Il primo trailer di Demonic mostra il nuovo film di Neill Blomkamp, realizzato durante l'emergenza sanitaria e in uscita nel mese di agosto.
Netflix ha svelato le prime immagini ufficiali de La casa di carta 5, la stagione finale della serie tv spagnola che ha già una doppia data di uscita.
Angelina Jolie è la protagonista del nuovo film di Taylor Sheridan, Quelli che mi vogliono morto, di cui possiamo vedere i primi 10 minuti grazie a questo nuovo video di Warner Bros.
Lo Studio Chizu ha diffuso il nuovo trailer internazionale del film d'animazione Belle, l'ultima fatica di Mamoru Hosoda.
Il teaser trailer del nuovo film di Nanni Moretti, Tre Piani, che sarà presentato in concorso alla 74a edizione del Festival di Cannes.
Da oggi su Boomerang il nuovissimo show Looney Tunes Cartoons con i suoi iconici protagonist, ma arriva anche un canale interamente dedicato: scopriamolo insieme!
Stasera su Canale 5, in prima visione assoluta, va in onda Ultima gara, il docu-film con Raoul Bova, Manuel Bortuzzo, Emiliano Brembilla, Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino.
Il Coraggio del Leone con Anna Foglietta incentrato sull'ultimo Festival di Venezia apre il 17° Biografilm Festival il 3 giugno
Adriana Volpe sarà un'opinionista del prossimo Grande Fratello Vip 6: secondo i rumors la conduttrice prenderà il posto di Antonella Elia.
Nathalie Emmanuel ha interpretato uno dei personaggi femminili de Il Trono di Spade, Missandei, ma le scene di nudo dello show HBO le hanno creato problemi nel proseguimento della sua carriera.
Tony Oppedisano, ex manager di Frank Sinatra, ha svelato in un libro che il divo era convinto che Marilyn Monroe fosse stata assassinata.
Tre piani di Nanni Moretti sarà presentato in competizione a Cannes 2021, il film è anche l'unico titolo italiano annunciato finora; in concorso anche The French Dispatch di Wes Anderson, Oliver Stone e Tom Carthy nel Fuori Concorso.
Ai tempi di Spider-Man: Homecoming, Tom Holland propose alla Marvel di girare una scena di sesso che coinvolgesse il supereroe da lui interpretato.
A Supervivientes paura per Gianmarco Onestini, punto da un ragno velenoso e salvato solo dall'intervento dei soccorsi.
Quentin Tarantino pensa a chiudere la carriera col decimo film, ma teme la maledizione che colpisce molti registi facendogli fare ultimi film orribili.
Nanni Moretti e le attrici di Tre Piani cantano Soldi di Mahmood nel video apparso sui social e divenuto virale nel giro di poche ore.
Elijah Wood interpreterà il villain principale nel reboot di The Toxic Avenger, condividendo lo schermo con Peter Dinklage, Taylour Paige e Jacob Tremblay.
Dancing Queens, la nuova commedia svedese a tema drag queen, arriva su Netflix in streaming a partire da oggi 3 giugno 2021 per tutti gli utenti iscritti al servizio!
Christina Hendricks, una delle protagoniste del cast di Mad Men, ha parlato del sessismo che si creò intorno alla serie tv soprattutto a causa dei giornalisti.
Dopo la partecipazione a Lovecraft Country e Da 5 Bloods, Jonathan Majors potrebbe interpretare lo sfidante di Adonis Creed/Michael B. Jordan in Creed 3.
La prossima settimana verrà battuto il primo ciak delle riprese di Indiana Jones 5, grande ritorno di Harrison Ford nei panni dell'avventuroso archeologo creato da George Lucas.
Dopo le rivelazioni di Mischa Barton che ha parlato di bullismo sul ste di The O.C., una fonte interna alla serie rovescia le carte in tavola elencando le mancanze dell'attrice e definendo il suo comportamento 'un incubo'.
Jodie Foster, Shailene Woodley, Tahar Rahim e Benedict Cumberbatch sono i protagonisti di The Mauritanian, disponibile su Prime Video in streaming da oggi 3 giugno!
Pretty Guardian Sailor Moon Eternal - Il film, il doppio anime ispirato al manga di Naoko Takeuchi, arriva in streaming su Netflix a partire da oggi 3 giugno 2021!
Quentin Tarantino anticipa che il romanzo su C'era una volta a... Hollywood conterrà i retroscena della storia di Cliff Booth, personaggio interpretato da Brad Pitt nel film.
Netflix ha rilasciato ufficialmente la seconda stagione di Summertime, la serie originale italiana prodotta da Cattleya, a partire da oggi 3 giugno 2021!
Riguardo James Bond, John Logan, sceneggiatore di Skyfall, ha commentato in modo poco diplomatico l'acquisizione della MGM da parte di Amazon e l'impatto che potrebbe avere sulla saga.
La star di Black Widow, David Harbour, ha ammesso di aver mandato diverse foto clandestine dal set del film Marvel a agli autori di Stranger Things.
Nel nuovo scherzo de Le Iene Vera Gemma scopre di essere stata tradita e derubata: complice del programma di Italia 1 il suo compagno Jeda.
Vito Annicchiarico ha ricordato alcuni aneddoti riguardanti le riprese di Roma Città Aperta, il film di Roberto Rossellini cui interpretò il figlio di Anna Magnani.
La scelta di Ben Affleck come uno dei protagonisti di Batman v Superman: Dawn of Justice non andò inizialmente giù a tutti.
Rino Gaetano preannunciò la sua stessa morte, attraverso un inquietante presagio dell'incidente, con la canzone intitolata La ballata di Renzo.
Ecco chi è e di che cosa si occupa Sandra Bonzi, affermata giornalista e moglie del celebre comico Claudio Bisio da oltre vent'anni.
Una stagione da ricordare è una film diretto da Sean McNamara che trae ispirazione dalla storia vera della squadra femminile di pallavolo dell'Iowa City West High School.
Stasera su Rai3, alle 21:20, torna Chi l'ha visto? con una puntata che si occuperà ancora di Denise Pipitone e del caso di Tiziana Cantone.
Tom Holland, star di Spider-Man, ha compiuto 25 anni e online Naomi Watts, Mark Ruffalo, Jake Gyllenhaal e i fratelli Russo hanno condiviso i loro auguri di compleanno.
Stasera su Canale 5, alle 21:20 in prima visione, va in onda Bentornato Presidente, il film diretto nel 2019 da Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, con protagonista Claudio Bisio.
Matthew Perry ha annunciato al magazine People la fine del fidanzamento con Molly Hurwitz, con la quale faceva coppia fissa dal 2018.
Stasera su Rai2 alle 21:20 va in onda La Partita - Una notte per Diego, l'evento benefico che vedrà la Nazionale di calcio Attori contro la squadra dei tifosi del Napoli: ecco gli ospiti presenti.
Online sono apparsi nuovi concept art di Alien 5 che confermano delle indiscrezioni riguardanti il sequel ideato da Neill Blomkamp che non è mai stato realizzato.
Stasera su Rai1 alle 21:25 va in onda Rino Gaetano - Ma il cielo è sempre più blu, il film con Claudio Santamaria nei panni del cantautore scomparso 40 anni fa.
Nel film Crudelia c'è un personaggio apertamente gay e John Stamos ha commentato le critiche di un politico americano nei confronti della scelta degli sceneggiatori.
Il regista di The Conjuring: Per ordine del Diavolo, Michael Chaves, ha parlato del finale del film, che chiude la trilogia e delle scene post credits che non sono state inserite nel montaggio definitivo.
Su Disney+ giugno 2021 è un mese ricco di novità in catalogo a cui si aggiungono i contenuti del brand Star: dalla seconda stagione di Love, Victor, spin-off del film Tuo, Simon a Luca, l'originale film d'animazione ambientato in una splendida città di mare della Riviera italiana.
Jodie Foster sarà ospite d'onore della cerimonia d'apertura del Festival di Cannes 2021 e riceverà la Palma d'Oro alla carriera.
Il regista Craig Gillespie ha parlato delle scene tagliate di Crudelia, spiegando di quale attore fossero la maggior parte delle battute escluse dal film.
Kevin Spacey è a Torino per le riprese di L'uomo che disegnò Dio, il nuovo film diretto ed interpretato da Franco Nero: l'attore ha cenato da Bricks e ha visitato il Museo del Cinema.
Il VP di ABC Signature Joel Hopkins ha accusato Disney di discriminazione nei confronti dell'orientamento sessuale dei suoi dipendenti.
Terminano ufficialmente le riprese di Thor: Love and Thunder, come ci tengono a far sapere Taika Waititi e Chris Hemsworth con una nuova foto dal set del film Marvel.
L'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade si è conclusa ormai da due anni, ma sapevate che uno dei suoi protagonisti, Sean Bean, non era al corrente di come è terminata la serie?