Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
L'attrice tre volte premio Oscar raggiunge Josh O'Connor sul set scozzese del nuovo film di Joel Coen, un progetto ancora avvolto dal mistero ma già tra i più attesi del prossimo anno.
Il nuovo adattamento di Highlander diretto da Chad Stahleski continua a crescere: dopo anni di attesa, la produzione arruola un altro volto del MCU accanto a Henry Cavill e a un cast sempre più ricco di nomi iconici.
Il regista candidato all'Oscar Edward Berger conferma il suo coinvolgimento nel prossimo capitolo della saga di Jason Bourne, mentre la Universal riporta a casa i diritti del franchise e si apre la possibilità di rivedere Matt Damon nei panni dell'iconico agente.
Disney+ porta sullo schermo "A Very Jonas Christmas Movie", una commedia natalizia con i Jonas Brothers, un cast corale e musica inedita: ecco tutto quello che c'è da sapere.
Ryan Reynolds ha chiarito il mistero dietro al logo degli Avengers che aveva incendiato i social... ma senza spegnere del tutto le speculazioni.
Il senatore repubblicano John Kennedy ha paragonato i gamberi contaminati al mostro di Alien, sostenendo che mangiarli potrebbe far crescere persino un orecchio extra.
Un film che non indulge nello spettacolo, ma cerca di restituire con onestà la fragilità dei vent'anni e la brutalità che può colpire senza preavviso: Vincenzo Alfieri racconta l'assurdità di una violenza improvvisa con sguardo diretto, invitando a riflettere più che a giudicare.
Con il suo approccio viscerale al genere, Fede Álvarez aveva riportato in vita una saga che sembrava assopita, conquistando pubblico e critica. Adesso, però, il regista sceglie di farsi da parte, mantenendo comunque un ruolo cruciale per il futuro del franchise di Alien: Romulus.
Stasera, 6 settembre, su Rai 2, va in onda Alla ricerca di mia figlia: thriller ambientato nelle Everglades un mix di azione, suspense e scenari reali, incentrato su una madre pronta a tutto pur di salvare la figlia.
Tutti i titoli tra serie tv, film e reality show che potremo trovare su Netflix nel mese di settembre, tra attesi ritorni e novità
Al Toronto Film Festival verrà presentata la commedia con al centro un gruppo di ragazzi convinti che la loro band salirà sul palco con i Green Day.
Molte star di Hollywood nelle ultime ore hanno omaggiato il celebre stilista italiano, scomparso ieri all'età di 91 anni.
La star di Deadpool ha raccontato un divertente aneddoto sulla lavorazione del film dedicato al compianto comico canadese.
L'edizione 22 delle Giornate degli Autori si è conclusa con la consegna dei premi ricevuti anche da Bearcave, Memory e A sad and beautiful world.
Arriverà a novembre nelle sale italiane l'atteso film diretto da Lynne Ramsay che è stato presentato al Festival di Cannes.
Il film, che racconta una straziante storia vera, ha conquistato il riconoscimento arrivato alla sua 37ª edizione in attesa dei premi ufficiali della Mostra.
La star di The Neon Demon ha raccontato l'esperienza di interpretare un'attrice nell'ultimo film diretto da Joachim Trier.
In attesa dell'arrivo del trailer completo domani, le prime immagini anticipano il film che racconta il barbaro omicidio del giovane Willy Monteiro Duarte
Ebbene sì, la pellicola più vista di sempre sulla piattaforma digitale apparteneva alla Sony Pictures che poi l'ha ceduta al colosso dello streaming
Piero Pelù parla di pacifismo alla Mostra di Venezia e presenta il documentario a lui dedicato, Rumore dentro, in attesa del concerto sold-out di Firenze organizzato per raccogliere fondi per la Palestina.
La vita dell'imprenditore e manager scomparso nel 2018 verrà raccontata da Bellocchio in un film di prossima produzione curato da Rai Cinema
Durante un incontro al festival HYPER JAPAN, l'animatore Mahiro Maeda ha raccontato un aneddoto inedito: Nausicaä della Valle del vento nacque anche da schizzi di Hayao Miyazaki ispirati a Dune.
Columbia Pictures, divisione di Sony, ha vinto un'asta milionaria per i diritti di The Earthling, racconto sci-fi di Jonathan Marty. Alla regia ci saranno Zach Lipovsky e Adam Stein, già dietro al successo horror Final Destination: Bloodlines.
La star di Tomb Raider sta lavorando ad un nuovo lungometraggio tratto dal romanzo bestseller scritto da Frederik Backman.
La star di Pearl ha indossato alcuni gioielli molto costosi sul set del film presentato nei giorni scorsi alla Mostra di Venezia.
Come fa sempre quando esce un suo nuovo film, Paul Thomas Anderson ha espresso i suoi consigli per arrivare più preparati alla visione della sua nuova fatica con Leonardo DiCaprio
In The Cut, in uscita il 5 settembre 2025 negli Stati Uniti, Orlando Bloom affronta un ruolo fisicamente e mentalmente logorante, sostenuto da John Turturro, che ha reinventato il proprio personaggio e ha esplorato il confine fragile tra riscatto e ossessione.
Dopo aver interpretato il Boss nel film in uscita, la prossima fatica dell'attore lo vedrà catapultato nel nuovo film di guerra diretto da Stiller
La sta premio Oscar ha sottolineato il suo amore per la recitazione e la passione nata sin dall'infanzia e coltivata nel corso degli anni.
La star di Mamma, ho perso l'aereo ha parlato dell'amicizia con il compianto comico canadese nel documentario John Candy: I Like Me.
L'edificio che era di proprietà dell'icona del cinema è stato proclamato monumento di interesse nazionale e non sarà distrutto.
Il 10 ottobre arriverà nei cinema il nuovo film della saga sci-fi con star il premio Oscar e il nuovo video promozionale rivela qualche anticipazione.
Arriverà a ottobre nelle sale il sequel del film horror diretto da Scott Derrickson e nel nuovo trailer vengono rivelate molte anticipazioni.
L'attore di Bill Weasley ha raccontato con autoironia un episodio imbarazzante sul set dei Doni della Morte, quando un errore di accento lo mise in difficoltà davanti a centinaia di persone.
L'attore di Doctor Strange ha scherzato sul motivo per cui non era presente durante la presentazione ufficiale del cast di Avengers: Doomsday, confermando però il ritorno del suo personaggio nell'atteso film Marvel.
Il candidato all'Oscar Jeffrey Wright racconta il suo legame professionale con Wes Anderson e spiega perché accetterebbe qualunque ruolo pur di lavorare ancora con lui.
Lo scrittore, durante la promozione del film La Lunga Marcia, ha parlato di come sul grande schermo vengono rappresentate le scene di distruzione e morte.
Il nuovo capitolo del DCU diretto da James Gunn riunirà Superman e Lex Luthor, con un cast in parte confermato e in parte ancora avvolto dalle indiscrezioni.
Stasera su Rai 1 va in onda Succede anche nelle migliori famiglie: le bugie e i segreti di una famiglia all'apparenza perfetta. Una commedia divertente e amara che affronta i legami familiari tra equivoci e risate.
La star premio Oscar torna a lavorare come produttore nell'industria hollywoodiana firmando un nuovo contratto con una major.
L'attrice ha ricordato la star inglese della serie, scomparsa quasi un anno fa e alla quale è stato dedicato il film conclusivo.
L'attore ha appena dato una svolta alla sua carriera con un ruolo molto lontano dal classico modello di eroe d'azione a cui ci aveva abituato in passato
La star di Io e Annie fu tra le prime dive del mondo del cinema ad indossare un capo creato appositamente dallo stilista italiano.
Lo stilista è morto a 91 anni a Milano: icona mondiale, ha rivoluzionato la moda e conquistato il cinema vestendo star come Richard Gere, Nicole Kidman e Leonardo DiCaprio.
La star di Normal People sarà Paul McCartney nei biopic diretti da Sam Mendes e ha annunciato che sarà lui stesso a cantare.
L'attrice, tra i protagonisti del film MCU I Fantastici Quattro - Gli inizi, ha ribadito che il progetto del film biografico sulla popstar non è tramontato.
Angelina Jolie affianca il progetto Muganga, The One Who Treats, film ispirato alla vita e al lavoro del Nobel per la Pace Denis Mukwege, il medico congolese che da decenni cura le sopravvissute alla violenza sessuale nei conflitti.
Il comico e attore non ha mai espresso delle scuse pubbliche perché è andato personalmente a scusarsi con la vittima di molestie
L'attrice ha ricordato il periodo in cui conobbe la star di Billy Elliott con il quale si è sposata nel luglio 2017 dopo due anni di relazione.
Dopo l'esordio vincente di Affari Tuoi, La Ruota della Fortuna si prende la rivincita e primeggia nell'access prime time: ecco tutti i dati della giornata.