Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
La morte di Robert Redford, avvenuta il 16 settembre all'età di 89 anni, ha suscitato dispiacere e tristezza tra amici e colleghi che hanno condiviso ricordi e omaggi.
Lionsgate ha condiviso le prime immagini dell'atteso adattamento cinematografico del romanzo bestseller scritto da Freida McFadden.
La star di Normal People e Il gladiatore 2 ha parlato per la prima volta della sua relazione dal 2024 con la cantante americana.
La star di Split vorrebbe riprendere presto il ruolo di regista dopo aver debuttato con il biopic musicale presentato al Toronto Film Festival.
Due film cult per rendere omaggio a uno degli attori simbolo di Hollywood, che ci mostra la doppia faccia della seduzione: quella scabrosa del potere e quella romantica dell'avventura. A noi scegliere il Redford che preferiamo.
La star del film di Francis Ford Coppola ha dovuto fare ammenda prima della lavorazione sul set dopo essere quasi venuto alle mani con il collega.
Da ottobre a novembre incontri, presentazioni letterarie, proiezioni, per valorizzare le aziende e il centro storico della capitale
La star della serie HBO è stata invitata a non consumare alcolici né sostanze stupefacenti dopo la libertà su cauzione in seguito al fermo.
Secondo una nuova indiscrezione, a inaugurare il quarto capitolo delle avventure dello Spider-Man di Tom Holland sarà una spettacolare scena d'azione che coinvolgerà The Punisher e molti altri personaggi.
Il grande divo americano, protagonista della stagione anni '70 e '80 e fondatore del Sundance Film Festival si è spento a 89 anni
Linda Hogan, che fu sposata dal 1983 al 2009 con l'ex wrestler scomparso poche settimane fa, ha attaccato l'evento dedicato alle serie tv.
La star di Platoon e Scary Movie 3 ha raccontato nel memoir un aneddoto che riguarda l'ex presidente degli Stati Uniti d'America.
Il cinema d'animazione è linguaggio universale, macchina delle meraviglie, specchio delle epoche che ha attraversato: la nota rivista di The Indipendent elenca quali sono i film migliori nell'arco dei cento anni.
Il regista romano torna a dirigere un film (che arriverà direttamente in streaming su Paramount+) dopo gli anni passati a sviluppare la serie Vita da Carlo.
Stallone aveva deciso di usare l'intelligenza artificiale in modo creativo per riportare in vita la versione giovane del suo personaggio, ma il progetto è stato poi cancellato.
Analizziamo la lista dei titoli che si sono proposti per rappresentare l'Italia ai prossimi Academy Awards per capire quali saranno le scelte del comitato di selezione che si esprimerà il 23 settembre.
Le anticipazioni sul plot del sequel di The Batman fornite da un entusiasta Matt Reeves sembrerebbero davvero incoraggianti.
La produzione dell'ultimo film della mente di Eternal Sunshine of the Spotless Mind è stata interrotta a metà delle riprese per problemi di finanziamenti
La star di Deadpool & Wolverine ha preso le difese del comico dopo il commento offensivo di un professionista della stampa.
La realtà che stiamo vivendo non aiuta Cameron a trovare idee abbastanza forti per il suo nuovo progetto, visto che viviamo nella 'fantascienza'.
Nel cast del nuovo film del franchise non compaiono i nomi dei personaggi del precedente capitolo, tanto che in molti si sono chiesti se questo fosse effettivamente un sequel
Online sono stati condivisi dei dettagli riguardanti ciò che accadrà ad Anna, Elsa e agli altri personaggi coinvolti nella storia di Frozen.
L'attore premio Oscar, recentemente diretto da Paul Thomas Anderson, sembra potrebbe essere coinvolto nell'atteso film in fase di sviluppo ormai da anni.
Dal 29 settembre prenderà nelle sale la rassegna dedicata alle migliori opere del regista newyorchese che ha scritto pagine importanti della storia del cinema.
Dal 24 settembre saranno aperte le prevendite per assistere alle proiezioni del film dedicato all'appuntamento annuale che attira migliaia di persone a Lucca.
Leggendario produttore britannico, a lui si deve la realizzazione di film intramontabili come Momenti di gloria, Fuga di mezzanotte e Mission
L'attore potrebbe dover affrontare uno dei pochissimi flop della sua carriera, visto che il budget del film di Paul Thomas Anderson si aggirerebbe sui 150 milioni di dollari
L'attore di Shameless e The Bear si trasforma in un Bruce Springsteen smarrito e alla ricerca di un senso, periodo in cui scriverà il suo capolavoro: Nebraska
Matt Reeves conferma che The Penguin non sarà l'unico spin-off possibile del suo universo di Gotham, ma chiarisce che la priorità resta The Batman 2, con Robert Pattinson, mentre James Gunn difende il suo lavoro.
Il film con Paul Mescal e Jessie Buckley, che ha conquistato il Premio del Pubblico al Festival di Toronto, potrebbe seriamente ipotecare qualche candidatura agli Oscar.
La pellicola sarà la prima a riportare il franchise di Star Wars al cinema dopo la conclusione della Saga degli Skywalker avvenuta nel 2019
Anime alla riscossa con le cifre da capogiro incassate da Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Il Castello dell'Infinito, forte di 70 milioni al debutto negli USA e di 2,6 milioni di euro in Italia.
Lo scenografo fu candidato all'Oscar altre due volte, per Fratello sole, sorella luna e per La Traviata, entrambi diretti da Franco Zeffirelli
L'attore ha affermato che non lavorerà con chi supporta o semplicemente giustifica tutto quello che sta succedendo nel conflitto tra Israele e Palestina
Massima segretezza per lo script del sequel di The Batman, atteso dai fan nonostante la tempistica incerta e le voci sui problemi personali del regista Matt Reeves.
La star de Il gladiatore ha svelato il tour de force in 24 ore sul set per girare una delle sequenze più importanti nel film di James Vanderbilt.
La star del film di Francis Lawrence ha raccontato il suo rapporto con l'interprete del Maggiore nell'adattamento del film di Stephen King.
L'attrice di Euphoria ha raccontato di aver affrontato un allenamento durissimo e di aver girato sul ring senza stunt, rendendo il film una delle interpretazioni più impegnative della sua carriera.
La stessa Kidman ha annunciato la conclusione della produzione con un video pubblicato su Instagram in cui la vediamo insieme alla collega
Una nuova sinossi è stata appena diffusa e ci rivela che il piano del villain sconvolgerà non solo la Terra dei Vendicatori ma tutto il Multiverso
L'iniziativa, promossa dal Ministero della Cultura, permetterà a tante famiglie di andare al cinema a prezzo ridotto a partire dal 26 settembre
Uno dei protagonisti del nuovo film di Paul Thomas Anderson ha espresso il proprio entusiasmo per aver lavorato al fianco della star.
La star di Twisters ha raccontato il suo percorso di preparazione per recitare nell'adattamento cinematografico del romanzo di Stephen King.
La star di Mamma mia! ha raccontato di essersi divertita parecchio a riguardare la propria interpretazione nel suo ultimo film.
Paramount prende posizione contro il boicottaggio dei registi israeliani sostenuto da oltre 3.900 professionisti del settore, tra cui Joaquin Phoenix, Emma Stone e Mark Ruffalo.
Stephen King torna sui social per chiarire e scusarsi dopo il tweet controverso su Charlie Kirk, spiegando le sue parole e il contesto delle sue affermazioni.
Dopo aver anticipato mesi fa l'esistenza di un progetto DCU tenuto segreto per timore di fughe di idee, James Gunn condivide ora nuovi aggiornamenti su questo titolo ancora misterioso.
Il regista storico di Pixar non esclude che la saga di Woody e Buzz prosegua oltre Toy Story 5, in uscita nel 2026, lasciando intendere che nuove avventure potrebbero essere già in discussione.
Il nuovo film che avrebbe visto ancora insieme Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio si ferma prima delle riprese, lasciando incerto il futuro dei progetti in cantiere.
La star del franchise demenziale è pronta a tornare in un nuovo capitolo e avverte i fan sull'umorismo al quale assisteranno sullo schermo.