Catherine Spaak, la malattia e il dramma di sua figlia: "Le fecero il lavaggio del cervello"

Catherine Spaak ha recentemente parlato della sua malattia e del dramma che ha vissuto a causa del "lavaggio del cervello" che hanno fatto a sua figlia.

Catherine Spaak, intervistata da Stefano Giani per ilGiornale.it, ha parlato della brutta malattia che l'ha colpita lo scorso anno, pochi giorni prima dell'avvento del Covid, e del dramma che ha vissuto a causa di sua figlia a proposito del quale ha dichiarato: "È stata una vendetta, le fecero il lavaggio del cervello."

Catherine Spaak in una sequenza di Alice
Catherine Spaak in una sequenza di Alice

"Del Covid non mi sono nemmeno accorta. Due mesi prima che scoppiasse ho avuto un'emorragia cerebrale e sono tornata a casa il giorno che è scattato il lockdown." Ha raccontato la Spaak, "L'8 marzo, festa della donna. Il blocco mi ha concesso una tranquilla convalescenza. All'ospedale Santa Lucia mi hanno salvata e in quel reparto di neurologia ho capito il valore del dono e dell'amicizia. Solo la sofferenza ci fa maturare, purtroppo."

A proposito del dramma riguardante sua figlia la cantante e attrice belga naturalizzata italiana ha dichiarato: "Mi tolsero mia figlia, la motivazione era a dir poco discutibile. Sosteneva che la madre, cioè io, essendo un'attrice, era di dubbia moralità. Quindi la bambina sarebbe rimasta con la nonna paterna."

La Vacanza 6
La vacanza: una scena con Catherine Spaak

Catherine Spaak ha concluso l'intervista dichiarando: "Hanno distrutto la mia vita. E quella di Sabrina. Non sono riuscita a recuperare quello che il magistrato ha rovinato. È stata una vendetta dei Capucci. Il lavaggio del cervello di Sabrina ha fatto il resto. Le hanno ripetuto: La mamma è cattiva. Ti ha abbandonato. Offese che hanno lasciato segni indelebili."