House of the Dragon: il teaser rivela il debutto di Emma D'Arcy e Olivia Cooke

Un teaser dell'episodio 6 di House of the Dragon, nel quale ci sarà l'atteso salto temporale, mostra per la prima volta il debutto di Emma D'arcy e Olivia Cooke.

Con l'uscita della quinta puntata di House of the Dragon siamo giunti ormai a metà della prima stagione, e in arrivo c'è un importante cambio di guardia: Milly Alcock ed Emily Carey, le quali hanno interpretato finora la principessa Rhaenyra Targaryen e Alicent Hightower, verranno sostituite da Emma D'Arcy e Olivia Cooke a partire dal prossimo episodio.

Un teaser dell'episodio 6 rilasciato da HBO ci mostra infatti il debutto delle attrici nel ruolo delle protagoniste femminili della serie, che saranno presentate in seguito a un salto temporale. House of the Dragon proseguirà infatti verso gli eventi della Danza dei Draghi, una guerra civile cruciale nella storia del Westeros.

House Of The Dragon Milly Alcock Emily Carey
House of the Dragon: una scena della serie

House of the Dragon: iniziazione sessuale al femminile

In ogni puntata di House of the Dragon andata in onda abbiamo visto un salto temporale: tra i primi due episodi era di circa sei mesi, tra il secondo e il terzo di quasi tre anni. Abbiamo già visto alcuni attori cambiare, come colui che interpreta Laenor Velaryon e colei che veste i panni di Savannah Steyn. Lo switch più atteso è però quello di Rhaenyra e Alicent Hightower, che era stato preannunciato da prima dell'inizio della serie e che durerà fino alla fine della stagione.