Le ultime news sul cinema e sui film, anche in tv, con anticipazioni, rumor, indiscrezioni, spoiler, nuovi trailer e curiosità su attori e personaggi del mondo cinematografico. Tutte le novità dai set e aggiornamenti sui casting e sulla lavorazione dei film in arrivo. Troverai qui un'ampia copertura delle news di intrattenimento cinematografico:
Il regista dell'ultimo successo dei DC Studios ha spiegato il suo modo di operare con le scene post-credits incluse nella storia
Il franchise ispirato da presunti eventi accaduti nel 1974 e dal quale sono stati tratti diversi film per il cinema, sta per tornare
Reunion tra Robert Eggers e le star Aaron Taylor-Johnson e Lily-Rose Depp per la nuova fatica del regista, un nuovo horror viscerale immerso nelle profondità del passato.
Durata contenuta rispetto ai cinecomic fiume del passato per la pellicola che introdurrà nell'MCU i celebri Mister Fantastic, Donna Invisibile, Torcia Umana e La Cosa.
L'attrice protagonista di Back in Action con Jamie Foxx torna a recitare in un nuovo film prodotto dal colosso dello streaming.
L'attrice e cantante dopo il successo della saga fantasy e pronta a buttarsi nel suo prossimo impegno, ancora diretta da Jon M. Chu
Nuovi dettagli sul look di Matt Damon nell'epica avventura di Christopher Nolan diffusi in una nuova foto dal set che si è ira spostato in Scozia.
Dopo la Palma d'Oro a Cannes e 5 cinque Oscar, la favola urbana e provocatoria di Sean Baker arriva finalmente in prima TV su Sky Cinema e in streaming su NOW.
La star premio Oscar ha chiesto di porre fine alle speculazioni sul suo conto e pubblicare i documenti che riguardano il criminale scomparso nel 2019.
Il famoso attore romano de Il commissario Montalbano, si è sfogato in una storia su Instagram denunciando un comportamento scorretto.
Il personaggio ha fatto, tecnicamente, il suo esordio nel precedente DCEU, ma dovrebbe essere incluso nella timeline attuale del DCU
Dopo il discreto successo in streaming del precedente capitolo, Parker ha riacceso le speranze dei fan per un nuovo film della saga
La saga di Demon Slayer si prepara a registrare un nuovo record al botteghino, dopo che la première mondiale del nuovo film ha registrato il tutto esaurito pochi minuti dopo l'apertura delle vendite.
Scatta il conto alla rovescia per la vendita dei biglietti per le ambite proiezioni in IMAX 70mm dell'adattamento dell'Odissea di Omero firmato da Christopher Nolan.
Il film di James Gunn è stato vittima di censura nel Paese asiatico a causa delle scene romantiche considerate esagerate dal punto di vista della sensualità.
L'attore svedese ha raccontato di aver accettato un salario minore per il film Sentimental Value, in cui recitano anche Elle Fanning e Cory Michael Smith.
La prima pellicola del nuovo DCU si è già messa alle spalle diversi film del DC Extended Universe di Zack Snyder in tre giorni solamente
In attesa dell'uscita della nuova versione con protagonista la star di Taken e Star Wars Liam Neeson, ecco la prima foto del gadget per gli spettatori.
Finora, lo abbiamo intravisto solo in una sequenza di Creature Commandos, ma il Batman del DCU deve ancora fare il suo debutto in live-action
I numeri al box-office a livello globale non sono, al momento, quelli sperati e potrebbe creare qualche grattacapo alla produzione.
Il regista Edgar Wright sarebbe coinvolto nello sviluppo del remake del film sci-fi Il buco nero, progetto targato Disney.
L'attrice e produttrice Eva Longoria tornerà dietro la macchina da presa per realizzare l'adattamento cinematografico del romanzo di Xochitl Gonzalez.
La piattaforma punta sulla commedia romantica con un cast d'eccezione. Il progetto ha già fatto parlare di sé per il maxi accordo da 55 milioni di dollari.
L'attore annuncia l'inizio delle riprese a Glasgow e anticipa un ritorno a un approccio più realistico per il prossimo capitolo del franchise.
Il prossimo film che sarà diretto dal regista italiano Luca Guadagnino potrà contare sulla presenza nel cast del protagonista della serie Monsters.
Il regista e co-presidente dei DC Studios spiega come Kara Zor-El avrà un percorso molto diverso da quello del celebre cugino Clark Kent.
I due attori, nonostante il divorzio, continuano a mostrarsi uniti per i figli: ecco il loro ultimo avvistamento allo stadio con Seraphina e Samuel.
L'attrice di Euphoria sarebbe la favorita per il ruolo della prossima Bond Girl nel reboot del franchise di 007 targato Amazon.
Sono passati 11 anni da quando il regista premio Oscar Peter Jackson ha completato la sua trilogia de "Lo Hobbit" e da allora non ha più diretto un lungometraggio narrativo, anche se ricorda lui stesso non si è ancora ritirato.
Tanti ritorni nei nuovi capitoli sulla saga degli Avengers, ma c'è un luogo visto e rivisto nei precedenti capitoli collegato a Thor che non rivedremo.
Il CEO di Warner Bros. David Zaslav ha elogiato il lavoro di Gunn e il debutto del DCU al cinema riflettendo sulla decisione di assumere il regista e produttore
Il regista di Weapons non ha alcuna intenzione di seguire la via tracciata dalla popolare saga di videogiochi e questo potrebbe irritare i fan più accaniti.
Si tratta della prima immagine che ritrae l'attrice con indosso il costume da Supergirl, che le vedremo sfoggiare nel suo film solista
Con un debutto da 122 milioni, il regista di Superman ha di che festeggiare visto che il pubblico sembra gradire la sua versione più 'umanista' e meno cupa de L'uomo d'acciaio.
Nel cinecomic in uscita il 23 luglio l'attrice di Ozark interpreta Shalla-Bal, una versione femminile del personaggio diversa dal più celebre Norrin Radd.
A dimostrazione dell'immenso lavoro degli scenografi e dei designer della pellicola, è stato svelato il dietro le quinte per costruire uno dei luoghi simbolo della storia
Il regista era stato ingaggiato dalla Lucasfilm per scrivere e dirigere una nuova trilogia della saga dopo il suo lavoro su Gli Ultimi Jedi
Record di incassi al debutto mondiale, ma in Italia il Superman di James Gunn deve vedersela con l'agguerritissimo nuovo Jurassic World capitanato d Scarlett Johansson.
A due anni di distanza dall'incredibile successo di Super Mario Bros. - Il film, Universal e Nintendo stanno procedendo con lo spin-off
Funko ha realizzato un adorabile spot animato per promuovere la sua linea di prodotti ispirati al film Superman con star David Corenswet.
Una teoria sul finale su Superman, potrebbe confermare l'arrivo di un personaggio Bizzarro nel mondo di James Gunn, che si adatterebbe perfettamente al suo stile
Arriverà nelle sale italiane il 17 luglio 2025 El Jockey, il film diretto dal regista argentino Luis Ortega, che riporta sul grande schermo Úrsula Corberó, l'amatissima Tokyo de La casa di carta, ora alle prese con cavalli, criminali e un amore distruttivo
Dopo aver visto Superman, possiamo iniziare a farci un'idea su quello che ci potrebbe aspettare nel prossimo film del DC Universe dedicato a Supergirl
Un leggendario lottatore di wrestling ha mostrato la voglia a James Gunn di vestire i panni di Batman nel nuovo DC Universe del regista di Superman
Lo sceneggiatore Akiva Goldsman rivela che la versione più oscura del film esiste ma non è più una priorità per lo studio.
Michael C. Hall torna nei panni di Dexter Morgan in Dexter: Resurrection e racconta il legame profondo - e a tratti inquietante - con il personaggio che interpreta dal 2006.
Tornano anche Dianne Wiest e Stockard Channing, mentre Evan Rachel Wood rivela di non essere stata richiamata per il seguito.
Il cameo dell'attore è stato tenuto segreto fino all'uscita del film. James Gunn spiega perché ha voluto proprio lui per interpretare il padre dell'Uomo d'Acciaio.
Un nuovo video dal set di Avengers: Doomsday conferma il ritorno alla Time Variance Authority, già vista in Loki e Deadpool & Wolverine: un indizio chiave per il futuro del Multiverso Marvel.
Dopo Knives Out 3, il regista potrebbe voltare pagina: i rapporti con la piattaforma si fanno tesi e il prossimo progetto sarà proposto ad altri studios.