Alessia Marcuzzi sul suo ritorno a Mediaset: “Sto bene dove sto”

Alessia Marcuzzi ha smentito il suo ritorno a Mediaset rispondendo a una domanda di un suo follower su Instagram.

Alessia Marcuzzi ha smentito su Instagram il suo ritorno a Mediaset: la conduttrice ha deciso di rispondere alle indiscrezioni diffuse ieri da Dagospia ripubblicando un video di due mesi fa in cui affermava che la sua pausa dalla televisione non era ancora finita. 'Sto ancora bene dove sto', ha scritto la Marcuzzi nella caption.

Lo scorso giugno, alla vigilia della presentazione dei palinsesti Mediaset della stagione in corso, Alessia Marcuzzi ha detto addio a Mediaset. La conduttrice romana ha salutato tutti sui social con un lungo post in cui aveva scritto tra l'altro che il suo periodo sabbatico assecondava "un richiamo, un'urgenza di libertà" e che negli ultimi tempi, quando andava in onda, non sentiva più quell'energia che la caratterizzava.

Ieri un articolo di Dagospia ha ipotizzato il ritorno di Alessia Marcuzzi in Mediaset, nello specifico il portale precisava che la conduttrice avrebbe ripreso il timone della trasmissione Le Iene, l'accordo con il gruppo prevedeva "un contratto ampio che prevedrebbe la conduzione di più programmi, tra questi Le iene da mercoledì 9 febbraio e poi altri progetti, non proprio con titoli nuovi, sia su Italia 1 sia su Canale 5".

Alessia Marcuzzi dopo poche ore ha smentito l'indiscrezione e lo ha fatto nelle storie di Instagram ripostando un video in cui rispondeva ad una follower che le chiedeva "Quanto ti rivedremo in tv?", lei due mesi fa aveva replicato così "Una domanda che mi avete fatto in tanti. Anche voi mi mancate un sacco, tornerò quando sarò pronta".

Nella caption Alessia ha scritto "Era il 16 novembre quando rispondevo a questa domanda. Ecco tengo a dirvi (perché leggo di un mio ritorno in TV) che il mio pensiero non è cambiato e che sto ancora bene dove sto (non sempre in bagno eh) mancate sempre tanto".