Finalmente conosciamo il periodo previsto per il lancio di Invincible 2: la serie di Prime Video si prepara a tornare, anche se non troppo presto.
Park Chan-wook sarà affiancato alla regia di The Sympathizer, la nuova serie HBO/A24, da Marc Munden e Fernando Meirelles.
Dopo mesi di attesa lo show è stato finalmente rinnovato, ma per un'ultima stagione.
Tom Hanks ha recentemente rivelato il motivo per cui prendere a calci Fonzie in Happy Days ha segnato l'inizio della sua carriera cinematografica.
Una nuova foto dal set di Agatha: Coven of Chaos accenna a un possibile cambio di titolo per la serie tv Disney+
Grazie a nuovi prodotti del merchandise di The Flash possiamo finalmente dare un'occhiata al villain del film: Dark Flash
Warner Bros. Television potrebbe essersi accaparrata una miniserie su Buster Keaton interpretata da Rami Malek e diretta da Matt Reeves
La commedia, scritta dagli autori de Il diavolo veste Prada, arriverà in streaming a febbraio.
Un nuovo video dedicato a Cocainorso mette in risalto le sue doti sanguinarie e nessuno sembra essere al sicuro dalla sua morsa.
Rainn Wilson e Lil Rel Howery sono i protagonisti di Code 3, la nuova commedia action di Christopher Leone sulla vita di due paramedici.
Sia Kevin Feige che il produttore di Black Panther: Wakanda Forever hanno detto la loro sulle critiche ai cinecomic.
Nel finale di Avatar: La via dell'acqua uno dei protagonisti sceglie di seguire la propria strada con una parolaccia fondamentale per descrivere il suo stato d'animo, come ha spiegato Jon Landau.
Scopriamo quando uscirà la terza stagione di Mare Fuori, disponibile a breve su RaiPlay insieme alle prime due stagioni dell'amatissima serie.
Ancora una nuova aggiunta al cast del film A Quiet Place: Day One, film diretto da Michael Sarnoski con Lupita Nyong'o e Joseph Quinn al centro della scena.
Una canzone utilizzata nel primo episodio di The Last of Us è stata presa d'assalto on demand, registrando numeri da capogiro.
Channing Tatum ha confessato il suo odio verso i film di G.I. Joe, franchise in cui ha interpretato il personaggio di Conrad Hauser aka Duke, arrivando a pregare affinchè venisse ucciso.
HBO ha diffuso in rete alcune nuove immagini ufficiali tratte dal secondo episodio della serie, con la prima occhiata agli Infetti.
Drew Barrymore e Corey Feldman hanno ricordato il loro primo appuntamento, in età pre-adolescenziale, organizzato da Steven Spielberg.
Scopriamo insieme dove vedere la lista completa dei nominati agli Anime Awards 2023 di Crunchyroll e come votare per scegliere i vincitori di quest'anno.
L'attore ha confermato che non apparirà nel sequel del film di Ridley Scott, che avrà per protagonista Paul Mescal.
Il regista ha svelato che dopo la sua introduzione nel prossimo Volume dei Guardiani, Adam Warlock tornerà sicuramente in altri progetti Marvel.
Netflix ha rivelato che Glass Onion - Knives Out è stato visto per 273,2 milioni di ore nei primi 24 giorni dall'uscita: è il quarto film più visto sulla piattaforma.
David Ayer, il regista di Suicide Squad, è tornato a parlare del suo film e della versione che abbiamo visto in sala, in contrapposizione alla cut da lui stesso realizzata.
Dopo gli ultimi messaggi lanciati attraverso i social in merito al suo corpo, Selena Gomez torna a far parlare di sé dopo essere stata avvistata insieme ad Andrew Taggart.
Jen cerca di trovare il suo potere nella clip in anteprima di Extraordinary, la nuova serie britannica che sbarcherà il 25 gennaio 2023 su Disney+.
I fan di The Last of Us hanno già cominciato a riflettere sul futuro della serie HBO, individuando in un'attrice la probabile interprete del personaggio di Abby nella stagione 2.
A partire da oggi, Venerdì 20 gennaio 2023, sarà disponibile su RaiPlay La Fellinette, l'omaggio al maestro Federico Fellini e al suo cinema intramontabile.
A un anno dalla morte, la regista Emily Atef rende omaggio all'attore e modello francese Gaspard Ulliel, scomparso il 19 gennaio 2022 dopo un incidente sugli sci.
Geek Girl, la celebre serie di romanzi firmata da Holly Smale, diventerà una serie tv prodotta da Netflix; riuscirà a ripetere il successo ottenuto dai libri?
Dopo aver visto il primo episodio della serie, i fan di The Last of Us hanno scovato alcuni indizi sulla possibile causa del contagio da Cordyceps, il terribile fungo che dà il via alla pandemia.
Sudestival, il Festival dedicato al cinema italiano di qualità, va in scena in Puglia dal 27 gennaio con 60 proiezioni, 6 sezioni, 12 premi, oltre 40 ospiti e la prima retrospettiva italiana dedicata a Mattia Torre.
Joshua Safran, creatore del revival di Gossip Girl, sta attivamente cercando una nuova casa per la serie, cancellata da HBO Max dopo sole due stagioni.
La sesta puntata di MasterChef 12 ha visto l'eliminazione di Ivana: ecco i video dei momenti clou di quello che abbiamo visto il 19 gennaio.
L'attrice Dakota Johnson ha consegnato a Luca Guadagnino l'International Icon Award, approfittando dell'occasione per fare dello spirito sull'attore di Chiamami col tuo nome Armie Hammer
Jared Leto è stato confermato come protagonista nel terzo capitolo di Tron. Una scelta di casting che ha scatenato reazioni negative dei fan sui social.
L'attore di Aquaman, Jason Momoa, anticipa di essere stato coinvolto in un progetto entusiasmante del DCU da parte di James Gunn e Peter Safran, senza però svelarne il nome. Sarà Lobo?
Collezioni, programmi, film e documentari in occasione del Giorno della Memoria arrivano su RaiPlay da oggi 20 gennaio fino al 29, per affrontare in modo ampio e dettagliato la Shoah.
Torna stasera in prima serata su Canale 5 Fosca Innocenti: ecco cosa vedremo nella puntata del 20 gennaio
La tanto attesa seconda stagione de La Leggenda di Vox Machina, la serie animata di Critical Role e Titmouse acclamata dalla critica, arriva su Prime Video in streaming da oggi 20 gennaio 2023.
Il cast di Back to Black, il film biografico su Amy Winehouse, si è arricchito con Jack O'Connell, Eddie Marsan e Lesley Manville in tre ruoli importanti.
David Crosby, icona della musica rock, è morto all'età di 81 anni dopo una lunga malattia, la notizia è stata comunicata dalla moglie.
L'attore Tom Hanks, parlando di Splash - Una sirena a Manhattan, ha rivelato che negli anni '80 nessuno voleva collaborare con la Disney.
L'attrice Sandra Seacat è morta a 87 anni nella giornata di mercoledì 18 gennaio 2023, nella sua carriera è stata l'acting coach di star come Andrew Garfield e Laura Dern.
Durante l'ultimo episodio del Jimmy Kimmel Live, Jennifer Lopez ha scherzosamente affermato di aver avuto il disturbo post-traumatico da stress prima del matrimonio con Ben Affleck.
L'attore Alec Baldwin rischia 18 mesi di carcere per la morte di Alyna Huthins avvenuta sul set di Rust, ma il suo avvocato sostiene che si stia compiendo un errore giudiziario.
Apple TV+ ha appena annunciato la line-up completa delle nuove serie targate Apple Original che debutteranno sulla piattaforma entro la primavera del 2023.
Fedez ha vinto la causa contro il Codacons: l'associazione, che aveva chiesto un risarcimento pari ad un milione di euro, ora dovrà pagare anche le spese legali.
La chiamata al 911 effettuata da un vicino di Jeremy Renner ha rivelato dei dettagli a dir poco strazianti, tra ferite gravissime e gemiti di dolore.
Starz ha annunciato i suoi piani per la serie Outlander: la storia di Jamie e Claire finirà con la stagione 8, ma verrà prodotto lo spinoff prequel Blood of My Blood.
Nuova discussione tra Antonella Fiordelisi ed Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip 7: tra provocazioni ed insulti le due hanno dato vita ad un pessimo spettacolo