Robo-fratelli super giganti, la serie tv animata creata da Víctor Maldonado e Alfredo Torres, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 4 agosto 2022.
Sarà Idris Elba il protagonista del film Bang!, un adattamento dell'omonimo fumetto che sarà diretto da David Leitch per Netflix.
La prima stagione di Kakegurui Twin, tratta dal manga di Homura Kawamoto, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 4 agosto 2022 per tutti gli utenti.
L'attore Patton Oswalt, durante un'apparizione televisiva, sembra abbia confermato lo sviluppo di Eternals 2, diretto da Chloé Zhao.
Sofia Carson ha composto per il film Purple Hearts, di cui è protagonista, alcune canzoni tra cui Come Back Home, di cui è stato condiviso il video.
Una scena tagliata dal film Pixar intitolato Lightyear venivano spiegate le origini della famosa frase "Verso l'infinito e oltre"
L'attrice Zosia Mamet è entrata a far parte del cast di Madame Web, il film tratto dai fumetti Marvel con star Dakota Johnson.
L'atteso Joker 2, sequel che sarà intitolato Folie à Deux, ha ora una data di uscita e l'appuntamento per i fan è stato fissato nel 2024.
Adil El Arbi e Bilall Fallah hanno condiviso la loro reazione alla cancellazione del film Batgirl, che era in fase di post-produzione.
Elisa Anzaldo del TG1, durante la rassegna stampa delle 7:00, ha fatto una battuta su Giorgia Meloni: la destra è insorta e la Lega ne ha chiesto la sospensione.
L'attrice Ellen Pompeo sarà protagonista e produttrice di una miniserie, Orphan, destinata a Hulu e ha deciso di limitare la sua presenza in Grey's Anatomy 19.
Il pugile Conor McGregor si è aggiunto ufficialmente al cast del remake del film Il duro del Road House, compiendo così il suo debutto come attore.
Stasera su Rai3 alle 21:20 e in prima visione va in onda Regine del campo, commedia francese diretta da Kad Merad.
La nuova serie Marvel She-Hulk, con star Tatiana Maslany, ha ora una nuova data di uscita sugli schermi di Disney+.
Stasera su Canale 5 alle 21:30 torna La strada del silenzio, serie tv thriller prodotta in Grecia e ispirata alla favola de Il pifferaio di Hamelin: la trama dell'ultima puntata.
Emma Roberts è stata immortalata sul set di Madame Web e un dettaglio del suo personaggio sta alimentando le ipotesi dei fan.
Francesco Totti frequenta ancora Noemi Bocchi: l'ex capitano della Roma è stato fotografato sotto casa della presunta amante.
Il 2 settembre arriverà nei negozi The Last Of Us Part 1 - A New Beginning e online è apparso il trailer gameplay.
Galadriel è la protagonista di una nuova featurette della serie Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, in arrivo il 2 settembre su Prime Video.
Claudia Cardinale ha smentito il ricovero forzato in una casa di riposo: l'attrice è in campagna in compagnia dei suoi figli.
Katy Perry è stata ripresa mentre, durante un concerto a Las Vegas, ha lanciato delle pizze verso i fan: il video è diventato virale suscitando anche qualche polemica.
Anche Minerva Pictures si avventura nel mondo degli NFT e stringe nuove partnership per la creazione e distribuzione di arte digitale.
Reboot, revival, remake: chiamatelo come volete, ma Katie Holmes (e a quanto pare tutto il cast principale) non è propensa a vederne o realizzarne uno per Dawson's Creek.
Warner Bros Discovery ha motivato con un comunicato stampa la cancellazione di Batgirl e il regista Adil El Arbi è stato informato durante i festeggiamenti del suo matrimonio.
Netflix ha cancellato un'altra delle sue serie originali dopo appena una stagione: questa volta si tratta di First Kill, la serie sui vampiri basata sull'opera di V. E. Schwab.
La quarta stagione della serie di Amazon Prime Video The Boys dà il benvenuto a dei nuovi personaggi e ai loro interpreti: scopriamoli insieme.
Nel futuro di John Wick potrebbe persino esserci un'avventura nello spazio: il regista Chad Stahelski ha parlato del futuro della saga con Keanu Reeves.
I fratelli Russo hanno ammesso che Regé-Jean Page sarebbe un'ottima scelta per il ruolo del prossimo James Bond.
Gli organizzatori della prima convention ufficiale della serie Il Trono di Spade hanno confermato la presenza di Kit Harington all'evento in programma a dicembre.
Doppia rivelazione di Giovanni Ciacci: l'opinionista ha confessato di essere sieropositivo e che parteciperà al Grande Fratello Vip 7.
John Turturro, Mario Martone, Jun Ichikawa, Rocco Papaleo, Moni Ovadia, Roy Paci, Filippo Solibello, Federico Ferrandina e Lauren Light tra gli ospiti del Lucania Film Festival 2022, che si terrà a Pisticci (Matera) dal 9 al 13 agosto.
Nel cast del nuovo film della saga horror L'esorcista, un progetto diretto da David Gordon Green, ci sarà anche l'attrice Ann Dowd.
Clusterf**k: Woodstock '99, il nuovo documentario sul celebre e discusso festival musicale, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 3 agosto 2022.
L'attore John Boyega ha spiegato perché, almeno per ora, non ha alcuna intenzione di recitare in un film Marvel.
Stranger Things 5 sarà l'ultima stagione e il team degli sceneggiatori ha svelato che si è iniziato il lavoro sugli episodi.
Il film Batgirl, con star Leslie Grace, sembra non verrà distribuito sugli schermi, né in sala né sulle piattaforme di streaming.
Ashley Benson è la protagonista e produttrice dello slasher erotico 18 & Over, di cui è stato diffuso il trailer per annunciarne la distribuzione legata all'acquisto di contenuti NFT.
Durante un'intervista recente, Brad Pitt si è emozionato parlando dell'esibizione di danza di Shiloh, la figlia sedicenne che condivide con Angelina Jolie.
L'attore Aaron Taylor-Johnson ha rivelato un retroscena delle riprese di Bullet Train, spiegando perché era andato in ospedale.
Quentin Tarantino, durante un'intervista recente, ha rivelato che a suo modo di vedere è di Steven Spielberg il più grande film mai realizzato.
Gaten Matarazzo si è aperto a proposito delle conseguenze che la storia di Eddie avrà sulla quinta stagione di Stranger Things, non solo per quanto concerne il personaggio di Dustin.
FX ha condiviso il trailer di Atlanta 4 svelando così quando debutterà sugli schermi americani l'ultima stagione della serie.
Lena Dunham, la regista di Sharp Stick , si è recentemente aperta a proposito di Jon Bernthal rivelando che 'sul set è stato la mia guida, sia come attore che come produttore'.
Zoe Saldaña ha scelto Instagram per rivelare che Nichelle Nichols l'ha fatta sentire al sicuro, spingendola ad interpretare Uhura in Star Trek 'con tutta la fiducia del mondo'.
Aardman ed ESA hanno annunciato che Shaun la pecora sarà a bordo della missione Artemis I con destinazione la Luna.
Damiano David dei Maneskin si è esibito a Chicago con del ghiaccio sulla spalla: il cantante si è infortunato durante il concerto.
Lee Ryan dei Blue è stato arrestato su un volo di linea della British Airways: il cantante avrebbe perso il controllo quando non gli è stato servito dell'alcol.
Stasera su Italia 1 alle 21:20 torna Battiti Live 2022, la storica kermesse estiva condotta da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci: ecco i cantanti dell'ultima puntata.
Durante la premiere di Bullet Train, Brad Pitt ha smentito le voci relative al suo pensionamento rivelando che non è mai stato 'un tipo da piano quinquennale'.
Lo Studio Ghibli ha annunciato la data prevista per l'apertura del parco tematico costruito in Giappone, ecco le nuove foto.