Max Parker, la star di Emmerdale conferma il suo fidanzamento con Kris Mochrie

Max Parker, la star di Emmerdale, ha recentemente scelto Instagram per confermare ufficialmente il suo fidanzamento con Kris Mochrie.

Le star di Emmerdale, Max Parker e Kris Mochrie, hanno annunciato il loro fidanzamento dopo una bellissima proposta di matrimonio che ha avuto luogo sulla spiaggia. Max e Kris, che si sono conosciuti sul set della famosa soap opera ITV dove interpretano i fratelli Lee Posner (Mochrie) e Luke Posner (Parker), si frequentano dal 2020 e hanno appena confermato che si sposeranno.

Sia Max che Kris hanno scelto Instagram per annunciare il loro fidanzamento: il primo è stato Parker, il quale ha rivelato di essere stato felicissimo quando Mochrie ha accettato la sua proposta di matrimonio. "Si merita il mondo, ma il meglio che potevo fare era promettergli il mio cuore. HA DETTO SÌ! Il momento più felice della mia vita. @krismoc, il mio fidanzato." Ha scritto Max nella didascalia delle sue foto.

Kris ha condiviso una simile galleria di immagini per celebrare la giornata, incluso uno scatto al tramonto con una didascalia che recita: "Quella meravigliosa anima, che è anche il mio migliore amico, mi ha chiesto di sposarlo ieri. Non posso neanche spiegare quanto sono felice."

"Lo amo oltre le parole, ridiamo ogni singolo giorno e sono così grato che sia entrato nella mia vita. Non ne avevo idea! Ma è semplicemente perfetto... Grazie per quello che ci ha uniti, la nostra incredibile famiglia e i nostri amici. E l'incredibile amore da parte di tutti voi. Sono un ragazzo molto fortunato. CI STIAMO SPOSANDO!!!!! xxx". Ha concluso Kris Mochrie, co-star e futuro marito di Max Parker.