I Simpson - Il Film 2, Al Jean svela che potrebbe essere prodotto il sequel

Al Jean ha parlato della possibilità che venga prodotto I Simpson - Il Film 2, sequel dell'atteso progetto arrivato nelle sale nel 2007.

I Simpson potrebbero avere un altro film dopo il successo ottenuto nel 2007, come rivelato dallo showrunner Al Jean che ha accennato alla possibilità di un sequel in occasione di una nuova intervista.
Lo sceneggiatore e produttore ha parlato a ComicBook.com dell'eventualità che in futuro il mondo di Springfield ritorni sul grande schermo.

Al Jean, parlando di un possibile sequel di I Simpson - il film, ha spiegato: "Ne stavamo parlando molto prima della pandemia. E ora penso che voglio vedere cosa accadrà con il ritorno dei film animati nelle sale, perché preferirei realizzarlo per il grande schermo. Vogliamo che arrivi nelle sale perché quello era l'obiettivo del primo film ed era qualcosa che non potevi vedere altrove".
Lo showrunner della serie cult ha spiegato: "Andrò nelle sale, sono vaccinato. Sto realmente facendo il tifo per l'industria cinematografica, ma voglio scoprire quale sarà il panorama. E poi ci aspettano tanti film grandiosi, cinque film di Avatar, cinque lungometraggi di Star Wars in attesa... e andremo a vedere Black Widow questo weekend. Sosterrò le sale, anche se ho Disney+".

I fan dei Simpson e degli abitanti di Springfield possono quindi continuare a sperare in una nuova storia destinata al grande schermo, anche se l'attesa potrebbe essere lunga.