Star Trek: Picard 2, nel trailer della seconda stagione anche Whoopi Goldberg

Paramount+ ha condiviso il trailer di Star Trek: Picard 2, la nuova stagione della serie con star Patrick Stewart in cui apparirà anche Whoopi Goldberg.

NOTIZIA di 21/01/2022

Star Trek: Picard 2 arriverà sugli schermi americani giovedì 3 marzo e il trailer condiviso da Paramount+ regala anche le prime immagini del ritorno di Whoopi Goldberg nell'universo sci-fi.
Nel video si vede infatti il protagonista mentre chiede aiuto a Guinan, personaggio apparso in Next Generation.

Whoopi Goldberg ha interpretato la parte nella seconda e nella sesta stagione di Star Trek: The Next Generation e poi è apparsa in Star Trek: generations e Star Trek: Nemesis.

Nei prossimi episodi di Star Trek: Picard, John de Lancie riprenderà la parte di Q e Annie Wersching sarà la villain Borg Queen, introdotta nel film Star Trek: First Contact. Nella seconda stagione il capitano interpretato da Patrick Stewart e il suo equipaggio intraprenderanno un viaggio nel passato. Picard dovrà chiedere aiuto ad amici vecchi e nuovi per affrontare i pericoli esistenti sulla Terra nel ventunesimo secolo mentre intraprende una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia.

Patrick Stewart sorprende i fan con lo spot di Paramount+ realizzato per il Super Bowl

Oltre a Patrick Stewart, che è anche produttore esecutivo, e John e Lancie, il cast di Star Trek: Picard include Alison Pill, Isa Briones, Evan Evagora, Michelle Hurd, Santiago Cabrera, Jeri Ryan, Orla Brady e Brent Spiner.

Akiva Goldsman e Terry Matalas sono co-showrunner della seconda stagione di Star Trek: Picard. Michael Chabon, lo showrunner della prima stagione, ha scritto due episodi della nuova stagione. Jonathan Frakes ritorna come regista di più episodi.