Incendi in Sardegna; Giorgia Palmas su Instagram "Se qualcuno sa di chi è la colpa parli"

Giorgia Palmas ha recentemente postato delle foto su Instagram aggiungendo una lunga didascalia in cui ha chiesto pene severissime per i responsabili degli incendi in Sardegna.

Giorgia Palmas ha recentemente scelto Instagram per postare una serie di foto toccanti della sua "amata terra", relative agli incendi in Sardegna, a cui ha aggiunto anche una didascalia. La conduttrice televisiva, showgirl e attrice italiana ha chiesto al governo di infliggere pene severissime ai responsabili del disastro: "Se qualcuno sa di chi è la colpa parli".

La Palmas ha esordito dichiarando: "La verità è che è davvero difficile commentare quello che sta succedendo nella mia amata Terra. Fa male, fa sempre troppo male leggere di ettari ed ettari di macchia mediterranea, anche antica di secoli, persa per sempre."

"Ci trema l'anima pensando a chi ha e sta perdendo tutto, piange il cuore a sapere di tanti animali morti tra le fiamme e tutti vorremmo abbracciare quei cani pastore che hanno provato a difendere le loro greggi a discapito della loro Vita." Ha continuato Giorgia. "Sarebbe bello essere tutti come loro: fedeli alla nostra Madre Terra, onesti sino alla fine e coraggiosi..."

Ed infine il monito: "Se qualcuno sa di chi è la colpa parli e chiedo al nostro Governo oltre all'aiuto concreto per queste zone così terribilmente martoriate dall'ignoranza di pochi soprattutto PENE SEVERISSIME a chi causa inferni come questo, grazie a tutte le persone che stanno aiutando sul campo, Vigili del Fuoco, aiuti arrivati via aerea, enti varie che si stanno occupando di aiutare le persone e gli animali. Io ho il cuore spezzato."