Glenn Close e Octavia Spencer star dell'horror demoniaco ispirato a un caso di possessione avvenuto nell'Indiana, Lee Daniels dirigerà il progetto per Netflix.
La co-star di Chris Noth in The Equalizer, Queen Latifah, commenta per la prima volta pubblicamente le accuse di violenza sessuale piovute sull'ex collega.
La stranezza è il titolo provvisorio del nuovo film di Roberto Andò che vedrà interpreti Toni Servillo e il duo composto da Ficarra e Picone.
Dylan McDermott prenderà il posto di Julian McMahon come protagonista della serie CBS FBI: Most Wanted.
Compleanno goliardico per Daniel Craig, celebrato dal collega Javier Bardem che è uscito da una torta vestito da bond girl per cantargli 'Happy Birthday'.
Peter Dinklage si scaglia contro il remake live action di Biancaneve e i sette nani, colpevole di raccontare la stessa storia retrograda di un gruppo di nani che vivono insieme in una grotta.
Il film Eternals, diretto dalla regista Chloe Zhao, contiene un easter egg legato all'universo di Star Wars: ecco di cosa si tratta.
In cina il film Fight Club è stato modificato per essere distribuito in streaming, aggiungendo anche una bizzarra spiegazione finale.
Ron Howard è tornato alla regia con Thirteen Lives e l'ottima accoglienza ricevuta durante le proiezioni usate come test hanno portato a un posticipo della distribuzione.
Clark Gregg, star del Marvel Cinematic Universe è stato coinvolto in un incidente automobilistico a bordo della sua Tesla da cui è uscito illeso insieme al suo cagnolino.
I fan di Sailor Moon saranno felici di prendere la metro a Taipei utilizzando lo scettro lunare per pagare il servizio: ecco come.
Il regista Lee Daniels realizzerà un nuovo thriller con star Andra Day ispirato alla storia vera di una possessione demoniaca.
Secondo i rumors Alex Belli, dopo il Grande Fratello Vip 6, e dopo aver lasciato Delia Duran con un tweet, starebbe già frequentando un'altra donna.
A Uomini e Donne Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno litigato a causa di una lettera scritta da Tina a Gemma Galgani.
È nato il figlio di Gigi D'Alessio e Denise Esposito: il cantante ha condiviso la notizia con i suoi fans sui social.
Sarà il regista Harry Bradbeer a occuparsi della regia del film tratto dal romanzo Eleanor Oliphant sta benissimo.
A settembre verrà pubblicato il nuovo romanzo di Stephen King intitolato Fairy Tale, ecco la copertina e la trama dell'opera.
La produzione di Murder Mystery 2, sequel della commedia con Jennifer Aniston e Adam Sandler, ci saranno anche Mark Strong e Mélanie Laurent.
Un nuovo teaser del film The Batman mostra qualche momento della sfida mortale lanciata dall'Enigmista al protagonista.
Report torna stasera su Rai3 alle 21:20 con una nuova puntata e con nuove inchieste sulla strage di Bologna, su un network cinese diffuso in Europa e sul tabagismo.
Stasera su Canale 5 alle 21:45 va in onda la 37esima puntata del Grande Fratello Vip 6: ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo.
Il cavallo Popcorn Deelites, che aveva recitato nelle scene più importanti del film Seabiscuit - Un mito senza tempo, è morto a 24 anni.
Stasera su Sky Serie e in streaming su NOW debutta Fantasy Island, la serie sequel/reboot dell'iconica Fantasilandia.
Stasera su Rai1 alle 21:25 torna Non mi lasciare, la fiction con Vittoria Puccini e Alessandro Roja: ecco le anticipazioni della terza puntata.
Va in onda stasera su Sky Cinema Uno, alle 21:15, e in streaming su NOW, A bocce ferme, il secondo e ultimo episodio de I delitti del Barlume 2022: ecco la trama.
Elisabetta Belloni, la prima donna capo dei servizi segreti, potrebbe diventare presto anche la prima donna eletta Presidente della Repubblica.
Ecco chi sono Benedetta, Maria Carolina Caterina e Francesco, i figli che Pier Ferdinando Casini ha avuto con Roberta Lubich e Azzurra Caltagirone.
Chris Evans sarà uno dei protagonisti della commedia action Red One accanto a Dwayne Johnson, coinvolto anche come produttore.
Ecco chi sono Roberta Lubich e Azzurra Caltagirone, le due ex mogli di Pier Ferdinando Casini: politico italiano noto per essere stato il Presidente della Camera dei deputati.
Andrew Garfield ha svelato le uniche tre persone a cui aveva svelato la sua partecipazione al film Spider-Man: No Way Home.
Netflix ha condiviso il trailer della comedy Murderville, il progetto con star Will Arnett in arrivo a febbraio in streaming.
La regista Emerald Fennell sta scegliendo gli attori per il suo nuovo film, le cui riprese dovrebbero iniziare in estate.
Andrew Garfield ha rivelato di essere profondamente commosso per gli elogi a Tick, Tick... Boom!, il film che gli è già valso un Golden Globe, nell'attesa delle nomination dei premi Oscar.
Prime Video ha appena svelato che Lillo sarà l'ospite speciale della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show Amazon Original disponibile in streaming dal 24 febbraio.
Sophie Turner e Joe Jonas hanno appena pubblicato un'imitazione semplicemente esilarante in cui recitano nei panni di Kim e Khloé Kardashian.
Drew Barrymore ha recentemente rivelato che il cast di Queer Eye l'ha aiutata a ricominciare a cercare un partner dopo la fine del suo matrimonio con Will Kopelman.
A poco meno di due mesi dalla fine del Grande Fratello Vip 6 tre nuovi concorrenti potrebbero entrare nella casa più spiata d'Italia: ecco chi sono.
Netflix ha diffuso un primo teaser per il nuovo film di Guillermo Del Toro, Pinocchio, in arrivo sulla piattaforma streaming.
Alessandro Cattelan e Laura Pausini sarebbero i conduttori dell'Eurovision 2022, stando ad Adnkronos, a loro dovrebbe affiancarsi anche Mika, ancora in forse.
In un nuovo documentario presentato al Sundance, Raising Phoenix, l'attrice Evan Rachel Wood ha accusato Marilyn Manson di abusi sessuali nel periodo in cui stavano insieme.
Al cinema dal 3 marzo Cyrano, la storia d'amore che ha cambiato le storie d'amore; ecco ilt railer italiano del film di Joe Wright, con Peter Dinklage e Haley Bennet.
È morto Renato Cecchetto, 70 anni, attore e doppiatore: ha prestato la sua voce a personaggi come Shrek e ha recitato in numerose commedie.
Lea Michele ha condiviso per la prima volta una foto del figlio Ever in cui si vede il viso, per celebrare il compleanno dell'amato marito.
Jensen Ackles si prepara al debutto nella terza stagione di The Boys - da giugno su Prime Video - nel ruolo di Soldier Boy, ma sogna un misterioso progetto DC che potrebbe vederlo coinvolto.
Neil Gaiman ringrazia l'associazione cattolica americana One Million Moms per il tentativo di boicottaggio di Lucifer, che ha aiutato la serie a scalare le classifiche di streaming di Nielsen per il 2021.
Caos a Broadway per lo show Harry Potter e la maledizione dell'erede: il protagonista è stato licenziato a causa di un'indagine aperta sulla sua condotta.
Si profila la possibilità di un cameo di Spider-Man nell'atteso sequel Doctor Strange nel Multiverso della follia, ecco di quale Uomo Ragno si tratterebbe.
Il remake dell'hit italiano Perfetti sconosciuti prodotto da Netflix per il mondo arabo accende il dibattito in Medio Oriente, soprattutto in Egitto, dove è stato accusato di incitare l'omosessualità e il tradimento.
Il Giappone è protagonista su Explorer HD Channel, il nuovo canale visibile su Sky, canale 176, grazie alla docuserie italiana Diario Giapponese in sei puntate.
Una fiaba ecologica positiva e accattivante, il botteghino italiano di questo weekend è dominato dal debutto del film francese il lupo e il leone.