Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Quando dire "no" diventa pericoloso. Stasera 28 giugno su Rai 2, una giovane baby-sitter deve affrontare un incubo fatto di stalking, menzogne e paura in un thriller dove niente è come sembra.
Il biopic di ESX Entertainment sulla leggendaria band tedesca ha completato il cast principale e si prepara a raccontare la storia degli Scorpions e della loro musica simbolo di pace e cambiamento.
Tron: Ares segna il ritorno di Kevin Flynn e introduce la nuova villain di Jodie Turner-Smith, pronta a scuotere il mondo digitale.
Parasite di Bong Joon-ho conquista la vetta della classifica dei migliori film del 21° secolo stilata dal New York Times dopo un ampio sondaggio tra registi, attori e importanti nomi di Hollywood.
L'attore inglese di Match Point ha raccontato il pessimo esito dell'incontro con Barbara Broccoli per parlare del suo possibile provino.
L'attore Joshua Jackson ha ricordato un momento particolarmente imbarazzante avvenuto anni dopo aver girato la celebre scena di sesso in Cruel Intentions con Eric Mabius.
Contrariamente a quanto si pensava, Alfonso Cuarón sarebbe attualmente impegnato nello sviluppo di Jane, il biopic dedicato all'autore di fantascienza Philip K. Dick.
Brad Pitt ha raccontato come lavorare con David Fincher in Se7en abbia riacceso la sua passione per il cinema, proprio quando stava pensando di lasciare Hollywood.
Il progetto The Brave and the Bold procede più lentamente del previsto. Secondo un nuovo aggiornamento, il reboot di Batman potrebbe non avere ancora uno sceneggiatore ufficiale.
James Cameron ha espresso perplessità sulla scelta di Christopher Nolan in Oppenheimer di non rappresentare le devastazioni causate dalla bomba atomica sulla popolazione giapponese.
Il musicista argentino, premiato con l'Oscar alla carriera nel 2019, è scomparso due giorni fa a Los Angeles all'età di 93 anni.
L'attrice premio Oscar per Monster ha raccontato la sua fallimentare esperienza con un'applicazione per conoscere nuovi spasimanti.
James Cameron ricorda il voto fatto in punto di morte a uno degli ultimi sopravvissuti alle esplosioni atomiche di Hiroshima e Nagasaki: dirigere un film basato sul libro di Charles Pellegrino "Ghosts of Hiroshima".
Mentre la Warner Bros. stava precedentemente lavorando a un film live-action di Akira con il regista Taika Waititi, i diritti sono tornati ai proprietari del manga.
Un professore di Harvard ed esperto di letteratura greca si chiede come Christopher Nolan affronterà fino in fondo il problematico eroe interpretato da Matt Damon nel film del 2026, The Odyssey.
La star del nuovo film sui Fantastici 4, Pedro Pascal, ha dichiarato che la Marvel gli ha detto di ridurre un aspetto chiave della sua performance.
Lo studio e i produttori del prossimo film su James Bond sarebbero interessati a ingaggiare un attore britannico di età inferiore ai 30 anni, come potrebbe essere Tom Holland, ma anche Jacob Elordi e Harris Dickinson.
Bisognerà attendere marzo prima di vedere nei cinema il film tratto dal romanzo di Andy Weir, ma le prime immagini verranno svelate lunedì.
Dopo una lunga attesa i fan della DC hanno ricevuto un aggiornamento su The Batman 2: la sceneggiatura è stata completata.
Durante la premiazione al BCT di Benevento, James Franco ha espresso il desiderio di lavorare con il regista italiano Matteo Garrone in un progetto futuro.
Al Castello Aragonese di Ischia una settimana di cinema internazionale, tra anteprime, premi e grandi nomi del settore che affolleranno il red carpet partenopeo.
Il personaggio interpretato da Chris Hemsworth tornerà nel prossimo Avengers: Doomsday, ma potrebbe ricomparire in un nuovo e misterioso progetto
Dopo le accuse che hanno investito l'attore nelle scorse settimane, la promozione intorno al film sta reagendo al problema
La star di F1 ha lodato il campione Lewis Hamilton, che ha prodotto il film sportivo aprendo le porte della Formula Uno al team creativo.
Il web non perdona, la descrizione delle scene dopo i titoli di coda è stata diffusa in rete dopo la prima proiezione del cinecomic di James Gunn.
Spielberg ha da poco concluso le riprese del suo nuovo film che lo riporterà alla fantascienza e ha già in mente altri progetti
In origine, proprio Jon Watts avrebbe dovuto dirigere il reboot sui Fantastici 4 dei Marvel Studios dopo il successo dei suoi Spider-Man
L'ex-star della Casa di Topolino ha rivelato che lo studio aveva disapprovato la sua partecipazione a film più maturi, ma erano una grande opportunità
Lee Cronin, regista del reboot di The Mummy targato Blumhouse, ha annunciato la fine delle riprese condividendo sui social una foto dal dietro le quinte del film.
James Gunn ha dichiarato di non aver mai preso il Marvel Cinematic Universe come modello per costruire il nuovo DC Universe. Le sue ispirazioni arrivano invece da altri due colossi dell'intrattenimento: Game of Thrones e Star Wars.
Il Toronto Film Festival, arrivato alla sua 50esima edizione, ha annunciato cinque dei titoli che verranno presentati in anteprima mondiale.
La star di Mamma mia! ha raccontato di aver partecipato a parecchi casting di progetti che amava, come per il film di Jon M. Chu.
Disney, celebrando il 626 Day, ha annunciato ufficialmente lo sviluppo del secondo capitolo della storia di Lilo & Stitch.
A24 ha diffuso il trailer conclusivo della nuova commedia nera western di Ari Aster, con protagonista l'attore premio Oscar Joaquin Phoenix.
Stasera su Rai 4 va in onda The Tank, film horror di Scott Walker per il ciclo Monster Movie. Scopri trama, cast, curiosità e tutto quello che c'è da sapere sul film.
Annunciato ufficialmente all'Italian Global Series Festival chi sarà l'attore che interpreterà Franco Battiato nel film a lui dedicato: l'abbiamo già visto in molte fiction e in Parthenope di Paolo Sorrentino
A ottobre arriverà nei cinema americani il film Bugonia, il nuovo progetto diretto da Yorgos Lanthimos, di cui è stato condiviso il teaser trailer.
Tallulah Willis ha risposto alle critiche dopo i messaggi di disapprovazione per aver deciso di pubblicare foto della star di Hollywood malata.
In occasione del 626 Day i fan di Lilo & Stitch potranno festeggiare grazie alle tante linee di abbigliamento, accessori e merchandise ispirate ai personaggi e al film.
Arnold Schwarzenegger vorrebbe prendere seriamente in considerazione l'idea di tornare ai suoi film, attraverso i sequel di "I gemelli" e "Conan il barbaro", ma con quale iniziare?
Punto di riferimento per l'informazione cinematografica e seriale in Italia, quest'anno Movieplayer è in prima linea a sostegno dell'evento, che si terrà dal 1° al 4 luglio a Riccione
Il personaggio di Lex Luthor apparirà anche in altri progetti futuri del DC Universe e non solamente come antagonista di Superman
La serie live-action ufficiale Oshi no Ko, disponibile in streaming su Prime Video, ha mostrato il capitolo finale dell'adattamento dell'amato manga.
In occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche di Superman, il nuovo film diretto da James Gunn, i cieli in Italia si accenderanno con uno speciale drone show dedicato al supereroe della DC Comics.
La co-sceneggiatrice del film di Ang Lee ha capito che non avrebbe vinto l'Oscar per il miglior film dopo aver appreso che Eastwood non aveva visto la pellicola candidata.
Il regista del film spin-off di Star Wars uscito nel 2016 è felice dell'ottimo riscontro ottenuto dal lungometraggio sia dalla stampa che dai fan.
La star di True Blood e The Legend of Tarzan in passato faticava a gestire le notizie negative legate ai casting ai quali partecipava.
La nuova pettinatura dell'attrice "immortale" nel sequel dell'action fantasy Netflix avrebbe turbato profondamente sua figlia.
Le parole di Claudio Di Napoli raccontano non solo la fragilità fisica di Alvaro Vitali, ma soprattutto quella emotiva, acuita da una convivenza con l'ex moglie e il suo nuovo compagno.
Quando manca ancora un mese più o meno all'uscita in sala della pellicola, l'intero plot è stato condiviso improvvisamente in rete