Stasera su Rai Movie alle 21:10 va in onda Submergence, il film diretto nel 2017 da Wim Wenders, con protagonisti James McAvoy e Alicia Vikander.
Franca Leosini si prepara a tornare su Rai3 con un nuovo programma, Che fine ha fatto Baby Jane: ecco di cosa si tratta.
Le riprese di Queste Oscure Materie 3 sono ufficialmente iniziate, come rivela la prima foto condivisa dal set.
Brendan Fraser, durante la sua ultima apparizione pubblica, è apparso molto cambiato e i fan sperano che questa sua trasformazione sia dovuta ad un ruolo.
Sebbene sia agli arresti domiciliari Fabrizio Corona conferma la sua fama di conquistatore: l'ex re dei paparazzi avrebbe fatto breccia nel cuore dell'ex tronista Sophie Codegoni.
Sarà l'attrice Rachel Zegler la protagonista di Biancaneve, il nuovo film live-action prodotto dalla Disney che verrà diretto da Marc Webb.
Mark Hamill, l'interprete di Luke Skywalker in Star Wars, ha dichiarato pubblicamente che dedicare del tempo ai bambini malati, per lui, è un dono, un privilegio ed una responsabilità.
Il Sottosegretario Costa ha annunciato che la Serie A 2021/2022 inizierà con i tifosi sugli spalti: nelle prime giornate sarà garantita una presenza di pubblico pari al 25% della capienza dello stadio.
Oggi, martedì 22 giugno, il calendario degli Europei 2021 prevede due partite, che concluderanno il Girone D: ecco a che ora e dove vederle in TV e in streaming.
Matilda De Angelis ha difeso pubblicamente Madame in seguito alla polemica nata su Twitter a causa del suo sfogo.
Il nuovo trailer del film The Suicide Squad: Missione Suicida introduce il villain, il legame tra Bloodsport e Superman, e il personaggio di Tyla.
Il cantante bolognese è tornato in pubblico e in televisione dopo l'incidente dello scorso 11 marzo: Gianni Morandi ha raccontato che in quei momenti ha temuto di non farcela e di restare avvolto dalle fiamme.
Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per Black Widow: il cinecomic Marvel con Scarlett Johansson arriverà al cinema il 7 luglio.
Il 21 giugno è stato il compleanno di Chris Pratt, e un video dell'attore in cui mangia un insetto è stato il singolare 'biglietto di auguri' di James Gunn.
Il commissario Maigret, personaggio letterario creato da Georges Simenon, sarà protagonista di una nuova serie TV.
A due anni da Avengers: Endgame, Scarlett Johansson è tornata a parlare della scena della morte di Black Widow nel film diretto dai fratelli Russo.
Cinque Nastri al film di Emma Dante, premiato anche per migliore regia e produzione; vince in quattro categorie L'incredibile storia dell'Isola delle Rose, migliore commedia Pietro Castellitto con I predatori miglior esordiente. Kim Rossi Stuart miglior attore.
Nuovi arrivi nel cast di Disappointment Blvd., il nuovo film di Ari Aster: Nathan Lane, Patti LuPone, Kylie Rogers e Amy Ryan affiancheranno il protagonista Joaquin Phoenix.
Rivelata la data d'uscita dell'anime Godzilla Singular Point, in arrivo su Netflix e molto atteso da tutti i fan del genere.
Il regista italiano Marco Bellocchio, Palma d'Oro alla carriera di Cannes 2021, presenterà il suo nuovo lungometraggio nella sezione Premiere di Cannes, venerdì 16 luglio, dopo aver incontrato il pubblico la sera precedente al "Rendez-vous with...".
La star David Harbour garantisce che, quando sarà il momento, Stranger Things avrà un finale definitivo e soddisfacente per il pubblico.
Nuove foto del cast di Shazam! Fury of the Gods sono state diffuse online e, per la prima volta, vediamo Helen Mirren nei panni di una degli antagonisti del film.
Il popolare videogame Final Fantasy IX diventerà una serie tv animata rivolta prevalentemente a un pubblico pre-adolescente.
Kaley Cuoco e Pete Davidson saranno i protagonisti di Meet Cute, una nuova commedia romantica diretta da Alex Lehmann.
Trailer italiano della seconda stagione della commedia di successo Ted Lasso, prodotta e interpretata da Jason Sudeikis, in uscita in tutto il mondo venerdì 23 luglio su Apple TV+.
Pierce Brosnan farà parte del cast di Black Adam nel ruolo di Doctor Fate, e il suo costume verrà realizzato interamente in motion capture.
Jack Huston si prepara a calarsi nei panni di Nicolas Cristo, un uomo tradito e imprigionato ingiustamente che va in cerca di vendetta, nella rilettura de Il Conte di Monte Cristo.
Anya Taylor-Joy ricorda il trauma dopo essersi rivista per la pima volta sullo schermo in The Witch, quando è scoppiata a piangere convinta che non avrebbe più lavorato.
Susan Sarandon torna a parlare della portata rivoluzionaria di Thelma & Louise in occasione del trentesimo anniversario del film, celebrato con la collega Geena Davis e con la sceneggiatrice Callie Khouri.
Julie Delpy ha confessato di aver detto no a un quarto capitolo della saga sentimentale su Jesse e Celine per via della frustrazione legata al non riuscire a realizzare i suoi progetti da regista.
L'attrice Joanne Linville, tra i protagonisti di Star Trek, è morta nella giornata di domenica 20 giugno 2021 all'età di 93 anni nella città di Los Angeles.
L'attrice Grace Fulton in Shazam! 2 avrà il ruolo di Mary anche nelle scene in cui la ragazza si trasforma in una supereroina.
L'attrice Shailene Woodley e Jack Whitehall saranno i protagonisti della commedia Robots, un progetto che verrà diretto da Anthony Hines.
C'era una volta a... Hollywood è diventato un romanzo e online sono stati condivisi il trailer e la sinossi ufficiale.
Continua la presentazione delle coppie che parteciperanno a Temptation Island 2021: la produzione ha presentato gli ultimi 8 partecipanti pronti a mettersi in gioco dal prossimo 30 giugno.
Stasera su Canale 5 alle 23:45 va in onda l'evento dedicato al Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, condotto da Ezio Greggio.
L'attrice premio Oscar Anne Hathaway sarà la protagonista di The Idea of You, un film tratto dall'omonimo romanzo scritto da Robinne Lee.
Per riuscire ad interpretare Franca Rampi in Alfredino - Una storia italiana, Anna Foglietta ha immaginato che la tragedia di Vermicino non sia mai accaduta.
Gli attori Christoph Waltz e Willem Dafoe saranno i protagonisti di Dead for a Dollar, un nuovo western diretto da Walter Hill.
Un posto al sole torna domani, martedì 22 giugno 2021, su Rai3 alle 20:45 con una nuova puntata: Marina potrebbe essere pronta ad abbandonare ancora Roberto.
Saranno Bryan Cranston e Annette Bening i protagonisti del film Jerry and Marge Go Large, un progetto prodotto per Paramount+.
Il regista di Luca, Enrico Casarosa, ha parlato delle canzoni del film, che sono state importanti per l'intera produzione della nuova pellicola di Disney Pixar, essendo rappresentative sia dell'epoca sia dell'intera ambientazione.
Il primato di Chiara Ferragni su Instagram è stato superato in queste ore da Khaby Lame: il ragazzo di origini senegalesi ha raggiunto i 24 milioni di follower su Instagram
Alfredino Rampi morì il 13 giugno del 1981 dopo essere precipitato in un pozzo artesiano: ecco la storia vera che ha ispirato la fiction Alfredino - una storia italiana in onda su Sky Cinema il 21 e il 28 giugno.
James Gunn ha pubblicato online il divertente video promozionale di The Suicide Squad: Missione Suicida realizzato seguendo le richieste di una catena di sale canadesi.
La serie American Horror Stories arriverà a luglio sugli schermi di FX e online è stato condiviso il nuovo poster del progetto.
Online è stato condiviso un breve teaser di Jurassic World: Dominion che mostra delle immagini tratte dalle scene ambientate nella preistoria.
Stasera su Rai4, alle 21:20, appuntamento con l'horror fantascientifico The Cell - La cellula, interpretato da Jennifer Lopez e Vincent D'Onofrio: ecco la trama.
Can Yaman torna in prima serata con Mr Wrong Lezioni d'amore stasera su Canale 5 alle 21:20: ecco le anticipazioni dei tre episodi del 21 giugno 2021.
James Michael Tyler, il Gunther di Friends ha dichiarato di non aver preso parte a Friends: The Reunion a causa di una grave forma di tumore alla prostata.