Una fiaba ecologica positiva e accattivante, il botteghino italiano di questo weekend è dominato dal debutto del film francese il lupo e il leone.
Disponibile sul sito di Bietti Dio salvi la regina! Elisabetta II sovrana di iconologia tra fiction e realtà, il saggio di Anna Maria Pasetti dedicato alla Regina Elisabetta tra cinema e tv.
Julian McMahon, Jess LaCroix in FBI: Most Wanted, lascia la serie CBS dopo tre anni di onorato servizio per nuove avventure lavorative.
Robert Pattinson ha rivelato di aver indossato la tuta di George Clooney di Batman & Robin per il suo provino video di The Batman.
Spider-Man: No Way Home si riprende la prima posizione al box office americano superando l'horror Scream.
Corpi liberi di Fabiomassimo Lozzi, premiato all'Omovies di Napoli dalla Giuria popolare giovani come miglior film e vincitore della menzione speciale al regista, dal 24 gennaio in streaming su OpenDDB.
Web Side Story - Quando la Rete fa la Storia, la docu-serie prodotta da Rai per il Sociale, arriva oggi su RaiPlay con i 12 episodi della terza stagione.
Samuel L. Jackson ed Emilia Clarke sono stati fotografati sul set di Secret Invasion, la nuova serie del Marvel Cinematic Universe.
Lore of the Land, il pub di Guy Ritchie a Londra, è andato in fiamme per la seconda volta in un anno; l'incendio è partito da un balcone collegato al locale.
La star di The Batman, Robert Pattinson è il protagonista di questa clip dal film DC diretto da Matt Reeves, in arrivo nelle sale a marzo.
James Gunn ha chiesto a Elizabeth Banks una consulenza per capire se un attore fosse adatto a interpretare Peacemaker oppure no.
I fan di Heath Ledger hanno inondato i social network di messaggi di affetto nel giorno dell'anniversario della morte del protagonista de Il cavaliere oscuro.
Garrett Hedlund è stato arrestato in stato d'ebbrezza dopo la presunta separazione da Emma Roberts; la coppia stava insieme da tre anni.
Ecco chi è e cosa fa Stefania Corona, la moglie di Alvaro Vitali: attore italiano noto principalmente per aver interpretato il ruolo di Pierino in numerose pellicole cinematografiche.
Ilona Staller militò in più partiti politici negli anni ottanta e novanta, prima di annunciare il suo ritorno negli anni duemila, ottenendo però un successo piuttosto scarso.
Stasera su Canale 5 alle 21:30 torna Avanti un altro! Pure di sera, il game-show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti: ecco gli ospiti della seconda puntata.
Un rappresentante di Arnold Schwarzenegger ha rivelato che l'attore sta bene anche se è molto preoccupato per la donna che è rimasta ferita nell'incidente.
Stasera su Rai1 alle 21:25 va in onda La sposa, fiction con Serena Rossi che racconta una storia di emancipazione femminile: ecco la trama della seconda puntata.
Che tempo che fa torna stasera su Rai3 con la seconda puntata del 2022: tra gli ospiti anche Giuseppe Tornatore, Mara Venier ed Hell Raton.
Il trailer ufficiale di Moon Knight, con Oscar Isaac, ha appena stabilito un record assoluto: su Youtube è il trailer più visto per una serie Marvel Studios/Disney+.
Rupert Grint ha recentemente condiviso una foto di sua figlia, Wednesday, sul set di Servant: la sua nuova serie tv distribuita su Apple TV+.
David G. Derrick Jr. sarà il regista di Oceania, la nuova serie tv di Disney+: ad annunciarlo è stata la Walt Disney Animation tramite il proprio account Twitter.
Max Parker, la star di Emmerdale, ha recentemente scelto Instagram per confermare ufficialmente il suo fidanzamento con Kris Mochrie.
Sia Federico Fashion Style che sua moglie, Letizia Porcu, hanno risposto più volte alla domanda che molte persone continuano ancora farsi: Federico Lauri è gay?
Ecco chi è e cosa fa Letizia Porcu, la moglie di Federico Fashion Style, nome d'arte di Federico Lauri: celebre imprenditore nonché uno dei più famosi hairstylist italiani.
Il regista Roland Emmerich vuole realizzare un sequel di Moonfall ma tutto dipende dal successo del film indipendente, che ha un budget di ben 140 milioni di dollari.
Kim Cattrall ha recentemente messo un like ad un commento su And Just Like That, il celeberrimo revival di Sex and the City creato da Darren Star.
La diciassettesima puntata di Amici 21 andrà in onda oggi su Canale 5 alle 14:00: ecco le anticipazioni di quello che vedremo.
A quanto pare i fan Marvel fanno un po' confusione tra il protagonista di Eternals, l'Ikaris di Richard Madden, e il Bucky Barnes di Sebastian Stan.
La star di And Just Like That..., Cynthia Nixon ha fatto sapere la sua opinione sul fatto che Chris Noth sia stato tagliato dal finale della serie revival di Sex and the City.
Un nuovo rumor su Doctor Who ha iniziato a circolare nelle ultime ore secondo cui David Tennant potrebbe tornare nella serie nei panni del quattordicesimo Dottore.
Ricky Gervais ha detto di essere disposto a condurre la cerimonia degli Oscar 2022 gratuitamente ad una precisa condizione: 'Non credo che accadrà'.
L'intenzione di Taika Waititi è quella di esplorare la sessualità di Valkyria in Thor: Love and Thunder, secondo quanto dichiarato da Tessa Thompson.
Ian, il figlio di Regina King, è morto all'età di 26 anni; il ragazzo, figlio unico della regista di One Night in Miami, si è suicidato.
Due spettatori hanno fatto causa a Universal per 5 milioni di dollari perché Ana De Armas compare nel trailer di Yesterday ma non nel montaggio finale del film.
Stasera su Canale 5 alle 21:30 appuntamento con C'è posta per te 2022, il people show condotto da Maria De Filippi: Roberto Baggio e Luca Argentero sono gli ospiti della terza puntata.
Stasera su Nove alle 21:15, per la nuova stagione di Nove racconta, va in onda Maurizio Minghella - Il predatore, documentario dedicato a uno dei serial killer più feroci della storia italiana.
Stasera su Rai Movie alle 21:10 va in onda A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia, il film con Rosamund Pike e David Oyelowo tratto da una vicenda realmente accaduta.
Stasera su Italia1, alle 21:20, tornano i Minions e Gru con le avventure di Cattivissimo me 2, il sequel del film campione d'incassi diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud.
I fan Marvel hanno avvistato un easter egg a tema Doctor Doom nel primo trailer di Moon Knight, la nuova serie di Disney+.
Non si nomina Bruno è sulla bocca di tutti da quando Encanto è arrivato su grande e piccolo schermo, e Lin-Manuel Miranda di certo non lo aveva previsto.
Nonostante la loro morte in Scream del 1996, Drew Barrymore e Matthew Lillard hanno recitato due camei in nel nuovo film uscito nel 2022, distribuito pochi giorni fa in Italia.
L'attore Arnold Schwarzenegger è rimasto coinvolto in un incidente d'auto in quel di Los Angeles: la star sta bene, ma ci sono stati dei feriti.
I fan di Betty White, per renderle omaggio nel giorno in cui avrebbe festeggiato il suo centesimo compleanno, hanno donato oltre 12 milioni di dollari.
Nel cast della serie Star Wars: Ahsoka, progetto live-action con star Rosario Dawson, ci sarà anche l'attrice Mary Elizabeth Winstead.
Lulù Selassié nella casa del Grande Fratello Vip 6 ha accusa Sophie Codegoni di essersi avvicinata a Soleil Sorge su consiglio della madre.
Alda D'Eusanio ha deciso di fare causa a Mediaset dopo essere stata espulsa dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip.
Alessia Marcuzzi ha smentito il suo ritorno a Mediaset rispondendo a una domanda di un suo follower su Instagram.
Paramount+ ha condiviso il trailer di Star Trek: Picard 2, la nuova stagione della serie con star Patrick Stewart in cui apparirà anche Whoopi Goldberg.
L'attrice Kirsten Dunst sarà la protagonista femminile del film Civil War, il nuovo film scritto e diretto da Alex Garland.