Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Il regista di Conclave e Niente di nuovo sul fronte occidentale ha spiegato perché ha detto no a Ocean's 14, nonostante l'opportunità di dirigere un cast stellare guidato da George Clooney e Brad Pitt.
Dopo la chiusura della seconda stagione, la serie HBO si prepara a tornare con episodi più lunghi e una sceneggiatura scritta interamente da Craig Mazin, rimasto unico showrunner dopo l'addio di Neil Druckmann.
Ormai giunto alla soglia dei 600 milioni di dollari nel mondo, il primo film DCU può dirsi un discreto successo e ora il regista guarda avanti ai prossimi film dello studio
La regista torna al lavoro a due anni di distanza da Priscilla e ritroverà una delle sue attrici feticcio con cui ha già lavorato altre tre volte in passato
Arriverà a ottobre nelle sale, dopo la presentazione al Festival di Cannes, il nuovo film scritto e diretto da Kelly Reichardt.
Il classico della letteratura scritto da Frank L. Baum è alla base di un nuovo film horror intitolato Wicked of Oz, che promette violenza e sangue.
L'attrice, ancora alle prese con la battaglia legale che la vede scontrarsi con Justin Baldoni, ha scelto il suo prossimo progetto.
Il celebre videogioco Capcom torna sul grande schermo con un adattamento live action che punta a conquistare fan storici e nuove generazioni, in un mix di azione e spettacolo.
Il regista ha parlato dei progetti che non ha diretto nel corso degli anni, tra cui l'adattamento dei romanzi di E.L. James.
Dopo l'esperienza nella trilogia sequel come Poe Dameron, Oscar Isaac torna a parlare di Star Wars con parole che lasciano intravedere spiragli inattesi per un possibile ritorno.
Arriverà a ottobre nelle sale americane il film, diretto da Ronan Day-Lewis, che segna il ritorno davanti alla telecamera del premio Oscar.
Dopo che l'epica space opera non ha ottenuto il successo sperato, Netflix non ha approvato il progetto successivo del regista che infatti tornerà con una produzione più piccola e indipendente
Il film sarebbe anche il secondo più lungo nella carriera di Paul Thomas Anderson, subito dietro all'indimenticato Magnolia, uscito nel 1999
Secondo le ultimissime indiscrezioni, sembra che non ci sarà solo Bruce Banner a far compagnia a Peter Parker ma anche un altro Vendicatore
Dopo le speculazioni sul casting, Glen Powell ha chiarito perché non indosserà mai lo smoking di James Bond, concentrandosi su progetti personali che riflettono la sua vera identità artistica.
Netflix punta tutto su Frankenstein di Guillermo del Toro, con un budget di 120 milioni di dollari e un cast stellare guidato da Oscar Isaac, Jacob Elordi e Christoph Waltz.
Il sequel con Adam Sandler ha battuto ogni primato, trasformando il New Jersey nella nuova capitale delle grandi produzioni Netflix.
La coppia di attori, legata sul set e fuori dalle scene, starebbe valutando una residenza oltreoceano, mentre crescono anche i rumors su un futuro fidanzamento ufficiale.
Stasera in TV: un film che svela il lato oscuro e inquietante del mondo dei social, mostrandoci il confine sottile tra la vita perfetta e l'incubo. La pellicola fa parte del ciclo 'Thriller sotto il sole'.
Il nuovo survival movie tratto da una delle opere dello scrittore del Maine promette di entusiasmare sia i fan di King che il pubblico generalista
Gli ultimi rumor che circondano il prossimo crossover dei Marvel Studios potrebbero aver svelato le motivazioni del villain della storia: il Dottor Destino di Robert Downey Jr.
Il regista ha anticipato ai fan l'estensione della saga dedicata a Superman e ai membri della sua famiglia che comporranno una storia più ampia all'interno del DCU
Dopo aver conquistato tutti con la sua performance in Scissione e aver condiviso lo schermo con Tom Cruise nell'ultimo Mission: Impossible, nuova occasione per Tramell Tillman che si unisce al MCU
Il progetto targato Amazon MGM Studios promette combattimenti spettacolari e ambientazioni piratesche, con Momoa in trattative per il ruolo principale.
Alex Garland torna a parlare di guerra, stavolta da una prospettiva iper realistica condividendo la regia di Warfare, da oggi nei cinema con I Wonder Pictures, con l'ex Marine Ray Mendoza.
Il primo film tratto dal popolare videogioco è stato un campione di incassi e l'attrice ha condiviso i motivi per cui vorrebbe far parte del cast.
L'attore britannico torna a parlare della sua esperienza nel cinecomic Marvel, raccontando le difficoltà creative nate dalle riprese aggiuntive e criticando un'industria che pensa sempre più ai biglietti venduti che alla qualità artistica.
Durante le riprese del nuovo capitolo della saga, l'attore ha raccontato un'acrobazia estrema che gli ha causato dolori intensi e dita gonfie, confermando ancora una volta il prezzo da pagare per la sua dedizione agli stunt.
Phil Lord e Christopher Miller saranno i produttori di un nuovo progetto cinematografico tratto dai popolari fumetti di Archie Comics.
Cosa unisce i destini del sequel di Matt Reeves con i quattro biopic sui Fab Four diretti da Sam Mendes? Un nome su tutti: Greig Fraser
Per l'attrice, che proprio con il film di Tom Hooper ha vinto il suo primo e finora unico Oscar, la pellicola è invecchiata ma non si pente di averne fatto parte
A quanto pare, nel corso della premiere del suo nuovo film, Caught Stealing, l'attrice ha rifiutato qualsiasi domanda legata al sequel con Robert Pattinson
Il protagonista di Elvis e Dune 2 ha raccontato le difficoltà delle riprese del nuovo film di Darren Aronofsky, tra scontri fisici, acrobazie senza controfigura e un episodio che lo ha portato a rischiare seriamente un infortunio.
Successivamente all'uscita in sala del primo capitolo della saga, l'attore Premio Oscar e la produzione sono stati accusati di condotta inappropriata per una scena sul set del sequel
Continuano a circolare le voci sui possibili nuovi villain che il Peter Parker di Tom Holland incontrerà per la sua strada nella nuova trilogia prevista ai Marvel Studios
Il regista e capo dei DC Studios ha provato a riassumere le regole del suo nuovo universo condiviso inaugurato al cinema da Superman
L'attore era determinato a lasciare il Paese ma successivamente si è reso conto che l'odio nei confronti del Presidente non doveva essere una scusa
Il regista collaborerà nuovamente con gli attori Stuart Martin e Fra Fee dopo averli diretti nella saga sci-fi Rebel Moon.
L'ex interprete dell'agente 007 ha parlato della possibilità di essere coinvolto nel film diretto da Denis Villeneuve, dichiarandosi disponibile a un ritorno sul set.
I creatori di Stranger Things hanno trovato un nuovo accordo, della durata di 4 anni, con lo studio e si occuperanno di vari progetti, non solo televisivi.
L'attore è tornato a mettersi alla prova dietro la macchina da presa con un film sci-fi che dovrebbe rappresentare l'inizio di una nuova saga cinematografica.
Il candidato all'Oscar, grazie a The Brutalist, sembra sia stato scelto dal regista per interpretare il miliardario nel nuovo biopic.
Il regista livornese torna a dirigere nuovamente i due attori, spesso usati nel corso della sua carriera, nel nuovo film in uscita a fine ottobre
Nia DaCosta è tornata a parlare del pesantissimo insuccesso al box-office del film Marvel, il peggiore di sempre per la casa di produzione
Durante un evento celebrativo delle 23 nomination agli Emmy, il creatore Mike White ha raccontato la sorprendente connessione tra due famiglie protagoniste di The White Lotus, rivelando dettagli che gettano nuova luce sull'evoluzione della serie.
La giovane star inglese, già acclamata per i suoi ruoli in Game of Thrones e The Last of Us, rivela di volersi misurare con un personaggio iconico dell'universo Marvel.
L'attrice, che non è coinvolta in nessun modo nel nuovo reboot, ha espresso tutta la sua perplessità sul progetto, che anche con il sequel non funzionò
Il regista Hayao Miyazaki ha raccontato che Il mio vicino Totoro nacque da un sentimento di "debito" verso il Giappone. Uscito insieme a Una tomba per le lucciole, il film ha segnato un punto di svolta per Studio Ghibli, trasformandosi in icona universale.
Il regista del primo film dei DC Studios ha svelato un particolare nascosto all'interno della storia legato ai genitori di Clark
Dopo essere uscito nelle sale nel 1975, la pellicola che inventò il moderno blockbuster estivo torna nelle sale italiane per tre giorni evento