Avengers: The Kang Dynasty ucciderà un personaggio chiave di Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

Una recente indiscrezione lascerebbe presagire la morte di un importante personaggio di Ant-Man and the Wasp: Quantumania nell'atteso crossover Avengers: The Kang Dynasty, in arrivo nel 2025.

Avengers: The Kang Dynasty ucciderà un personaggio chiave di Ant-Man and the Wasp: Quantumania?

Avengers: The Kang Dynasty, nuovo capitolo della saga dei Vendicatori in arrivo nel 2025, potrebbe contenere la morte di uno dei personaggi principali di Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

In molti pensavano che il terzo capitolo della saga di Ant-Man avrebbe previsto almeno una morte importante, ma a quanto pare tutto è rimandato al 2025. Ad alimentare le speculazioni ci ha pensato Alex Perez di Cosmic Circus il quale anticipa che uno tra Ant-Man (Paul Rudd), Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer) sarà ucciso nel crossover in arrivo nel 2025.

"Stanno conservando queste morti per Kang Dynasty. Uno di loro almeno....." si legge nel tweet.

Avengers 5 e 6: i primi dettagli della trama promettono battaglie epiche, sorprendenti cameo e un nuovo MCU

Al momento si sa ben poco della trama di Avengers: The Kang Dynasty se non che sarà il penultimo fase della 6 dell'MCU e fungerà da preludio ad Avengers: Secret Wars. Nella giornata di ieri è arrivato in rete un altro rumor: pare che il protagonista di Kang Dynasty sarà lo Spider-Man di Tom Holland che guiderà gli altri eroi nella guerra contro le molteplici varianti di Kang (Jonathan Majors). Ma queste possibili anticipazioni, per ora, restano in attesa di conferma.