heavy metal torna per un ultimo concerto tra nostalgia e ironia rock.
Nonostante le aspettative, Hamnet di Chloé Zhao non sarà presentato a Venezia: il pubblico dei test screening parla di "pornografia della miseria".
Il film in uscita nel 2026 racconterà solo la prima parte della vita di Jackson, lasciando fuori scandali e processi giudiziari.
Il regista di Barbarian avrebbe in mano una sceneggiatura ambientata a Gotham: non solo Joker, ma anche un nuovo protagonista inedito.
L'inizio della produzione del nuovo film diretto da Ang Lee, tratto da un romanzo di C. Pam Zhang, sembra sia slittato al 2026.
Il celebre romanzo di H.G. Wells rivive in chiave moderna grazie a Prime Video, con un film sci-fi immersivo e attuale firmato da Rich Lee.
Dopo le voci sull'uso del farmaco Ozempic, l'attore di Borat e del Marvel Cinematic Universe ha smentito: la trasformazione è reale, frutto di allenamento, dieta e ironia pungente.
Con Mortal Kombat 2 ancora in fase di post-produzione, il produttore Todd Garner anticipa possibili spin-off e un terzo capitolo, con nuovi personaggi e sviluppi narrativi già in cantiere.
Secondo il comunicato stampa della Lionsgate, JT Mollner, che ha già lavorato con Stephen King, adatterà "La ragazza che amava Tom Gordon".
Dopo aver chiuso ufficialmente il DCEU di Zack Snyder, anche il supereroe di Jason Momoa sembra sia stato abbandonato, ma è già tempo di recasting?
L'ultimo film di Paul Thomas Anderson, che si preannuncia ostico e intellettuale, promosso sulla piattaforma digitale indirizzata ai giovanissimi? L'eccentrica strategia di marketing di Warner.
L'attore e cantante si è lanciato in una nuova e "piccante" avventura volta a soddisfare tutte le esigenze del settore, perché il piacere non ha genere
L'imminente adattamento cinematografico di Elden Ring, prodotto da A24, potrebbe aver trovato la sua prima protagonista femminile.
L'attrice ha sfoggiato il suo pancione durante la campagna promozionale del nuovo film Marvel e ha paragonato le protesi per il film alla sua attuale condizione
Dopo tanto penare per uno dei Vendicatori è arrivato il momento della riscossa: scopriamo insieme chi avrà un ruolo di primo piano nel film che segna il ritorno degli Avengers.
L'irriverente serie animata creata da Mike Judge torna per una nuova stagione su Comedy Central, con episodi inediti e un trailer che promette nuovi momenti assurdi per i due iconici protagonisti.
Un regista e una produttrice in crisi creativa diventeranno loro malgrado parte di un mistero: Dead Star, il primo lungometraggio di David Milesi, è nella selezione ufficiale del Caorle Independent Film Festival
Dopo l'uscita improvvisa di Guy Ritchie dal progetto, Amazon affida la regia di Road House 2 a Ilya Naishuller, già autore di Hardcore Henry e Io sono nessuno. Le riprese partiranno a settembre.
Arriverà a novembre in streaming su Netflix il film Train Dreams, reduce dall'ottima accoglienza al Sundance, e il teaser svela l'epica atmosfera del progetto con Joel Edgerton e Felicity Jones.
In occasione del trentennale, questo film cult con Tom Hanks rivive sul grande schermo con una riedizione in IMAX per un'esperienza visiva inedita.
Il ritorno di Frank Castle è sempre più vicino: nei primi video rubati dal set del nuovo Special Marvel, il personaggio appare con un outfit inedito e un'aria più cupa e minacciosa che mai.
Arriverà il 25 settembre nei cinema italiani il nuovo film diretto da Paul Thomas Anderson e online è stato condiviso il secondo trailer ricco di anticipazioni.
La star del primo film del 1997 è tornata nel nuovo sequel diretto da Jennifer Kaytin Robinson senza nemmeno leggere la sceneggiatura prima di accettare.
L'ex wrestler e star della televisione Hulk Hogan, nella mattinata di giovedì 24 luglio 2025, è morto a causa di un infarto.