American Horror Stories: Matt Bomer e Billie Lourd nel cast, un video svela gli interpreti della serie

Ryan Murphy ha svelato parte del cast di American Horror Stories e tra gli interpreti ci saranno anche Matt Bomer e Billie Lourd.

NOTIZIA di 08/07/2021

Parte del cast di American Horror Stories è stato svelato e comprende anche star come Matt Bomer e Billie Lourd, al loro ritorno nel mondo horror creato da Ryan Murphy.
Il creatore del progetto ha aggiornato i fan con un post pubblicato sui social media in cui annuncia alcuni nomi degli interpreti coinvolti.

Tra gli interpreti di American Horror Stories ci saranno Matt Bomer, Billie Lourd e John Carroll Lynch rispettivamente nei ruoli di Michael, Liv Whitely e Larry Bitterman. Naomi Grossman, invece, sarà Rabid Ruth.
Nel cast ci saranno anche Gavin Creel nel ruolo di Troy, Sierra McCormick nel ruolo di Scarlett, Ashley Martin Carter che sarà Rowena, Paris Jackson nei panni di Maya, Belissa Escobedo che ha il ruolo di Shanti, Kaia Gerber che interpreta Ruby, Aaron Tveit che interpreta Adam, Rhenzy Feliz che ha ottenuto la parte di Chad, Madison Bailey nei panni di Kelley, Kyle Red Silverstein che sarà Quinn, Amy Grabow nei panni di Tipper Gore, Dyllone Burnside nel ruolo di James, Nico Greetham che sarà Zinn, Charles Melton nei panni di Wyatt, Kevin McHale avrà il ruolo di Barry, Danny Trejo che sarà Santa, e Virginia Gardner nei panni di Bernadette. Ryan Murphy ha sottolineato: "E questa non è nemmeno la metà delle persone coinvolte".

La serie spinoff di American Horror Story debutterà il 15 luglio sugli schermi americani. Tra i produttori ci saranno anche Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John G. Gray e Manny Coto.