L'attrice Kirsten Dunst sarà la protagonista femminile del film Civil War, il nuovo film scritto e diretto da Alex Garland.
La data di uscita di Mission: Impossible 7 e 8, come rivelato da Paramount, è stata nuovamente posticipata.
Encanto, il film Walt Disney Animation Studios, dal 27 gennaio arriva in homevideo in tre edizioni e con tanti contenuti speciali.
Stasera inizia la 23esima giornata del campionato di Serie A 2021/2022: ecco a che ora e dove vedere le partite in TV e streaming.
Una bambina di due anni è recentemente diventata virale su Twitter grazie ad un video che evidenzia la sua incredibile somiglianza con la protagonista Mirabel.
Duro scontro ad Amici 21 tra Alessandra Celentano a Raimondo Todaro: i due maestri di danza si sono scambiati accuse reciproche durante il daytime.
Stasera su Canale 5 alle 21:45 va in onda la 36esima puntata del Grande Fratello Vip 6: ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo.
Il film Knives Out 2 verrà distribuito su Netflix in autunno, dopo essere stato presentato in anteprima ai festival internazionali.
È morto all'età di 86 anni Piero Parodi, uno dei più noti cantanti in lingua genovese nonché autore di innumerevoli successi in dialetto come 'A seissento'.
Le riprese del film Il viaggio delle ragazze 2, sequel dell'atteso progetto al femminile, si svolgeranno, come confermato dal produttore.
The Voice Senior torna stasera su Rai1 alle 21:25 con l'ultima puntata dell'edizione: ecco le anticipazioni della finale.
Secondo quanto rivelato da una fonte anonima, molto vincina a Ben Affleck e Jennifer Lopez, i Bennifer potrebbero essere in procinto di sposarsi.
Stasera su Rai Movie alle 21:10 appuntamento con Michael, il film diretto da Nora Ephron con John Travolta nei panni di un angelo arrivato sulla Terra: ecco la trama.
Guillermo del Toro ha recentemente rivelato, durante un'intervista del The Hollywood Reporter, di non usare una pistola vera su un suo set dal lontano 2007.
Lucifer ha ufficialmente superato la serie sudcoreana Squid Game nella classifica delle serie in streaming più viste negli Stati Uniti durante lo scorso anno.
La serie Joe vs. Carole, sulla storia di Joe Exotic e Carole Baskin, ha ora un trailer che mostra le prime scene con star John Cameron Mitchell e Kate McKinnon.
La casa da 21.000 piedi quadrati, che un tempo apparteneva a Sharon Tate, dispone di nove camere da letto, 18 bagni una spa, una palestra e un vero e proprio cinema.
La cantante Sia ha svelato che le critiche negative rivolte al suo film Music hanno avuto conseguenze negative sulla sua salute mentale.
Gaspard Ulliel ha subito un colpo alla testa così grave lo scorso martedì che, secondo gli esperti, sarebbe morto comunque anche se avesse indossato il casco.
Gwyneth Paltrow ha deciso di celebrare l'anniversario della storica sentenza statunitense sull'aborto con una nuova candela in edizione limitata: Hands Off My Vagina.
Mikaela Shiffrin, la sciatrice del Team USA, è stata costretta ad affrontare uno dei dinosauri più grandi e spaventosi di sempre in un nuovo spot di Jurassic World - Il dominio.
L'attore Johnny Depp sarà il protagonista del nuovo film diretto da Maiwenn con la parte del re francese Luigi XV.
Louie Anderson, 68 anni, è morto per complicazioni dovute al cancro: era stato tra i protagonisti de Il Principe cerca moglie accanto a Eddie Murphy.
Il nuovo film di Paul Thomas Anderson con Alana Haim e Cooper Hoffman, intitolato Licorice Pizza, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 17 marzo 2022.
Secondo Catherine Hardwicke, la regista di Twilight, le critiche ricevute da Kristen Stewart erano principalmente dovute al fatto che molte persone erano 'invidiose di lei'.
Davide Devenuto e Serena Rossi, dopo aver annunciato che si sarebbero sposati nel 2019, hanno apparentemente cambiato idea, rivelando che le nozze non sono più una priorità.
Raoul Bova, accusato di avere colpito un automobilista che ha rischiato di investire la sua compagna, ha dichiarato: 'Non permetterò mai la violenza nei confronti delle donne'.
Nuovo trailer italiano per La Fiera delle Illusioni - Nightmare Alley, film di Guillermo del Toro con Bradley Cooper, Rooney Mara e Cate Blanchett, al cinema dal 27 gennaio.
Ha scosso gli utenti Netflix la visione del dramma post-apocalittico Mother/Android tato da spingerli a mettersi in guardia a vicenda su Twitter.
Come si fa ad essere felici? Alessandro Cattelan risponderà con Una Semplice Domanda, dal 18 marzo su Netflix; nell'attesa ecco il teaser dello show.
La trilogia restaurata de Il Padrino esce con un cofanetto nel nuovo formato video grazie a Paramount, con distribuzione Koch Media per l'Italia; e ci sarà anche una Collector's Limited Edition con libro e foto.
Mentre si prepara a svolgere il compito di Presidente di giuria alla Berlinale 2022, M. Night Shyamalan svela il titolo del suo film horror preferito di sempre.
In occasione della 33esima edizione del più importante appuntamento italiano con il cinema dell'Europa centro orientale, debuttano su Nexo+ alcuni dei più bei titoli della storia del Trieste Film Festiva.
Martha Stewart ha confessato di aver rotto con Anthony Hopkins perché aveva paura a stare da sola con lui nella sua casa isolata nel Maine.
Una nuova t-shirt di Doctor Strange nel Multiverso della Follia avrebbe anticipato l'arrivo nel film di una squadra di Avengers proveniente da un universo alternativo.
Michael Giacchino ha finalmente svelato la colonna sonora di The Batman; il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 marzo.
Jason Isaacs ha preso le distanze dalle opinioni controverse di J.K. Rowling, ma ne riconosce il merito di aver reso felici tanti bambini nel mondo con la sua creazione e con l'impegno nel sociale.
Meat Loaf, 74 anni, è morto il 20 gennaio 2022: cantante di fama mondiale ha vinto un Grammy ed ha interpretato Eddie nel film The Rocky Horror Picture Show.
Le tre stagioni della serie animata I diari di Esther saranno disponibili da oggi 21 gennaio 2022 in anteprima su RaiPlay e dal 26 febbraio su Rai Gulp!
My Son, il thriller con James McAvoy alle prese con il rapimento del figlio, sbarca su Amazon Prime Video in streaming a partire da oggi 21 gennaio 2022!
Tim Roth racconta la sua esperienza in C'era una volta a... Hollywood, e perché Quentin Tarantino fu costretto a tagliare tutte le sue scene.
Monaco: sull'orlo della guerra, il war movie interpretato da Jeremy Irons, George MacKay e Jannis Niewöhner, sbarca su Netflix in streaming da oggi!
L'attrice Alice Eve farà parte del cast dell'action comedy Freelance, il nuovo progetto con star John Cena.
Le riprese di The White Lotus 2, la seconda stagione della serie prodotta da HBO, si svolgeranno in Italia, a Taormina.
Jason Statham tornerà sul set da lunedì, nel Regno Unito, per iniziare le riprese di The Meg 2, sequel di Shark - Il primo squalo.
Il film animato Gli Aristogatti sarà uno dei prossimi titoli Disney ad avere un adattamento live-action, progetto attualmente in fase di sviluppo.
Netflix ha confermato ufficialmente la produzione di Squid Game 2, la seconda stagione della serie coreana che ha battuto ogni record.
I produttori dei film dedicati alle avventure di James Bond hanno confermato che il nome di Idris Elba è emerso in alcune conversazioni sull'iconico ruolo.
Adam McKay sarà il produttore del film J6, un progetto diretto da Billy Ray che racconterà l'assalto al Campidoglio avvenuto il 6 gennaio 2021.
La saga di Godzilla si espanderà sul piccolo schermo grazie a una serie televisiva prodotta per Apple TV+ da Legendary.